Soleil Sorgè manda una lettera a Barbara D’Urso: “verrò presto a mettere un punto a questa vicenda!”. La Izzo tuona “Luca Onestini ha raccontato di averle lasciato dei soldi…” dove saranno finiti?

DUELLO A DISTANZA IN TV TRA FEDERICA BENINCA’ E SOLEIL SORGE’

Ormai Soleil Sorgè non si presenta più in studio da Barbara D’Urso perchè è scesa in silenzio stampa, nonostante il contratto da opinionista che le aveva fatto sottoscrivere, ma manda sue notizie solo tramite lettere, forse perchè così non può essere nè fraintesa nè contraddetta.

Oggi si è parlato nuovamente di lei a Domenica Live, dove al suo posto presenziava Federica Benincà (bellissima oggi bisogna riconoscerlo), che televisivamente ci sta solo guadagnando da questa situazione. Di cosa parlava l’italoamericana nella lettera?

Cara Barbara comprenderai la mia assenza, è stato periodo difficile personalmente ma soprattutto sentimentalmente. Purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e la mia storia. Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma non ci è stata data possibilità. Molte persone hanno strumentalizzato l’accaduto travisando i fatti. Ti prometto di venire presto da te per far due chiacchiere e metter un punto alla vicenda

ECCOLA INTEGRALE

Ed io tutto il pomeriggio sono stata all’erta per leggere ciò che già sapevo?

Barbara chiede di commentare la lettera a Federica, che dice che è brava Soleil a metter in risalto uno stato di vittimismo. Inutile prendersela con gli altri,  i fatti parlano da soli, lei con Marco c’era sempre, tutte le volte che i blog l’hanno avvistata.

A Luca dice di andare avanti e non pentirsi, perchè l’amore che si dona torna sempre indietro. Di Marco Cartasegna preferisce non parlare, è ex e basta.

Interviene la Izzo a mettere in risalto il dolore che Luca ha provato e sta provando, dicendo che era molto malinconico al pensiero che lei non gli mandasse un aereo all’epoca e quando lei gli ha fatto notare che forse la fidanzata non aveva i soldi, lui ha detto che aveva fatto in modo che i soldi per mandargli un aereo Soleil li avesse…che fine avranno fatto?

Ed ora dopo la puntata pretendo che Federica dia ascolto al mio consiglio: prenditi Impastato va HAHA

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento