Archivio tag: Fariba Tehrani

Pierpaolo Pretelli sparisce dai social e la “suocera” sbotta verso chi le chiede insistentemente se Giulia Salemi si è lasciata con lui

Pierpaolo sparisce e Fariba risponde per lui e la figlia

Sono alcuni giorni che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sotto l’occhio attento degli esperti del gossip. Il comportamento distaccato fra di loro che hanno mostrato sui social dopo la vacanza a Miami non è sfuggito al web. E dopo la serata di lavoro di Pierpaolo all’evento gay in un famoso locale milanese, le gole profonde hanno rivelato che i prelemi si sono… lasciati! I dettagli qui Le gole profonde confermano che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è finita! Ecco cos’è successo nelle ultime ore….

Cosa è accaduto nelle ultime ore? Mentre la Salemi ha continuato a postare su Instagram come se nulla fosse, Pierpaolo è assolutamente… sparito! Nessuna storia per mostrare dove si trova, se a Milano con Giulia o a Roma, a casa sua. Ma l’ipotesi più corretta è che lui sia tornato nel proprio appartamento.

Nel frattempo anche la suocera Fariba Tehrani è intervenuta sui social. Non ne può più di haters e fan disperati che le scrivono sui social e whatsapp per avere  notizie sui prelemi. Con una storia su Instagram la Tehrani scrive:

” È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure di fare le domande indiscrete! Chi ti ama veramente NON INVADE!”

La Tehrani non smentisce ne’ conferma la crisi ma difende ugualmente Pierpaolo dalle accuse degli haters. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip Clamoroso: era pronta ad entrare ma è costretta a ritirarsi!

Non può più entrare al GF Vip causa grave problema di salute

Niente più GF Vip per lei

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sarebbe entrata una concorrente dal carattere focoso: Fariba TehraniI particolari qui Nella Casa sta per entrare un “tornado”! Sì, è proprio lei!.

La madre di Giulia Salemi ha già partecipato a due reality importanti: “Pechino Express” e l’Isola dei Famosi. La sua partecipazione al GF Vip avrebbe sicuramente condotto a notevoli dinamiche dato il carattere fumantino della estetista persiana.

Ma è stato colui che aveva diffuso la notizia, Investigatore Social, a rivelarci che la Tehrani ha interrotto la quarantena e non entrerà più nella Casa di Cinecittà. Ecco cosa scrive l’esperto di gossip sul suo profilo Instagram.

Pare che la Tehrani non abbia avuto un buon esito da un esame di controllo e per questo dovrà fare degli accertamenti che le impediscono di entrare nel reality.

Vi dispiace che la mamma di Giulia non entrerà al GF Vip? Chissà chi entrerà nella Casa di Cinecittà al suo posto? Facciamo un grandissimo in bocca a lupo a Fariba che possa risolvere al più presto.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, nella Casa sta per entrare un “tornado”! Sì, è proprio lei!

Una “tempesta” si sta per scatenare sulla Casa del GF Vip!

La notizia è di poco fa, l’esperto di gossip “Investigatore Social”, sul suo profilo ha pubblicato il nome di una futura concorrente del Grande Fratello Vip che farà il suo ingresso nella Casa il prossimo 19 dicembre.

Si tratta di una donna che ha già partecipato a “Pechino Express” in coppia con la figlia e nel 2021 all’Isola dei Famosi.

Come avrete capito si tratta proprio di Fariba Tehrani, la mamma della nota influencer e conduttrice Giulia Salemi.

L’esperto di gossip dà per sicura la partecipazione dell’iraniana al reality, i due si sono incontrati sabato sera al matrimonio di Francesca Cipriani, perché invitati alle sue nozze con Alessandro Rossi

I dettagli sul matrimonio li trovate QUI: Francesca Cipriani convola a nozze circondata da vip colleghi del reality e due grandi assenti!.

Tra una portata e l’altra, la mamma della Salemi potrebbe aver rivelato dunque ad Investigatore Social di essere una delle nuove concorrenti che entreranno nella Casa del GF Vip 7  e  che daranno del filo da torcere ai gieffini  reclusi da ormai quasi tre mesi nel mega appartamento.

Che ne pensate di questa possibile new entry? Sicuramente la Tehrani è nota per avere un carattere fumantino e in Honduras ha fatto perdere la pazienza a parecchi naufraghi, vi ricordate?

Il trash sarebbe sicuramente assicurato, su questo siamo d’accordo tutti!

by Emmaforever

Leggi anche...

Piovono accuse da parte di alcuni parenti degli altri concorrenti su Antonella Fiordelisi

Piovono accuse da parte di alcuni parenti degli altri concorrenti su Antonella Fiordelisi

In queste ore la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha ricevuto aspre critiche per il suo comportamento sia verso Edoardo Donnamaria, sia verso altri concorrenti e le opinioniste del programma, Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi.

La Fiordelisi non accetta le critiche ricevute in merito al suo modo di gestire il rapporto con Edoardo. Nelle ultime ore Tavassi  è riuscito a instillare il dubbio in Donnamaria di passare dinanzi al pubblico come lo zerbino della coppia.

A tal motivo il romano ha deciso di allontanarsi dalla modella e aspettare che sia lei a fare il primo passo verso di lui. Alla Fiordelisi questo atteggiamento del fidanzato proprio non è andato giù e per questo si è sfogata con gli altri inquilini contro l’ingerenza di Tavassi.

La sorella di quest’ultimo, Guendalina, si è irritata per le parole di Antonella e ha postato questa storia su Instagram.

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura se stai zitta ma non ci riesci”.

Anche la mamma dell’ex concorrente Giulia Salemi, Fariba Tehraninon sopporta Antonella. Quest’ultima ha attaccato la figlia che, in puntata ha riportato i Twitter contro di lei.

Inoltre la Fiordelisi ha insinuato che Francesco Monte si sentiva con lei mentre era fidanzato con la Salemi. Il pugliese ha smentito categoricamente. I particolari qui Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi.

Fariba sotto il nostro post dove Sonia Bruganelli rispondeva alla Fiordelisi ha dato ragione alla moglie di Bonolis.

Che ne pensate delle critiche ad Antonella? Le condividete?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Ex naufraga critica il regolamento di quest’anno che è palesemente “truccato”

Isola dei Famosi, Ex naufraga critica il regolamento di quest’anno che è palesemente “truccato”

Regolamento farlocco?

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata dell’Isola dei Famosi

A salutarci definitivamente è stata Fabrizia Santarelli. 

In nomination questa settimana sono finiti ben cinque concorrenti: 

  • Estefania Bernal
  • Lory Del Santo
  • Marco Maccarini
  • Maria Laura De Vitis
  • Nick dei Cugini di Campagna.

Roger Balduino invece, che ha perso  al televoto con Maria Laura, è finito a Playa Sgamadissima.

La novità è che dovrà stare da solo perchè Fabrizia è stata eliminata e Gennaro Auletto e Mercedesz Henger sono ritornati a Playa Renovada.

Come potete notare, gli autori ogni settimana cambiano il regolamento per far restare nel reality chi vogliono loro. Ad esempio hanno fatto rientrare immediatamente sulla spiaggia principale la Henger.

C’è però una ex concorrente che non ha potuto non notare quello che sta succedendo nell’edizione di quest’anno in merito al regolamento adottato per il gioco.

Fariba Tehranimadre di Giulia Salemi, l’anno scorso partecipò all’Isola dei Famosi. 

Inizialmente lei, insieme ad altri concorrenti, dovette superare delle prove prima di diventare naufraga ufficiale.

Dopo alcuni televoti superati fu battuta da Myrea Stabile e dovette abbandonare immediatamente il reality.

Gli autori non le diedero la possibilità di restare in gioco in una spiaggia secondaria come fecero per gli altri naufraghi, tra cui ad esempio Beatrice Marchetti e Francesca Lodo.

Ecco cosa ha scritto Fariba sotto il post della pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi.

Che ne pensate della riflessione della Tehrani? Non ci vuole molto per capire che gli autori prediligano alcuni concorrenti a danno di altri.

Questi ultimi, quando diventano inutili, vengono botolati con qualche escamotage.

Questa settimana è stato il turno di Fabrizia Santarelli, ormai inutile per le dinamiche dell’Isola.

Di Roger invece sentiremo ancora a lungo parlare. La sua storia tormentata con Estefania Bernal non è ancora finita.

Regolamento truccato o no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di avere fastidiosi problemi di salute dopo un incidente avvenuto nel reality. Chiederà il risarcimento danni?

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di avere fastidiosi problemi di salute dopo un incidente avvenuto nel reality. Chiederà il risarcimento danni?

Ieri, al programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio è stata ospite l’ex naufraga Fariba Tehraninota anche per essere la madre dell’influencer Giulia Salemi. La donna, oltre a ribadire che è molto felice per la relazione di sua figlia con Pierpaolo Pretelli, ha rivelato alla conduttrice Giada Di Miceli di non godere affatto di buona salute da quando ha partecipato al reality.

Come ricorderete, in una puntata i naufraghi fecero una partita con un pallone in acqua per ricevere un benefit, e Matteo Diamante, involontariamente, colpì col braccio il petto di Fariba, causandole la frattura di due costole!

La donna ha resistito in Honduras grazie agli antidolorifici, ma quando è tornata in Italia ha scoperto, attraverso vari esami, che la situazione era molto più grave del previsto. Il seno sinistro, ha rivelato la Tehrani, ormai è deformato e ha anche difficoltà a svolgere il suo lavoro da estetista! Chissà se vorrà chiedere il risarcimento danni?

Una brutta disavventura per lei, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, esprime la sua totale fiducia nei sentimenti che Pierpaolo Pretelli prova per sua figlia, quest’ultimo ci rivela un dettaglio sulla sua famiglia di cui non eravamo a conoscenza

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, esprime la sua totale fiducia nei sentimenti che Pierpaolo Pretelli prova per sua figlia, quest’ultimo ci rivela un dettaglio sulla sua famiglia di cui non eravamo a conoscenza

E’ veramente un momento d’oro per la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: non solo la relazione, ma anche il lavoro va per entrambi a gonfie vele. La hit dell’ex gieffino, “L’estate più calda”,  sta riscuotendo molto successo e il  merito è anche in parte  della compagna Giulia che ha contribuito alla presentazione del disco.

Anche Fariba Tehrani, madre dell’influencer italo-persiana, esprime un giudizio assai positivo su Pierpaolo. Recentemente, al settimanale Chi, la donna era stata più contenuta nei confronti del genero, dichiarando:

“All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo: non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili”:

Ieri invece, in una diretta Instagram, la Tehrani ha confermato senza ombra di dubbio che l’ex gieffino “è innamoratissimo di Giulia!”

Quindi la mamma dell’influencer può dormire sonni tranquilli perchè sa che la figlia è in buone mani ed è felice.

Novità arrivano anche dal versante della famiglia Pretelli, che in questi mesi è stata spesso criticata per una presunta freddezza nell’accogliere Giulia come compagna di Pierpaolo. Ecco cosa rivela lui a SuperGuidaTv:

Quindi i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: l’ex gieffino smentisce assolutamente che la sua famiglia non abbia accettato la sua frequentazione con Giulia ma, al contrario, i suoi parenti  hanno con lei un bel rapporto.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Ex concorrente conferma un grave sospetto del pubblico nei confronti degli autori: per alcuni naufraghi la volontà del televoto non conta nulla perchè mandano avanti i loro preferiti?

‘Isola dei Famosi’ Ex concorrente conferma un grave sospetto del pubblico nei confronti degli autori: per alcuni naufraghi la volontà del televoto non conta nulla perchè mandano avanti i loro preferiti?

Che gli autori che lavorano dietro ai reality possano avere delle preferenze nei confronti di alcuni concorrenti noi telespettatori lo avevamo capito da tempo, ma nell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi questo sospetto è divenuto un’assoluta certezza. L’attrice Vera Gemma, pur essendo stata eliminata col televoto circa quattro volte, è stata sempre rimessa in gioco. Stesso trattamento non è stato riservato invece a Fariba Tehrani, alla quale è stata tolta la possibilità di restare nell’Isla Imboscada con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, con la scusa che era stata all’inizio aspirante naufraga su Parassite Isla.

Ecco cosa ammette la stessa Gemma in un’intervista al  magazine “Rolling Stones”:

” So solo che Asia (Argento ndr) è andata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata definitivamente. E mi ha detto di avere trovato gli autori e il regista disperati per il fatto che uscissi. Credo abbiano fatto di tutto per salvarmi, ma non me ne rendevo conto e, ogni volta ero pronta a tornare a casa. Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma nel mare e io chiedevo le motivazioni per le quali non mi stessero portando in hotel, ma in un’altra isola. Non capivo. Speravo fosse il pubblico a salvarmi, ma sospettavo fossero gli autori”.

L’attrice ci parla poi di uno strano comportamento dei cameraman durante le riprese sull’isola:

“Avevo le telecamere puntate più di altri, mi facevano fare tantissimi confessionali. Del resto creavo dinamiche, facevo casino, non avevo remore a dire le cose in faccia, litigavo. Mi veniva tutto naturale, non per attirare l’attenzione. Ero me stessa e, anzi, forse nella vita sono peggio. Sull’Isola mi sono tenuta: ero consapevole di essere in tv”.

Secondo voi, ora che Vera Gemma non c’è più, su quale altro o altri naufraghi si è concentrata la preferenza degli autori?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Mentre tra i naufraghi sale sempre più la tensione, stasera ci sarà un televoto flash imprevisto e rischia di uscire…

‘Isola dei Famosi’ Mentre tra i naufraghi sale sempre più la tensione, stasera ci sarà un televoto flash imprevisto e rischia di uscire…

Stasera la puntata dell’Isola dei Famosi si preannuncia alquanto interessante: innanzitutto vedremo chi sarà eliminata tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Tra la prima ed il resto del gruppo è ormai guerra aperta: in particolare Andrea Cerioli e Valentina Persia hanno avuto con lei l’ennesima discussione ma il resto dei naufraghi la pensa come loro.

La novità principale l’abbiamo vista nel daytime di oggi: l’inviato Massimiliano Rosolino ha comunicato ai concorrenti di procedere a delle nomination palesi (escludendo naturalmente Fariba, Miryea ed il finalista Cerioli) per mandare due naufraghi al televoto.

Il più votato è stato Matteo Diamante, poi nell’ex aequo tra Angela Melillo e Isolde Kostner, Cerioli ha scelto di mandare in eliminazione quest’ultima.

Stasera dunque due naufraghi lasceranno la Playa Reunion: chi saranno secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Arrivano le proteste di Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Arianna Cirrincione per le assurdità che stanno vedendo nel reality

‘Isola dei Famosi’ Arrivano le proteste di Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Arianna Cirrincione per le assurdità che stanno vedendo nel reality

L’Isola dei Famosioltre ad avere problemi di cali di share ad ogni puntata, sta suscitando molte critiche per le regole del gioco, in quanto i meno televotati dal pubblico vengono salvati dagli altri naufraghi con dei metodi che cambiano ad ogni puntata (Rosaria Cannavò era l’ultima nella classifica per essere salvata ma poi è rimasta in gioco perchè salvata dai due leader Isolde Kostner e Ignazio Moser). Pur essendo un reality che si basa sul televoto, è palese che gli autori stiano spingendo per la vittoria di Valentina Persia ma venerdì il tentativo è fallito perchè l’attrice non ha superato la prova del girarrosto e non è potuta diventare leader. 

La beffa maggiore è quella che ha subìto Ignazio Moser perchè dopo avere superato due prove, una con gli altri uomini dell’isola ed una con Isolde, non solo non è diventato leader ma è anche finito in nomination con Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli.

A tal proposito tre parenti dei naufraghi hanno voluto dire la loro su quello che sta succedendo. Cecilia Moser, compagna di Ignazio, Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani e Arianna Cirrincione, compagna di Andrea Cerioli, hanno dichiarato questo:

Giulia e Cecilia hanno messo in evidenza rispettivamente la scorrettezza di non considerare la volontà del pubblico e l’ingiustizia nei confronti di Ignazio. Arianna, invece, vuole sostenere il suo fidanzato che è in nomination, è molto delusa di come è andata la puntata ma ha trovato ‘divertente’ la clip dove  Andrea è apparso come un “lamentone” perchè lui è così nella vita di tutti i giorni e se fosse stato un “comodino” ci sarebbe stato ugualmente da ridire!

Siete d’accordo col pensiero di Giulia, Cecilia e Arianna?

by emmaforever 

Leggi anche...