Le gole profonde confermano che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è finita! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…

E’ arrivata al capolinea la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Ecco le rivelazioni delle gole profonde…

Ormai sono giorni che si vocifera che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sia in atto una crisi irreversibile.

Noi proprio lunedì vi avevamo fatto il resumé di quanto accaduto nelle ultime settimane. Dopo il viaggio a Miami dei due per stare con Leonardo, figlio di Pierpaolo e la sua ex compagna Ariadna Romero,i due sono rientrati in Italia e qui deve essere accaduto qualcosa.

Lei è volata a Cannes per sfilare sul tappeto rosso e poi ha partecipato a Montecarlo all’inaugurazione del cocktail prodotto dai cantanti Fedez e Lazza.

Dopo MiamiPretelli ha deciso di trascorrere dei giorni a Roma, dove ha un appartamento condiviso col fratello e lì ha avuto modo di andare a giocare a padel con l’amico Alessandro Basciano. Poi è tornato a Milano domenica sera per una serata di lavoro al “Borgo delle perse”. In quel locale erano presenti Giacomo Urtis e Matteo Evandro

Quest’ultimo poco prima era andato a cena con Giulia. 

Nel locale ci sono delle storie postate da Urtis dove si vede Pierpaolo e Matteo che parlano in maniera concitata, potete vedere le foto QUI: I Prelemi sono realmente in crisi? Ecco cosa è successo la notte scorsa!.

Il giorno successivo Pretelli ha partecipato ad un evento benefico a Città di Meda, nella Brianza ( trovate la locandina nella gallery). I fan hanno esultato in quanto la sera i prelemi si trovavano a Milano nello stesso ristorante! Una domanda però è nata spontaneamente: erano andati nel locale insieme o erano con amici diversi? Alcuni dei presenti avallano la seconda ipotesi.

In queste ore è infatti giunta la notizia che Pierpaolo sia tornato a casa sua, a Roma, mentre Giulia invece è rimasta nella sua Milano. Del loro cane, Prince, se ne sta occupando un’amica di lei.

I due esperti di gossip, Investigatore Social e Dagospia hanno poco fa confermato che tra i prelemi la storia sia arrivata al capolinea, nonostante i numerosi tentativi di recuperarla:

Se la notizia verrà confermata dai diretti interessati, possiamo dire che per le coppie nate in tv questo non è proprio un momento felice, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/05/2023 18:08

    non seguo questa copia, quindi non è corretto che io dia pareri 

    piuttosto…la casetta -chiusa dei prelemi, ma senza più i prelemi …che fine fa adesso? 

  2. trixiil 31/05/2023 20:57

    Mi spiace li trovavo carini insieme.

  3. sissi14il 31/05/2023 21:08

    Pure a me spiace anche se non li seguivo

Lascia un commento