I Prelemi sono realmente in crisi? Ecco cosa è successo la notte scorsa!

Piccoli dettagli che non passano inosservati ai fan dei Prelemi, sono nuovamente in crisi?

È ormai un po’ di tempo che gira la voce che tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi il rapporto non sia più quello di una volta.

Già a febbraio scorso i due avevano superato una crisi anche grazie all’intervento di Alfonso Signorini.

Ma, negli ultimi giorni, i fan hanno notato dei comportamenti anomali.

La coppia ha trascorso una vacanza a Miami, lì vive il figlio di Pierpaolo, Leonardo, con la sua ex compagna Ariadna Romero.

Quando sono rientrati da Miami, Pierpaolo e Giulia hanno poi preso strade diverse, lei è dapprima volata a Cannes per sfilare sul tappeto rosso.

Poi si è intrattenuta a Montecarlo per una festa su uno yacht, presenti a quell’evento: Fedez, Lazza, Damante ed Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo invece dopo Miami è andato a trascorrere qualche giorno a Roma dove possiede un appartamento. È andato a rilassarsi alle terme, ha giocato a padel con Alessandro Basciano e la serata l’ha passata a cena con gli amici.

Ieri sera Pierpaolo aveva una serata come deejay in un locale milanese. Giulia è invece andata a cena con i suoi cari amici Martina Hamdy e Matteo Evandro.

Quest’ultimo si è poi recato nel locale dove lavorava Pierpaolo per festeggiare il compleanno di un amico. Tra i presenti c’era anche Giacomo Urtis.

Nelle storie di quest’ultimo s’intravedono Evandro e Pierpaolo che parlano in maniera concitata, cosa si saranno detti di tanto interessante? Secondo qualcuno lì presente l’argomento era Giulia.

Ed infine i fan hanno notato che l’italo persiana non porta più anelli:

Tutti questi indizi lasciano spingere verso l’ipotesi che tra Pierpaolo e Giulia ci sia realmente qualcoa in atto, anche se potrebbe essere prematuro parlare di una crisi.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/05/2023 15:12

    Ogni volta che lei ha un evento importante (vedi Cannes, Giffoni, Sanremo) lui inizia a fare le bambinate con mancati like e anelli tolti. Altro che “sono il tuo primo fan”. Magari stavolta si è stancata lei e ITALIA

Lascia un commento