GF Vip Clamoroso: era pronta ad entrare ma è costretta a ritirarsi!

Non può più entrare al GF Vip causa grave problema di salute

Niente più GF Vip per lei

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sarebbe entrata una concorrente dal carattere focoso: Fariba TehraniI particolari qui Nella Casa sta per entrare un “tornado”! Sì, è proprio lei!.

La madre di Giulia Salemi ha già partecipato a due reality importanti: “Pechino Express” e l’Isola dei Famosi. La sua partecipazione al GF Vip avrebbe sicuramente condotto a notevoli dinamiche dato il carattere fumantino della estetista persiana.

Ma è stato colui che aveva diffuso la notizia, Investigatore Social, a rivelarci che la Tehrani ha interrotto la quarantena e non entrerà più nella Casa di Cinecittà. Ecco cosa scrive l’esperto di gossip sul suo profilo Instagram.

Pare che la Tehrani non abbia avuto un buon esito da un esame di controllo e per questo dovrà fare degli accertamenti che le impediscono di entrare nel reality.

Vi dispiace che la mamma di Giulia non entrerà al GF Vip? Chissà chi entrerà nella Casa di Cinecittà al suo posto? Facciamo un grandissimo in bocca a lupo a Fariba che possa risolvere al più presto.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 08/12/2022 18:48

    Il signore sia lodato…..grazie!!!

  2. @le 20il 09/12/2022 08:42

    Si parla di un problema di salute e qui si scrive “il signore sia lodato” BRRR

  3. safari92il 09/12/2022 13:45

    Anch’io non la volevo in casa ma non di certo a queste condizioni. Spero davvero non sia nulla di irreparabile (flower)

Lascia un commento