Pierpaolo Pretelli sparisce dai social e la “suocera” sbotta verso chi le chiede insistentemente se Giulia Salemi si è lasciata con lui

Pierpaolo sparisce e Fariba risponde per lui e la figlia

Sono alcuni giorni che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sotto l’occhio attento degli esperti del gossip. Il comportamento distaccato fra di loro che hanno mostrato sui social dopo la vacanza a Miami non è sfuggito al web. E dopo la serata di lavoro di Pierpaolo all’evento gay in un famoso locale milanese, le gole profonde hanno rivelato che i prelemi si sono… lasciati! I dettagli qui Le gole profonde confermano che tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è finita! Ecco cos’è successo nelle ultime ore….

Cosa è accaduto nelle ultime ore? Mentre la Salemi ha continuato a postare su Instagram come se nulla fosse, Pierpaolo è assolutamente… sparito! Nessuna storia per mostrare dove si trova, se a Milano con Giulia o a Roma, a casa sua. Ma l’ipotesi più corretta è che lui sia tornato nel proprio appartamento.

Nel frattempo anche la suocera Fariba Tehrani è intervenuta sui social. Non ne può più di haters e fan disperati che le scrivono sui social e whatsapp per avere  notizie sui prelemi. Con una storia su Instagram la Tehrani scrive:

” È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure di fare le domande indiscrete! Chi ti ama veramente NON INVADE!”

La Tehrani non smentisce ne’ conferma la crisi ma difende ugualmente Pierpaolo dalle accuse degli haters. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 01/06/2023 18:35

    mi dispiace tanto erano una bellissima coppia i prelemi

Lascia un commento