‘Grande Fratello Vip’ Mentre Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, esprime la sua totale fiducia nei sentimenti che Pierpaolo Pretelli prova per sua figlia, quest’ultimo ci rivela un dettaglio sulla sua famiglia di cui non eravamo a conoscenza

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, esprime la sua totale fiducia nei sentimenti che Pierpaolo Pretelli prova per sua figlia, quest’ultimo ci rivela un dettaglio sulla sua famiglia di cui non eravamo a conoscenza

E’ veramente un momento d’oro per la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: non solo la relazione, ma anche il lavoro va per entrambi a gonfie vele. La hit dell’ex gieffino, “L’estate più calda”,  sta riscuotendo molto successo e il  merito è anche in parte  della compagna Giulia che ha contribuito alla presentazione del disco.

Anche Fariba Tehrani, madre dell’influencer italo-persiana, esprime un giudizio assai positivo su Pierpaolo. Recentemente, al settimanale Chi, la donna era stata più contenuta nei confronti del genero, dichiarando:

“All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo: non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili”:

Ieri invece, in una diretta Instagram, la Tehrani ha confermato senza ombra di dubbio che l’ex gieffino “è innamoratissimo di Giulia!”

Quindi la mamma dell’influencer può dormire sonni tranquilli perchè sa che la figlia è in buone mani ed è felice.

Novità arrivano anche dal versante della famiglia Pretelli, che in questi mesi è stata spesso criticata per una presunta freddezza nell’accogliere Giulia come compagna di Pierpaolo. Ecco cosa rivela lui a SuperGuidaTv:

Quindi i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: l’ex gieffino smentisce assolutamente che la sua famiglia non abbia accettato la sua frequentazione con Giulia ma, al contrario, i suoi parenti  hanno con lei un bel rapporto.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 22/06/2021 21:28

    Se fosse vero sarei felicissima per Giulia,anche se il mio giudizio su Flores rimane sempre quello,perchè non merita una nuora come lei

  2. Umbertoil 23/06/2021 08:06

    sono una bella coppia Giulia Pierpaolo

  3. Silvia3007il 23/06/2021 09:29

    Voglio essere diplomatica nella risposta…diciamo che Pier e Giulia stanno lavando i panni sporchi in casa e sono pienamente d’accordo che facciano così!!!

    Detto ciò…io che li ho seguiti bene e tutt’ora li seguo, penso che non tutto sia ancora appianato. 

Lascia un commento