Antonella risponde alle domande dei suoi followers con la solita schiettezza
Sono già passate alcune settimane da quando Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamariahanno interrotto la loro relazione. Questo addio è stato un colpo al cuore per i fan donnalisi. Tra i due quella che ha mostrato maggior sofferenza per la fine della relazione è stata proprio Antonella. Dopo i due eventi di lavoro in coppia con Edoardo, la modella ha preso una radicale decisione. I dettagli qui Antonella Fiordelisi delusa e sofferente toglie speranza ai fan.
Il tempo si sa aiuta a curare tutte le ferite, anche quelle interiori. Oggi Antonella ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan. Innanzitutto non ha alcun rimpianto e questa risposta si riferisce chiaramente alla storia con Edoardo.
Ma, nel contempo, lei ha spiegato in maniera indiretta perché con lui non ha funzionato. Le è stato chiesto se si può cambiare per amore e lei ha risposto questo.
”Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi … cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”.
Che ne pensate della risposta di Antonella? Ha ragione secondo voi?
Effettivamente dopo la serata lei è tornata subito a Milano.
Ieri invece i donnalisi avevano un appuntamento con i fan a bordo di una piscina con un’apericena a Ravenna. Il clima fra gli ex fidanzati è apparso più disteso della volta precedente. I due si sono anche abbracciati. Ad un certo punto una fan ha regalato a Edoardo un orsacchiotto di peluche gigantesco.
I fan presenti hanno scritto che hanno visto lei molto presa e lui meno freddo della volta precedente. Ma dopo l’apericena cosa sarà accaduto tra Edoardo e Antonella? Lui ha augurato la buonanotte ai suoi followers con la foto di due cavalli che si accoppiano.
Antonella invece ha pubblicato poco fa una storia dove pubblicizza “Piccolo sole” la nuova canzone di Donnamaria. Tra le gambe s’intravede il mega orsacchiotto regalato dai fan.
Che ne pensate di questi indizi? Segnali di disgelo fra i Donnalisi?
Ieri sera a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato proprio Edoardo. Il romano ha commentato un post di Daniele tirando in mezzo anche Oriana Marzoli. E lei gli ha spiritosamente risposto.
Un hater ha poi criticato questo avvicinamento di Donnamaria a Oriana. Lo ha accusato di volersi riavvicinare alla gang del cortiletto, ossia il gruppo degli spartani. Donnamaria ha decisamente negato di avere questa intenzione.
Poi Dal Moro su Twich ha organizzato una live con i fan. Nel mentre lo ha chiamato sul cellulare Antonella ma lui non ha risposto. Finita la live, si è fatto una lunga chiacchierata con Edoardo. E, verso le tre di notte, lui stesso ha richiamato Antonella.
A questo punto avremmo voluto essere delle mosche per ascoltare il contenuto di queste conversazioni! Anche stavolta Daniele sarà riuscito a far riappacificare Edoardo e Antonella?
In queste ore i fan della coppia Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i donnalisi, sono molto in ansia. Da quando il romano si è recato alla festa di compleanno di Alberto De Pisis senza la fidanzata qualcosa è cambiato nel loro rapporto.
Come sapete, il giorno dopo la modella è partita con un’amica per Parigi per lavoro. Lì si è trattenuta per qualche giorno. È tornata a Milano, poi si è fermata per lavoro a Roma e infine ha riabbracciato i suoi genitori a Salerno, dove si trova attualmente. Antonella in questi giorni ha scritto dei messaggi criptici su Instagram e si è presa una pausa da Twitter. Perchè la ragazza è sincera e non mente mai e sa che essendo presente dovrebbe poi dare spiegazioni alle sue amate fan. Preferisce pertanto prendersi una pausa e ponderare la situazione direttamente da casa sua.
E Edoardo, nel frattempo, cosa ha fatto? È sparito per un paio di giorni dai social. È ricomparso solo ieri postando delle foto dell’evento musicale organizzato da Radio Zeta e tenutosi ieri a Roma.
Pare proprio dunque che Antonella e Edoardo in questo momento abbiano preso delle strade diverse.
I fan naturalmente stanno profondamente in ansia per questo. A dare loro una specie di spiegazione ci ha provato Stefano, padre di Antonella. Ecco cosa scrive su Twitter:
”Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile. Ma è amore vero. #donnalisi”.
Tra le righe il signor Fiordelisi conferma che tra i giovani fidanzati c’è un po’ di maretta. Ma, poiché il loro è un amore vero, anche questo momento di crisi si supererà. Chi più di lui può sapere qual è la verità? Che ne pensate della sua spiegazione? Edoardo avrà il coraggio di prendere la macchina ed andarsi a riprendere la sua bella?
Donnalisi a Verona non si fanno sfuggire l’occasione di rivedere Daniele Dal Moro
Donnalisi a Verona e con Daniele Dal Moro.
In questi giorni si parla molto dell’ex gieffino Daniele Dal Moro. Prima si è insinuato che la sua storia con Oriana Marzoli si fosse conclusa visto che lei è stata in Spagna per un po’. Poi che lui le avesse mancato di rispetto per dei like ad una bella signorina bionda. Questo ha fatto infuriare il veneto al punto che il suo account di Twitter è stato sospeso. Per l’occasione Edoardo Donnamaria ha cercato di calmarlo e gli ha anche promesso che sarebbe andato presto a riabbracciarlo.
Ed ovviamente come dice il detto “ogni promessa è debito“, i donnalisi, approfittando di una serata di lavoro svoltasi ieri proprio a Verona, oggi si sono rivisti con Daniele. Hanno passato la giornata insieme e si sono dedicati dolci parole a dimostrazione che l’amicizia cominciata al GF Vip è continuata anche fuori.
Daniele nel reality ha sempre mostrato solidarietà alla coppia che non riusciva ad andare d’accordo. Ha cercato di dargli buoni consigli come solo un amico sa fare. E questo Antonella Fiordelisi ed Edoardo non l’hanno mai dimenticato. Soprattutto il romano che forse aveva sottovalutato questa amicizia, si è altamente ricreduto una volta fuori. Quando ha potuto rivedere tramite dei video tutto il sostegno che Dal Moro gli ha dato, a differenza di chi invece riteneva amico in Casa. Avrà notato la differenza di chi realmente voleva il suo bene e chi invece poi dietro le spalle gli ha detto cose che lo hanno offeso.
In tutto ciò di Oriana, benchè sembra ritornata proprio ieri a Verona, nemmeno l’ombra. D’altronde sappiamo che non corre buon sangue tra lei e Antonella, quindi nessuno si aspettava un epilogo diverso. O no?
Il papà di Antonella ci parla di come si stanno vivendo lei con Edoardo nella vita quotidiana
L’edizione di quest’anno del Grande Fratello VIP ci ha regalato numerose coppie. Quella più longeva fino ad ora si dimostra quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
I due hanno da poco festeggiato sei mesi d’amore.
Nelle ultime ore il padre di Antonella, Stefano, ha risposto ad alcune domande dei fan che riguardano sua figlia e, più in generale, i donnalisi. Per iniziare lui è molto felice di questo fidanzamento di Antonella e Edoardo. Gli piace anche molto la famiglia del ragazzo. Stefano è contento per come sua figlia sia migliorata a livello caratteriale dopo la partecipazione al reality. La vede maturata e soprattutto più lucida.
Molto interessante è la sua risposta che riguarda l’influenza del gruppo dei concorrenti chiamati spartani nel rapporto dei due fidanzati. Come ricorderete, soprattutto Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia cercarono più volte nella Casa del GF Vip di consigliare a Edoardo un allontanamento da Antonella. Stefano Fiordelisi ha risposto questo:
”Io guardo al lato positivo delle cose. Hanno rappresentato un ottimo banco di prova. Fuori è tutto più semplice “.
E sulla sua capacità di riconoscere persone sbagliate per sua figlia, Stefano risponde:
”L’unica qualità che ho è l’intuito. Sulle persone non sbaglio mai. Mai”.
Infine il signor Fiordelisi ha una idea molto positiva su Matteo Diamante e Nikita Pelizon.
Che ne pensate delle risposte del padre di Antonella? Ha ragione secondo voi?
I due, appena lei è uscita dal reality, hanno cominciato subito a fare delle prove di convivenza a Milano. Li’ Antonella ha un bellissimo appartamento regalatole dai genitori. Edoardo ha dunque temporaneamente lasciato la sua città natale Roma. Come sapete, il suo contratto con il programma di Canale 5 “Forum” non è stato rinnovato. Ma in compenso a Milano collabora con RTL 102.5.
Antonella invece procede con successo la sua carriera d’influencer e d’imprenditrice. La felicità della coppia però presenta una zona d’ombra. Pare che l’ex della Fiordelisi, ormai super noto al mondo del gossip, continui a non arrendersi e a cercarla continuamente.
Qualche sera fa Antonella e il suo ex si sono ritrovati nello stesso locale milanese. Non si sa se per una casualità o perché c’era qualcos’altro sotto. Lei quella sera era senza Edoardo. Appena ha visto il suo ex è scappata in fretta e furia dal locale!
L’esperto di gossip, Investigatore Social, aggiunge che l’ex segue la Fiordelisi sia a Roma che a Milano. E che lei ha preso ulteriori provvedimenti. Ma tutto questo non sembra essere sufficiente purtroppo.
Sul rapporto invece tra Donnamaria e Edoardo Tavassi pare proprio che non ci sia alcuna possibilità di ricucire il rapporto di amicizia. D’altronde il romano ha chiuso anche con Micol e Clizia Incorvaia perché loro non hanno portato rispetto alla sua amata Antonella. E sembra minato (se non addirittura chiuso) anche quello con Paolo Ciavarro.
Qual è la stata la storia d’amore più iconica, tormentata, passionale e avventata di questo Grande Fratello Vip 7? Nel bene e nel male risponderebbero tutti quella dei Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati due grandi protagonisti in questo reality. Lo dimostra il fatto che usciti loro l’audience è drasticamente calato.
Nessuno però avrebbe scommesso nella loro storia fuori. Le liti nella Casa sono state troppe e troppo dure per scommettere su di loro. Solo gli shippers fedelissimi lo hanno fatto e…hanno fatto bene! Ad una settimana dall’eliminazione di lei, i due non si sono separati un attimo. Facendo la spola tra Roma (dove abita lui) e Milano (dove risiede lei) sono sempre stati insieme.
Ed insieme affrontano l’intervista del settimanale Chi, dove spiegano come stanno vivendo questa storia d’amore nella vita quotidiana. Ecco cosa hanno raccontato:
Domanda. Però, dai, neanche una lite. un “appiccico”?
Edoardo. «Siamo stanchi: tre ore di sonno a notte in media».
Antonella. «Io ho dormito tre ore in tutto negli ultimi giorni. E da quattro giorni non ci siamo mai staccati, da quando lui si è fatto trovare fuori dagli studi…».
Edoardo. «Senza un fiore: non pensavo che uscisse».
Edoardo. «Ma infatti Ie cose negative son state nulle in questi giorni, piuttosto è stato emozionante guardare il bello che c’è stato fra noi, ma lei poi ha detto cose bellissime di me».
D. Tipo?
Edoardo. «Parlando con Luca Salatino: “Penso di aver trovato la mia metà. E lui mi guarda come se fossi l‘ultima sigaretta nel pacchetto”».
D. Le coppie che si sono formate nei Gf di Alfonso Signorini funzionano, ma c’è sempre l’idea… iniziale, che ci sia dietro una strategia. Voi come rispondete?
Antonella. «Mai fatto parte delle mie strategie fìdanzarmi al Gf».
Edoardo. «Ma basta che la guardi. qualsiasi ragazzo, se vedesse un interesse da parte sua, non si farebbe problemi a provarci seriamente».
D. Vabbe, quello e il packaging. Ma da lì a una storia vera?
Edoardo. «Ma non c’e neanche bisogno di stare a spiegare. Chi pensa che sia una strategia, secondo me lo fa per invidia».
D. Sta difendendo il suo ruolo di “sottone”? .
E«Anto all’inizio ha fatto cose che miravano a farmi impazzire».
Antonella. «SÌ, vero, ma quando lui è entrato, appena l’ho visto. ho pensato: “Ammazza che bello”. E ho capito che gli piacevo. Anche se all’ inizio ci provava con tutte. Che fastidio».
Edoardo. «Mi ha fatto una scenata di gelosia dopo dieci giorni che eravamo lì e per nessun motivo al mondo. E io ho smesso di fare lo scemo in giro. Ho pensato che magari lei… Però non è che mi fìdassi tanto».
Antonella. «Anche io non mi fldavo tanto e quindi ho usato un po’ di strategie amorose. Ho fatto la stupidina con Antonino, anche se non mi interessava».
D. Interesse o meno. Sui social Edoardo lo chiamano Otello.
Edoardo. «Ma io di base non sono uno geloso, lei è convinta che se uno non é gelosissimo non sia preso… Certo, se andiamo al ristorante e quando passa lei tutti si danno la gomitata mi da fastidio».
Antonella. «Mi guardano? E normale».
D. È piu brutto se non la guardano, suvvia.
Edoardo. «Probabilmente si».
D. Adesso usciamo un po’ dalla Casa: in quattro giomi che avete fatto?
Antonella. «Siamo stati benissimo. c‘è stata anche tutta l’euforia per l’affetto che abbiamo ricevuto. Non ci rendevamo conto dei fan dei Donnalisi… Sono più matti di noi, ora che siamo insieme è fantastico. Per lui forse l’impatto con l’estemo è stato diverso».
Edoardo. «Io non sono abituato a tutta questa attenzione, infatti, l’ho tenuta rinchiusa per 24 ore».
D. Non chiedo che avete fatto.
Antonella. «Tutto».
D. Ecco. Ma perche nella Casa niente? Mai?
Antonella. «Ma sempre».
Edoardo. «Ma Anto».
Antonella. «Abbiamo fatto anche la capanna».
Edoardo. «Amore, ma non basta parlare?».
Edoardo. «Poi, dicevo, siamo usciti e la prima sera che siamo usciti siamo andati al sushi, perche lei ama il sushi, e allora l’ho aspettata, non ci sono mai andato da solo».
D. Niente sushi, niente Murgia e poi niente che cosa?
Edoardo. «Niente tregua. Ma lo sa che i paparazzi da quando siamo usciti non ci hanno mai mollati?».
Antonella. «Quando eravamo vicino a casa siamo scappati per non far loro capire dove abito…».
D. Vi state preparando per Celebrity Hunted. Scherzi a parte, che ne fate e che ne farete di tutta questa popolarità?
Antonella. «Noi non abbiamo mai seguito la massa, abbiamo sempre detto la nostra, nel bene e nel male, senza problemi».
Eduardo. «E non abbiamo voluto fare la storia d’amore rose e fiori».
D. Come la definireste la vostra storia?
Edoardo. «Guerra e pace».
Antonella. «Anche Odi et amo. Catullo ci sta bene».
D. Ma questo amore e durevole?
Antonella. «Sì, Sl, Sì. Edo, perche’ non rispondi?».
Edoardo. «L‘hai detto già tu. E non litighiamo che già nella Casa l’abbiamo fatto abbastanza».
Edoardo. «Pero devo dire una cosa: nel momento in cui esci da lì è come partire da zero. Fuori è tutto nuovo. Io non ho la sensazione di stare con lei da cinque mesi. e come se stessi con lei da tre giomi».
Antonella. «E’ l’inizio».
D. Ma se lei aveva fatto i conti…
Edoardo. «No, io avevo fatto i conti che i mesi lì dentro, nella Casa equivalgono fuori a una relazione di due anni con una ragazza con cui ti vedi tre o quattro volte a settimana. Quindi, tì conosci a memoria. Vero. Ma a livello di passione. di interesse. di confronto, una volta usciti si ricomincia daccapo. non dico nella fase del corteggiamento, ma di certo ho le farfalle nello stomaco».
Antonella. «Io appena l’ho visto sono rinata».
Edoardo. «Sa che quando lei è uscita mi ha chiamato mio padre che voleva venire con me? Tanto che io gli ho detto: “Papá, guarda che é la fldanzata mia, mica la tua”.
D. Che dicono i genitori… vostri?
Antonella. «I miei sono felicissimi. Lo adorano, oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso, mi dispiace di tanti interventi…».
D. E i suoi, Edoardo?
Edoardo. «I miei? Pazzi di lei. Mamma dice: “Antonella é simpaticissima, matta come un cavallo, però e bella”. E papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella e più ragazza. La mia ragazza».
Antonella. «Pero stiamo maturando».
Edoardo. «Ma va..».
D. Parlate gia di matrimonio? Magari di figli?
Antonella. «Ci siamo promessi. che per quanto stiamo bene…»
Edoardo. «Ieri sera mi faceva vedere con un’ applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo. Speriamo bello come lei e per l’80 % con la testa mia e per il 20% la testa sua, non per altro, perché è tanto matta».
Questi appelli dei familiari hanno sortito il loro effetto: Antonella da stanotte è fuori della Casa. Ma la sua uscita è degna della trama di un film. Il suo fidanzato Edoardo Donnamaria si è precipitato fuori dai cancelli di Cinecittà per riabbracciare finalmente la sua donna. Nello stesso momento però, anche l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa pubblicava una storia che si trovava in macchina. Anche lui stava raggiungendo Cinecittà per rivedere la sua ex? Niente affatto per fortuna! Stavolta non si è messo in mezzo come è solito fare.
Fuori dalla Casa Antonella ha riabbracciato un Edoardo con gli occhi letteralmente a cuoricino! I due prima sono andati a casa dei genitori del romano, poi a dormire nell’appartamento di lui.
Infine Antonella ha trovato il tempo di salutare i suoi fan in una chat ed è apparsa assolutamente felice.
I genitori hanno scritto una nuova lettera nella quale hanno espresso la loro soddisfazione che la figlia sia uscita dal gioco, un gioco nel quale lei e Edoardo sono stati spremuti fino al limite. E dove gli autori, a loro parere, hanno rappresentato una realtà distorta per dare in pasto i due ragazzi all’odio social.
Che ne pensate dell’uscita di Antonella dal GF VIp? Vi dispiace?
Sonia Bruganelli rivela la sua vera opinione sui Donnalisi e Tavassi
A “Casa Chi” stasera è stata ospitata Sonia Bruganelli, l’opinionista irriverente di questa settima edizione del Gf Vip. La donna ha rivelato il suo reale pensiero sui Donnalisi:
“All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e mi é piaciuta. Lei ė partita a mille poi é venuta fuori la sua fragilità, perché vuole continuamente approvazione e questo porta ad esasperare alcune situazioni ma non finge. Edoardo sta meglio fuori, ora sta arricchendo il suo psicologo. Lui é entrato più leggero, poi si é invaghito seriamente di lei. Come succede nella convivenza assidua diventa co-dipendenza. Nell’ultimo mese non ce l’ha fatta più. E’ stato uno di quelli che ha messo sè stesso nel percorso.”
Si é sentita con Edo, lui le ha scritto e l’ha ringraziata per alcune cose dette, ed é stato carino.
Poi è passata a parlare di Giaele:
“E’ così da sempre, dopo aver raccontato la sua storia non ha più avuto nulla da raccontare. Sta in mezzo alle dinamiche degli altri, però poi se io le chiedo qualcosa non mi deve dire una cavolata perché io ho visto il video.”
Dice che si sono creati una verità parallela fatta di finzione e realtà, perché ha il coraggio di negare con tutto che li riprendono. E poi la rivelazione:
“Tavassi mi piace. E’ insicuro e ironico. Usa l’ironia per affrontare i suoi problemi. Nega però che vuole dividere i Donnalisi. E’ stato iconico quando ha imitato la Fiordelisi. Guardo il GF per lui, mi fa ridere come Antonella.”