Il papà di Antonella Fiordelisi ci rivela come la figlia e il fidanzato Edoardo Donnamaria abbiano superato le divergenze caratteriali!

Il papà di Antonella ci parla di come si stanno vivendo lei con Edoardo nella vita quotidiana

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello VIP ci ha regalato numerose coppie. Quella più longeva fino ad ora si dimostra quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

I due hanno da poco festeggiato sei mesi d’amore.

Nelle ultime ore il padre di Antonella, Stefano, ha risposto ad alcune domande dei fan che riguardano sua figlia e, più in generale, i donnalisi. Per iniziare lui è molto felice di questo fidanzamento di Antonella e Edoardo. Gli piace anche molto la famiglia del ragazzo. Stefano è contento per come sua figlia sia migliorata a livello caratteriale dopo la partecipazione al reality. La vede maturata e soprattutto più lucida. 

Molto interessante è la sua risposta che riguarda l’influenza del gruppo dei concorrenti chiamati spartani nel rapporto dei due fidanzati. Come ricorderete, soprattutto Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia cercarono più volte nella Casa del GF Vip di consigliare a Edoardo un allontanamento da Antonella. Stefano Fiordelisi ha risposto questo:

”Io guardo al lato positivo delle cose. Hanno rappresentato un ottimo banco di prova. Fuori è tutto più semplice “.

E sulla sua capacità di riconoscere persone sbagliate per sua figlia, Stefano risponde:

”L’unica qualità che ho è l’intuito. Sulle persone non sbaglio mai. Mai”.

Infine il signor Fiordelisi ha una idea molto positiva su Matteo Diamante e Nikita Pelizon.

Che ne pensate delle risposte del padre di Antonella? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francesca80il 12/05/2023 12:10

    ma questo sempre in mezzo sta???Certo che gli piace la famiglia Donnamaria ,so ricchi! BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA 

  2. teorosariail 14/05/2023 15:09

    DAL PRIMO GIORNO avra’ guardato piu’ il patrimonio, Che il matrimonio .! BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA 

     

Lascia un commento