Cronistoria della prima notte (con annesso equivoco) di Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa!

Antonella è fuori dal GF Vip ma felice

Lei è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7E, come tale, ha diviso in due il pubblico, tra chi l’ha odiata e chi l’ha amata. Stiamo naturalmente parlando di Antonella FiordelisiLa modella è stata eliminata dall’ultimo televoto a causa dell’intervento dei suoi genitori che hanno chiesto ai fan donnalisi di aiutarla ad uscire dalla Casa. La madre Milva ha persino scritto una lettera pubblica a Piersilvio Berlusconi. I particolari qui La madre di Antonella Fiordelisi fa un appello straziante a Piersilvio Berlusconi: vuole che diano il permesso alla figlia di uscire.

Questi appelli dei familiari hanno sortito il loro effetto: Antonella da stanotte è fuori della Casa. Ma la sua uscita è degna della trama di un film. Il suo fidanzato Edoardo Donnamaria si è precipitato fuori dai cancelli di Cinecittà per riabbracciare finalmente la sua donna. Nello stesso momento però, anche l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa pubblicava una storia che si trovava in macchina. Anche lui stava raggiungendo Cinecittà per rivedere la sua ex? Niente affatto per fortuna! Stavolta non si è messo in mezzo come è solito fare.

Fuori dalla Casa Antonella ha riabbracciato un Edoardo con gli occhi letteralmente a cuoricino! I due prima sono andati a casa dei genitori del romano, poi a dormire nell’appartamento di lui. 

Infine Antonella ha trovato il tempo di salutare i suoi fan in una chat ed è apparsa assolutamente felice.

I genitori hanno scritto una nuova lettera nella quale hanno espresso la loro soddisfazione che la figlia sia uscita dal gioco, un gioco nel quale lei e Edoardo sono stati spremuti fino al limite. E dove gli autori, a loro parere, hanno rappresentato una realtà distorta per dare in pasto i due ragazzi all’odio social.

Che ne pensate dell’uscita di Antonella dal GF VIp? Vi dispiace? 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 21/03/2023 18:13

    DICIAMO CHE SONO STATI PROTAGONISTI AL GF IN NEGATIVO CON LA LORO STORIA D’AMORE TOSSICADOVE SONO USCITI FUORI IL SEMINATO CON OFFESE E INSULTI CHE DA CASA A VEDERLI CI HANNO FATTO VERGOGNARE X TRASH CHE HANNO DATO:! MENO MALE é USCITA X VOLERE DEI GENITORI NON DEL FANDOM COME VOGLIONO FAR SEMBRARE:AD OGNI MODO SONO CONTENTA DI NON VEDERLI PIU’.( ci hanno ucciso la salute a guardali)..B

Lascia un commento