Serata di coppia per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ma qualcosa va storto!

Serata di coppia lavorativa che si rivela dannosa per i sentimenti donnalisi

Serata di coppia…triste

Ieri i fan degli ex fidanzati Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi attendevano trepidanti il momento in cui i donnalisi si sarebbero rivisti. Come rivelato da Donnamaria in una diretta lui e Antonella avevano da onorare un impegno di lavoro preso quando erano ancora fidanzati. I dettagli qui Edoardo Donnamaria mette un punto definitivo con Antonella Fiordelisi ma dovranno rivedersi per….

E ieri sera, in Calabria, c’è stata la famosa serata di coppia degli ex fidanzati. Antonella ha fatto delle storie nelle quali mostrava il viaggio per raggiungere la Calabria e l’incontro con i fan. Il tutto senza mai mostrare Edoardo. 

Ma i fan presenti all’evento hanno ripreso entrambi gli ex gieffini. In un video si vede chiaramente Donnamaria che risponde seccato ad una domanda di Antonella. Alcuni spettatori hanno detto che il romano era piuttosto serio e sorrideva solo al momento delle foto.

https://twitter.com/chiia28_/status/1682500897685794816?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che la serata fosse andata male si è capito anche dall’ultima storia pubblicata da Antonella su Instagram. In essa la modella diceva che era un po’ triste ed un’amica era andata a tirarla su di morale.

Non c’è proprio speranza a questo punto che i donnalisi tornino insieme. Nemmeno la proposta di Daniele Dal Moro a Donnamaria è servita a niente. I dettagli qui Daniele Dal Moro fa una proposta a Edoardo Donnamaria che lascia stupiti i fan donnalisi. Siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nikitail 22/07/2023 17:22

    A quale domanda a risposto seccato?

  2. safari92il 22/07/2023 20:04

    La fan che si butta in piscina con vestiti e scarpe è la giusta conclusione di quella serata cringissima BRRR

  3. hope16il 22/07/2023 21:05

    Ne avrei di robe da dire perché li ho seguiti ma su certe cose preferisco soprassedere che è meglio riporto solo per dovere di cronaca una cosa ….loro si sono lasciati e per quanto se ne dica non è un mese fa che è avvenuto il distacco totale totale ma molto molto più recente..sono due persone dai caratteri esplosivi che non potranno mai e poi mai essere amici ne avete come disse Edo un rapporto civile è inutile che su prendono in giro perché è così ..non si sono indifferenti e nel loro modo di essersi amati non essersi indifferenti la dice lunga su come stiano le cose ….che lui si sia mostrato distaccato per una parte del tempo ci sta scusate ma li avete seguiti al GF o no e già tanto che non sia successo chissà che …però oltre a riportare di un momento poco carino che manco ho visto perché non so di cosa voi stiate parlando Ve ne riporto io uno degno di nota hanno. Cantato insieme la canzone di tango ed Edo alla frase non siamo come loro l’ha guardata negli occhi e lei ha contraccambiato lo sguardo ma si sono guardati in modo molto forte e intenso il momento in questione è ovunque se si devono riportare delle cose riportiamo anche questo …non significherà nulla così come non significa nulla che possa ave risposto male si sono mollati e non si sono indiffernti per me possono pur non tornare insieme la vita è la loro ma avendolo seguiti li ricorderò in quello sguardo intenso che si sono scambiati per due persone che si sono volute fortemente amare a modo loro e che per tanti motivi non stanno più insieme fine

Lascia un commento