Daniele Dal Moro fa una proposta a Edoardo Donnamaria che lascia stupiti i fan donnalisi

Daniele perchè ha fatto quella proposta ad Edoardo?

Negli ultimi giorni l’ex gieffino Daniele Dal Moro ha ritrovato il sorriso perché ha ritrovato l’armonia con Oriana Marzoli. Sarà forse per questo motivo che l’altra sera ha scherzato con Antonella Fiordelisi in un locale di Milano. Sarà stato lui a convincere Oriana e la modella salernitana a farsi le foto insieme? I dettagli qui Segnali di disgelo fra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi?.

Ieri sera invece Dal Moro ha lanciato una provocazione a Edoardo Donnamaria che ha lasciato perplessi i fan donnalisi in quanto a senso dell’humour.

Il veronese ha offerto al romano una cospicua somma di denaro! In cambio quest’ultimo deve rimettersi con la sua ex Antonella. Se Edoardo accettasse, Daniele Ã¨ convinto che i fan donnalisi verserebbero poi a lui del denaro. Si tratta indubbiamente di una provocazione che però molti fan donnalisi hanno trovato divertente e hanno approvato.

https://twitter.com/_francesca17_/status/1682175699392647169?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di questa trovata di Daniele? La trovate divertente oppure vi sembra una frecciatina all’ingenuità dei fandom che shippano le coppie nate in tv?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento