Segnali di disgelo fra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi?

Riavvicinamento timido tra Oriana ed Antonella?

Che sta succedendo fra le due acerrime nemiche del Grande Fratello VIP 7 Oriana Marzoli e Antonella FiordelisiC’è possibilità che possano fare pace  e avere tra loro un rapporto cordiale?

Ieri sera la venezuelana, il suo ritrovato fidanzato Daniele Dal Moro ed Alberto De Pisis si trovavano ad un ristorante milanese frequentato dai vip. E proprio ieri anche Antonella ha deciso di cenare in quel locale con il suo amico Matteo Evandro.

Il mondo è piccolo, penserete voi! E anche il locale. I due gruppi infatti si sono incrociati e si sono scambiati delle chiacchiere. Daniele si è intrufolato nella diretta che stava facendo Antonella e ha fatto delle battute su dove fosse finito Edoardo.

Poi sono apparse delle foto dove si vedono insieme Antonella e Oriana. Le due ex gieffine hanno accettato di farsi le foto vicine per il bene dei fan.

Cosa vuol dire questo? Che le due hanno avuto modo di sciogliere la tensione preesistente e che d’ora in poi potranno anche frequentarsi dato le amicizie comuni?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento