Edoardo Donnamaria mette un punto definitivo con Antonella Fiordelisi ma dovranno rivedersi per…

Edoardo DonnaMaria recide tutti i sogni dei donnalisi

Poco fa l’ex gieffino Edoardo Donnamaria ha fatto una diretta, seguita da migliaia di persone. I fan donnalisi infatti volevano sapere direttamente dalla bocca di Edoardo che cosa fosse realmente accaduto fra lui e Antonella Fiordelisi. Sapere perché di punto in bianco la loro storia, che faceva sognare tanti fan, possa essere terminata così, da un giorno all’altro.

Donnamaria è stato sintetico e lapidario. Il romano ha dichiarato che tra lui e Antonella la storia si è conclusa ma sono rimasti in buoni rapporti. Infatti si sentono e lui è dispiaciuto per quel video che Fabrizio Corona ha pubblicato e che ha causato disagi ad Antonella. Edoardo ha ribadito che lui si è comportato bene con la Fiordelisi come ha sempre fatto anche con le altre sue ex.

Siccome hanno in essere  dei contratti di lavoro in cui devono partecipare insieme, Edoardo ha dichiarato che onoreranno questi impegni professionali. 

I fan donnalisi hanno percepito dalle dichiarazioni di  Donnamaria che lui non ha alcuna intenzione di tornare con Antonella e ci sono rimasti male.

E voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 10/07/2023 15:11

    X LA prima volta sono daccordo con lui, troppo diversi caratterialmente lo si vedeva pure in casa del GF, ma li’ sei costretto h 24 a fare una coabitazione x forza. fuori sono venuti i problemi. LEI una fanatica del web e in cerca di approvazione nel mondo dello spettacolo, con un ego pompato da suo padre e le sue fan sfegatate che ancora vivono nel mondo dei sogni, non avendo forse una vita soddisfacente, e ancora chiedono ai loro fan di ritornare insieme, x vivere quell’amore tossico che abbiamo visto tutti…! SKIACCIA SKIACCIA 

  2. NERIOil 10/07/2023 15:20

    Emma ha scritto :  ” la loro storia che ha fatto sognare tanti fans”….

    ma veramente c’erano tanti fans che sognavano e volavano per questi due avip ( aspiranti vippini) ????

  3. Umbertoil 10/07/2023 16:21

    ma basta con questa pagliacciata chiudete questo capitolo.

Lascia un commento