Antonella Fiordelisi spiega in maniera indiretta perché con Edoardo Donnamaria non ha funzionato!

Antonella risponde alle domande dei suoi followers con la solita schiettezza

Sono già passate alcune settimane da quando Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno interrotto la loro relazione. Questo addio è stato un colpo al cuore per i fan donnalisi. Tra i due quella che ha mostrato maggior sofferenza per la fine della relazione è stata proprio Antonella. Dopo i due eventi di lavoro in coppia con Edoardo, la modella ha preso una radicale decisione. I dettagli qui Antonella Fiordelisi delusa e sofferente toglie speranza ai fan.

Il tempo si sa aiuta a curare tutte le ferite, anche quelle interiori. Oggi Antonella ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan. Innanzitutto non ha alcun rimpianto e questa risposta si riferisce chiaramente alla storia con Edoardo.

Ma, nel contempo, lei ha spiegato in maniera indiretta perché con lui non ha funzionato. Le è stato chiesto se si può cambiare per amore e lei ha risposto questo.

”Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi … cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”.

Che ne pensate della risposta di Antonella? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento