Sonia Bruganelli e la sua rivelazione sui Donnalisi e Tavassi

Sonia Bruganelli rivela la sua vera opinione sui Donnalisi e Tavassi

A “Casa Chi” stasera è stata ospitata Sonia Bruganelli, l’opinionista irriverente di questa settima edizione del Gf Vip. La donna ha rivelato il suo reale pensiero sui Donnalisi:

“All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e mi é piaciuta. Lei ė partita a mille poi é venuta fuori la sua fragilità, perché vuole continuamente approvazione e questo porta ad esasperare alcune situazioni ma non finge. Edoardo sta meglio fuori, ora sta arricchendo il suo psicologo. Lui é entrato più leggero, poi si é invaghito seriamente di lei. Come succede nella convivenza assidua diventa co-dipendenza. Nell’ultimo mese non ce l’ha fatta più. E’ stato uno di quelli che ha messo sè stesso nel percorso.”

Si é sentita con Edo, lui le ha scritto e l’ha ringraziata per alcune cose dette, ed é stato carino.

Poi è passata a parlare di Giaele:

“E’ così da sempre, dopo aver raccontato la sua storia non ha più avuto nulla da raccontare. Sta in mezzo alle dinamiche degli altri, però poi se io le chiedo qualcosa non mi deve dire una cavolata perché io ho visto il video.”
 
Dice che si sono creati una verità parallela fatta di finzione e realtà, perché ha il coraggio di negare con tutto che li riprendono. E poi la rivelazione:
 
Tavassi mi piace. E’ insicuro e ironico. Usa l’ironia per affrontare i suoi problemi. Nega però che vuole dividere i Donnalisi. E’ stato iconico quando ha imitato la Fiordelisi. Guardo il GF per lui, mi fa ridere come Antonella.”
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento