Archivio tag: david scarantino

‘Uomini e Donne’ Tra gli ex fidanzati Cristina Incorvaia e David Scarantino volano stracci e come finale… in tribunale!

‘Uomini e Donne’ Tra gli ex fidanzati Cristina Incorvaia e David Scarantino volano stracci e come finale… in tribunale!

David Scarantino e Cristina incorvaia

Non è stata un’annata granché fortunata per le coppie che hanno partecipato a Temptation Island Nip: dopo le accuse al vetriolo di Vittorio Collina nei confronti di Katia Fanelli, è ora la volta di Cristina Incorvaia  e David ScarantinoQuest’ultimo, qualche giorno fa, ha pubblicato una storia in cui si rivolgeva a qualcuno affermando che parlava male di lui ma che ne era in realtà ossessionato. Cristina si è sentita chiamata in causa e sempre via social lo ha accusato di averla tradita, ha pubblicato messaggi di utenti che hanno avuto cattive esperienze  con lui, lo ha definito maschilista e narcisista. Infine, dinanzi ad una foto del suo ex insieme a Monica Tessitore, la dama del Trono Over con cui ha trascorso il giorno di Natale, Cristina afferma che non si stupisce perché lui lui sentiva con lei anche quando erano fidanzati , eper il fastidio che quest’ultima provava per questa “amicizia” fra lui e la Tessitore, David la appellava come “pazza e psicopatica”!  :O 

Ma la storia non è finita qui perché i due hanno continuato a litigare via social.  E mentre Cristina pubblica elogi che riceve per la sua persona, David ha preso un’importante decisione: contro tutti quei leoni da tastiera che lo stanno insultando pesantemente ricorrerà per le vie legali!! Fa bene secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island 2019’ Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno definitivamente chiuso la loro storia? Li rivedremo a Uomini e Donne Trono Over? Ci risponde direttamente lei!

‘Temptation Island 2019’ Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno definitivamente chiuso la loro storia? Li rivedremo a Uomini e Donne Trono Over? Ci risponde direttamente lei!

David Scarantino e Cristina Incorvaia

 

 

 

 

 

 

Quest’anno a Temptation Island c’e stata l’ecatombe delle coppie!  :O Gli unici che sono ancora insieme sono Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Persino David Scarantino e Cristina Incorvaiache al falò sembravano uniti, abbiamo saputo che, dopo due ore che erano usciti dal reality, hanno discusso e si sono lasciati in malo modo!  :O Che succederà ora?

Cristina, ad esempio, molto amata dalla redazione e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, tornerà nel parterre dell’Over? Ma soprattutto c’è stato nel frattempo qualche ripensamento?

Ecco cosa risponde ai fan:

A voi piacerebbe rivederla a Uomini e Donne a cercare l’amore oppure, poiché l’esperienza è stata negativa , è preferibile rivolgersi ad altri ambiti magari dove si beccano meno “sòle”?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ C’è chi è proprio convinto che una coppia non stia più insieme: “Io sono convinta che David Scarantino e Cristina Incorvaia usciranno divisi dal programma…”. Ecco le dichiarazioni bollenti…

‘Temptation Island’ C’è chi è proprio convinto che una coppia non stia più insieme: “Io sono convinta che David Scarantino e Cristina Incorvaia usciranno divisi dal programma…”. Ecco le dichiarazioni bollenti…

 

David e Cristina Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

David Scarantino e Cristina Incorvaia, la coppia che sta partecipando a Temptation Island si è formata quest’anno nel corso del trono over di Uomini e Donne.

Potevano i redattori della rivista esimersi dall’interpellare qualche dama (o cavaliere in futura, chissà…) e ottenere un’opinione sui suoi esimi “colleghi”?

Vediamo cosa ha raccontato Valentina Autiero ai loro microfoni:

“David e Cristina nella prima puntata di Temptation Island mi sono sembrati un po’ sottotono come coppia. Qualcosa poi si é smosso dalla seconda serata, quando Iui ha deciso di svegliarsi a ballare con una single, cosa che sono certa abbia fatto solo per scatenare una reazione in Cristina. Tra I’altro la cosa che mi stupisce delle fidanzate del villaggio, compresa Cristina, è che all’apparenza sembrano donne sicure di sé, ma in realtà non fanno altro che chiedere conferme ai single con Ii loro gesti…detto questo, tornando a David e Cristina, secondo me lui è un pesce fuor d’acqua a Temptation Island, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse stato così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue. David e Cristina non stanno facendo niente di costruttivo nei rispettivi villaggi. Il problema di David e Cristina in quanto coppia è che lei ancora non sa cosa vuole fare nella vita, mentre lui al contrario è molto quadrato. lo sono convinta, anche se ovviamente non posso averne la certezza, che David e Cristina usciranno divisi dal programma, poi magari si rimetteranno insieme, ma da Temptation credo proprio escano da single, anche perché conosco bene David e so che é un orgoglioso, è testardo e se lei esagera nei suoi comportamenti con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare…

Voi siete della sua stessa opinione?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Cristina Incorvaia, David Scarantino e Ida Platano: il triangolo che infiamma il trono over. Ecco cosa hanno dichiarato dopo l’ultima puntata andata in onda…

‘Uomini e Donne’ Cristina Incorvaia, David Scarantino e Ida Platano: il triangolo che infiamma il trono over. Ecco cosa hanno dichiarato dopo l’ultima puntata andata in onda…

Cristina Incorvaia, David Scarantino e Ida Platano

Cristina Incorvaia nell’ultima puntata ha chiesto a David Scarantino di uscire dal programma ma lui si é rifiutato. Al magazine di Uomini e Donne racconta le sue emozioni

Cristina, cosa ho provato quando davanti alla sua proposta di uscire dal programma, David è rimasto in silenzio?

“Mi ha fatto male perché due settimane fa era stato lui a chiedermelo e quindi ora ho paura che Ida gli  piaccia davvero e non sia solo un “modo” per mettermi alla prova e per smuovermi un pochino o una sorta piccola ripicca nei miei confronti. Quindi o il sentimento che ha per me è andato a scemare oppure questa persona gli piace davvero. Quando li ho visti al centro dello studio sorridenti ė stato per me molto doloroso

Ma lei non sapeva nulla dell’ incontro tra Ida e David, della loro cena?

“No, non lo sapevo. Prima di trovarmi in trasmissione abbiamo trascorso giorni difficili dopo che in studio, una settimana fa, avevo saputo che David e Ida si erano sentiti. Quindi nei giorni scorsi abbiamo litigato molto al telefono e lui mi ha voluta vedere, ma mi ha palesemente detto che voleva uscire con Ida  nel weekend. In cuor mio  ho sperato che, dati i dubbi di Ida  e i  suoi sentimenti ancora forti per Riccardo, alla fine non si incontrassero”.

Cosa pensa di Ida?

“Io non ho niente contro Ida e anzi mi fa molta tenerezza, ma se al posto suo ci fosse stata un’altra persona avrei reagito diversamente, sicuramente con più rabbia. Ida è una donna che fortunatamente empatizza molto con me perché c’è passata, ha sofferto tanto e probabilmente soffre ancora. Credo sia veramente dispiaciuta nel vedermi stare male per David. Lei sta tentando di rimettersi in gioco e, come ha detto, non sapeva che io e David ci stessimo frequentando ormai da tre mesi e mezzo e infatti si è bloccata davanti a delle mie reazioni. E poi, alla fine, Se è arrivati a questo punto, lei si mettesse da parte e lui tornasse da me. Io comunque rimarrei in un mare di incertezze perché non saprei ma se lui ha scelto me in virtù dei suoi sentimenti o perché l’altra è andata via”.

Cercherà Davide in questi giorni?

Anche David dopo la puntata ha raccontato le sue emozioni

David, come mai ha deciso di tentare di frequentare anche Ida, oltre Cristina?

“Ho deciso di non vedermi più esclusivamente con Cristina perché, quando qualche settimana fa Le avevo chiesto di uscire dal programma, lei ha rifiutato. Da quel momento ho iniziato a dubitare di ciò che realmente provava e ho deciso di non frequentarla più in esclusiva”.

Che ne pensa della decisione di Cristina di rimanere nel programma nonostante tutto?

“Penso che lei abbia fatto la cosa giusta, quello deve fare una persona che ha intenzione di dimostrare a un’ altra il propro interesse, se poi questo interesse è reale lo scoprirò, a questo punto, solo col tempo. Io non ho chiuso nessuna porta, per me il rapporto con Cristina non è finito anche perché provo ancora dei sentimenti per lei e questi non cambiano di certo dall’oggi al domani. Anche se con alcuni atteggiamenti, Cristina ha smorzato Il mio entusiasmo”.

Quali sono le caratteristiche che gli piacciono di Ida? E quelle di Cristina?

“Ida è una persona che mi è sempre piaciuta fin da quando sono entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne. In passato non ho avuto modo di poterla avvicinare perché era alle prese con la sua complicata storia con Riccardo, poi nel momento in cui ho deciso di guardarmi intorno, dopo che Cristina ha rifiutato di uscire con me dal programma e lei ha chiuso la sua relazione, ho scelto di chiedere il suo numero e cominciare a sentirla. Ida è una donna molto interessante”.

Ida ha detto che durante la cena ha percepito che lei è ancora molto preso da Cristina; è così o secondo lei quella di Ida è una scusa perché dopo Riccardo non si sente pronta a rimettersi in gioco con un altro uomo?

Su chi vuole vedere nei prossimi giorni risponde:

Che ne pensate dunque di questo strano triangolo? Da che parte vi sentite di stare?

 

 

Leggi anche...

Intervista a David Scarantino, ancora “diviso” nella conoscenza tra Cristina e Pamela…è però tentato da una dama dal grande carisma…arriverà un quadrangolo?

Intervista a David Scarantino, ancora “diviso” nella conoscenza tra Cristina e Pamela…è però tentato da una dama dal grande carisma…arriverà un quadrangolo?

 

david scarantino

 

 

 

 

 

 

Mai come quest’anno il trono over sta riscuotendo un enorme successo, merito sicuramente delle new entry e il magazine di Uomini e Donne non si è lasciata sfuggire l’occasione di intervistare uno degli artefici di questi ottimi risultati, David Scarantino.

Andiamo a vedere cos’ha raccontato il cavaliere al microfono di Nicole Persico:

Pamela e Cristina non mi sembra che abbiano le idee molto chiare.”

Esordisce il cavaliere.

“D: Ultimamente l’abbiamo vista molto interessato sia a Cristina che a Pamela, cosa l’attrae di una e dell’altra?”

“Sono due donne molto diverse da corteggiare. Pamela tende a minimizzare le proprie reazioni, come se volesse dimostrare sempre disinteresse. Cristina risponde al mio corteggiamento con reazioni uguali d’intensità ma di senso contrario, apparendo confusa.”

“D: Le è capitato nella sua vita di conoscere contemporaneamente due donne?”

“Sì, mi è capitato di frequentare, all’inizio della conoscenza, due donne. Questa situazione però è durata solo il tempo necessario a capire con quale persona volessi approfondire.”

“D: Cosa cerca in una donna?”

“La capacità di intuire i miei stati d’animo, cioè la complicità.”

“D: E cosa non sopporta?”

“L’aggressività nell’esprimere i propri sentimenti.”

“D: Tra l’attrazione fisica e quella intellettiva cosa sceglie?”

“Tutta la vita quella intellettiva, quella fisica è destinata fisiologicamente a scemare nel tempo.”

“D:La donna dei sogni forse non esiste, ma cosa non deve mancare alla persona che accoglierà nella sua vita?”

“La donna dei sogni per me esiste, la difficoltà è riuscire a mantenere un ottimo rapporto per sempre. La mia donna ideale è colei che cercherà di mantenere vivo il rapporto, anche quando le avversità della vita tenderanno a minare i punti saldi della coppia.”

“D: Oltre a Cristina e Pamela c’è un’altra donna del parterre femminile che la incuriosisce?”

Beh, ha lasciato un paio di indizi…secondo voi di chi si tratta?

Leggi anche...