Archivio tag: david scarantino

Continua l’amicizia fra un protagonista di Uomini e Donne e uno di Temptation Island

Continua l’amicizia fra un protagonista di Uomini e Donne e uno di Temptation Island

Oggi ci occupiamo di un’amicizia nata fra due ex protagonisti di Temptation Islandper l’esattezza quella andata in onda nel 2019.

Nel gruppo dei fidanzati c’era il coiffeur Andrea Filomenafidanzato con l’italo dominicana Jessica Battistello.

Lei durante l’esperienza nel docureality s’invaghì del tentatore Alessandro Zarino ma decise di rimanere con il fidanzato. Il rapporto con Andrea è stato assai altalenante.

Arrivarono fino alla prossimità dell’altare ma poi lei si tirò indietro una volta per tutte. Jessica è andata a vivere all’estero e ha un nuovo fidanzato. 

Andrea è ancora single ma è circondato dall’affetto della sua cagnolona, rimasta a lui dopo la separazione da Jessica.

L’altro fidanzato di cui vogliamo parlarvi è David ScarantinoAbbiamo conosciuto questo imprenditore genovese come cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. 

Lì conobbe e si fidanzò con Cristina Incorvaia. Insieme andarono a Temptation Island 2019 ma, appena usciti, dal docureality si lasciarono la sera stessa in hotel! I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Tra gli ex fidanzati Cristina Incorvaia e David Scarantino volano stracci e come finale… in tribunale!.

Quello che resta di quell’esperienza televisiva è l’amicizia nata fra Andrea e David. Ecco come risponde Filomena ai fan.

Dunque tra David e Andrea non c’è solo una bella amicizia, ma anche la realizzazione di un progetto insieme. Siete curiosi di conoscerlo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Tra gli ex fidanzati Cristina Incorvaia e David Scarantino volano stracci e come finale… in tribunale!

‘Uomini e Donne’ Tra gli ex fidanzati Cristina Incorvaia e David Scarantino volano stracci e come finale… in tribunale!

David Scarantino e Cristina incorvaia

Non è stata un’annata granché fortunata per le coppie che hanno partecipato a Temptation Island Nip: dopo le accuse al vetriolo di Vittorio Collina nei confronti di Katia Fanelli, è ora la volta di Cristina Incorvaia  e David ScarantinoQuest’ultimo, qualche giorno fa, ha pubblicato una storia in cui si rivolgeva a qualcuno affermando che parlava male di lui ma che ne era in realtà ossessionato. Cristina si è sentita chiamata in causa e sempre via social lo ha accusato di averla tradita, ha pubblicato messaggi di utenti che hanno avuto cattive esperienze  con lui, lo ha definito maschilista e narcisista. Infine, dinanzi ad una foto del suo ex insieme a Monica Tessitore, la dama del Trono Over con cui ha trascorso il giorno di Natale, Cristina afferma che non si stupisce perché lui lui sentiva con lei anche quando erano fidanzati , eper il fastidio che quest’ultima provava per questa “amicizia” fra lui e la Tessitore, David la appellava come “pazza e psicopatica”!  :O 

Ma la storia non è finita qui perché i due hanno continuato a litigare via social.  E mentre Cristina pubblica elogi che riceve per la sua persona, David ha preso un’importante decisione: contro tutti quei leoni da tastiera che lo stanno insultando pesantemente ricorrerà per le vie legali!! Fa bene secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island 2019’ Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno definitivamente chiuso la loro storia? Li rivedremo a Uomini e Donne Trono Over? Ci risponde direttamente lei!

‘Temptation Island 2019’ Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno definitivamente chiuso la loro storia? Li rivedremo a Uomini e Donne Trono Over? Ci risponde direttamente lei!

David Scarantino e Cristina Incorvaia

 

 

 

 

 

 

Quest’anno a Temptation Island c’e stata l’ecatombe delle coppie!  :O Gli unici che sono ancora insieme sono Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Persino David Scarantino e Cristina Incorvaiache al falò sembravano uniti, abbiamo saputo che, dopo due ore che erano usciti dal reality, hanno discusso e si sono lasciati in malo modo!  :O Che succederà ora?

Cristina, ad esempio, molto amata dalla redazione e dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, tornerà nel parterre dell’Over? Ma soprattutto c’è stato nel frattempo qualche ripensamento?

Ecco cosa risponde ai fan:

A voi piacerebbe rivederla a Uomini e Donne a cercare l’amore oppure, poiché l’esperienza è stata negativa , è preferibile rivolgersi ad altri ambiti magari dove si beccano meno “sòle”?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ C’è chi è proprio convinto che una coppia non stia più insieme: “Io sono convinta che David Scarantino e Cristina Incorvaia usciranno divisi dal programma…”. Ecco le dichiarazioni bollenti…

‘Temptation Island’ C’è chi è proprio convinto che una coppia non stia più insieme: “Io sono convinta che David Scarantino e Cristina Incorvaia usciranno divisi dal programma…”. Ecco le dichiarazioni bollenti…

 

David e Cristina Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

David Scarantino e Cristina Incorvaia, la coppia che sta partecipando a Temptation Island si è formata quest’anno nel corso del trono over di Uomini e Donne.

Potevano i redattori della rivista esimersi dall’interpellare qualche dama (o cavaliere in futura, chissà…) e ottenere un’opinione sui suoi esimi “colleghi”?

Vediamo cosa ha raccontato Valentina Autiero ai loro microfoni:

“David e Cristina nella prima puntata di Temptation Island mi sono sembrati un po’ sottotono come coppia. Qualcosa poi si é smosso dalla seconda serata, quando Iui ha deciso di svegliarsi a ballare con una single, cosa che sono certa abbia fatto solo per scatenare una reazione in Cristina. Tra I’altro la cosa che mi stupisce delle fidanzate del villaggio, compresa Cristina, è che all’apparenza sembrano donne sicure di sé, ma in realtà non fanno altro che chiedere conferme ai single con Ii loro gesti…detto questo, tornando a David e Cristina, secondo me lui è un pesce fuor d’acqua a Temptation Island, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse stato così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue. David e Cristina non stanno facendo niente di costruttivo nei rispettivi villaggi. Il problema di David e Cristina in quanto coppia è che lei ancora non sa cosa vuole fare nella vita, mentre lui al contrario è molto quadrato. lo sono convinta, anche se ovviamente non posso averne la certezza, che David e Cristina usciranno divisi dal programma, poi magari si rimetteranno insieme, ma da Temptation credo proprio escano da single, anche perché conosco bene David e so che é un orgoglioso, è testardo e se lei esagera nei suoi comportamenti con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare…

Voi siete della sua stessa opinione?

Leggi anche...