‘Temptation Island’ C’è chi è proprio convinto che una coppia non stia più insieme: “Io sono convinta che David Scarantino e Cristina Incorvaia usciranno divisi dal programma…”. Ecco le dichiarazioni bollenti…

‘Temptation Island’ C’è chi è proprio convinto che una coppia non stia più insieme: “Io sono convinta che David Scarantino e Cristina Incorvaia usciranno divisi dal programma…”. Ecco le dichiarazioni bollenti…

 

David e Cristina Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

David Scarantino e Cristina Incorvaia, la coppia che sta partecipando a Temptation Island si è formata quest’anno nel corso del trono over di Uomini e Donne.

Potevano i redattori della rivista esimersi dall’interpellare qualche dama (o cavaliere in futura, chissà…) e ottenere un’opinione sui suoi esimi “colleghi”?

Vediamo cosa ha raccontato Valentina Autiero ai loro microfoni:

“David e Cristina nella prima puntata di Temptation Island mi sono sembrati un po’ sottotono come coppia. Qualcosa poi si é smosso dalla seconda serata, quando Iui ha deciso di svegliarsi a ballare con una single, cosa che sono certa abbia fatto solo per scatenare una reazione in Cristina. Tra I’altro la cosa che mi stupisce delle fidanzate del villaggio, compresa Cristina, è che all’apparenza sembrano donne sicure di sé, ma in realtà non fanno altro che chiedere conferme ai single con Ii loro gesti…detto questo, tornando a David e Cristina, secondo me lui è un pesce fuor d’acqua a Temptation Island, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse stato così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue. David e Cristina non stanno facendo niente di costruttivo nei rispettivi villaggi. Il problema di David e Cristina in quanto coppia è che lei ancora non sa cosa vuole fare nella vita, mentre lui al contrario è molto quadrato. lo sono convinta, anche se ovviamente non posso averne la certezza, che David e Cristina usciranno divisi dal programma, poi magari si rimetteranno insieme, ma da Temptation credo proprio escano da single, anche perché conosco bene David e so che é un orgoglioso, è testardo e se lei esagera nei suoi comportamenti con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare…

Voi siete della sua stessa opinione?

Leggi anche...

Lascia un commento