‘Temptation island’ Katia Fanelli e la dedica a Vittorio Collina che si vendica rivelando scottanti verità di cui la donna aveva parlato dietro le quinte del docu-reality mai mandate in onda! Ad accorrere al fianco di lei tutte le amiche del programma. Ma lui non si piega…

‘Temptation island’ Katia Fanelli e la dedica a Vittorio Collina che si vendica rivelando scottanti verità di cui la donna aveva parlato dietro le quinte del docu-reality mai mandate in onda! Ad accorrere al fianco di lei tutte le amiche del programma. Ma lui non si piega…

Katia Fanelli e Vittorio Collina

Prossimamente sui vostri schermi “C’è un Post per Te” (e non “C’è Posta per Te”) visto che ormai Instagram per le coppie (e non solo) è diventato il mezzo per comunicare e chiarire. Protagonisti di un nuovo catfight sui social network Katia Fanelli ed il suo ex fidanzato Vittorio Collina. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, per mettere in discussione la loro storia d’amore, soprattutto il sentimento di Katia che sembrava quella più distaccata, mentre lui era molto innamorato. Alla fine la loro relazione è giunta al capolinea, lei aveva preso un po’ le distanze, comportandosi come se fosse single. Lui vista la situazione, nonostante il suo amore per lei, ha trovato conforto nella tentatrice Vanessa Cinelli, i due finito il programma hanno deciso di frequentarsi. Il botta e risposta tra gli ex è iniziato tre giorni fa, quando Katia presa forse dalla nostalgia, ha fatto alcuni post su Instagram, ricordando il suo anniversario di fidanzamento con Vittorio, con il quale avrebbe festeggiato il terzo anno se non si fossero lasciati. Si è mostrata affranta.

stamp

Sono tanti i fan del programma che sono rimasti un po’ sorpresi, non aveva mai mostrato questo lato. Katia pensa ancora a Vittorio, tanto da piangere per lui. Ha postato una foto con lui tra le stories di Instagram, eh ha scritto:

“Ho sempre esposto i miei sentimenti senza nessuna paura dei giudizi e senza vergogna perché quello che provo dentro lo voglio rendere ad oggi ancora pubblico. Voglio spendere due parole perché non sono mai stata capita fino in fondo ma quello che provo è tanto e per quanto io possa starci male, i ricordi e le emozioni di questi anni non si possono dimenticare. Soprattutto un vero sentimento non può svanire dall’oggi al domani. Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui… Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male. Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché impossibile dimenticarlo”.

Lui risponde:

“Non ho parlato, ma prima o poi uscirà tutta la verità”.

Ed è uscita poi l’intervista rilasciata a “Sologossip” che ha rivelato scottanti rivelazioni:

“Sinceramente non capisco quanto effettivamente ci stia male o faccia tutto con un secondo fine. Io penso che chi ti vuole bene, non potrebbe mai arrivare a dire certe cose non appena entrata in un programma. Nella puntata di Uomini e Donne, Maria mi ha chiesto come mai accettassi in privato di farmi dare da lei certi nomi come co****ne, ma quando lei lo faceva, siccome era solo tra di noi l’ho sempre presa come scherzo, diverso è se detto davanti a tutta Italia e ripetutamente. […] Circa un mese fa, durante una serata trascorsa in un locale a Roma, ho conosciuto un ragazzo che lavorava dietro le quinte in quel di Temptation Island. Lui oltre a farmi i complimenti per la mia scelta, mi ha confermato di aver preso la decisione giusta, in quanto ascoltando alcune conversazioni di Katia, che non sono andate in onda, chiacchierando senza microfono dal bagno con le altre ragazze, si vantava di avermi tradito in più di in occasione prima dell’inizio del programma. Tuttavia, questo ragazzo non è l’unica persona che mi ha confermato questa cosa, ma già a settembre avevo avuto segnalazioni simili da persone credibili. Siccome non volevo metterla in cattiva luce non ne ho mai parlato, ma considerata la sua insistenza, non posso fare a meno di spiegare il mio comportamento, che va contro il mio modo di fare, i miei interessi e il mio amor proprio”.

Il portale “Sologossip” gli ha chiesto qual è stata la prima cosa che ha pensato quando ha visto il post di Katia:

“La prima cosa che ho avvertito è stata stupore e dispiacere, perché ha fatto tutto da sola. Per tutto il programma ne ha dette di tutti i colori, che ero un cogl****, un addormentato, mi ha disprezzato davanti a tutta Italia, ha fatto capire a Giovanni (tentatore) e a me, perché sapeva che l’avrei guardata, che se lui si fosse fatto avanti, lei mi avrebbe sostituito immediatamente. Ma di cosa stiamo parlando ?”

Ha chiarito anche il rapporto che c’è con la Cinelli:

” A me Vanessa piace molto, è una ragazza eccezionale sotto tanti punti di vista e non smetterò mai di ringraziarla per avermi aiutato ad uscire da questo grosso dispiacere e per avermi dato l’opportunità di continuare a conoscerla e frequentarla. In questo momento siamo amici e c’è grande piacere di trascorrere del tempo assieme”.

La Fanelli ha prontamente detto la sua a riguardo, ma non si sono risparmiate nemmeno le sue amiche di reality dando vita ad un catfight senza fine. Giudicate voi chi può avere ragione ( stamp presi sulla pagina ig uominiedonneclassicoover) :

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento