Continua l’amicizia fra un protagonista di Uomini e Donne e uno di Temptation Island

Continua l’amicizia fra un protagonista di Uomini e Donne e uno di Temptation Island

Oggi ci occupiamo di un’amicizia nata fra due ex protagonisti di Temptation Islandper l’esattezza quella andata in onda nel 2019.

Nel gruppo dei fidanzati c’era il coiffeur Andrea Filomenafidanzato con l’italo dominicana Jessica Battistello.

Lei durante l’esperienza nel docureality s’invaghì del tentatore Alessandro Zarino ma decise di rimanere con il fidanzato. Il rapporto con Andrea è stato assai altalenante.

Arrivarono fino alla prossimità dell’altare ma poi lei si tirò indietro una volta per tutte. Jessica è andata a vivere all’estero e ha un nuovo fidanzato. 

Andrea è ancora single ma è circondato dall’affetto della sua cagnolona, rimasta a lui dopo la separazione da Jessica.

L’altro fidanzato di cui vogliamo parlarvi è David ScarantinoAbbiamo conosciuto questo imprenditore genovese come cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. 

Lì conobbe e si fidanzò con Cristina Incorvaia. Insieme andarono a Temptation Island 2019 ma, appena usciti, dal docureality si lasciarono la sera stessa in hotel! I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Tra gli ex fidanzati Cristina Incorvaia e David Scarantino volano stracci e come finale… in tribunale!.

Quello che resta di quell’esperienza televisiva è l’amicizia nata fra Andrea e David. Ecco come risponde Filomena ai fan.

Dunque tra David e Andrea non c’è solo una bella amicizia, ma anche la realizzazione di un progetto insieme. Siete curiosi di conoscerlo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento