Archivio tag: CORTEGGIATORI

‘Uomini e Donne’ Davide Di Geso ed il commento inaspettato a Natalia Paragoni che farà ingelosire Andrea Zelletta?

Davide Di Geso ed il commento inaspettato a Natalia Paragoni che farà ingelosire Andrea Zelletta?

davide di geso e natalia paragoni

Il corteggiatore Davide Di Geso in poco tempo ha rapito l’attenzione e l’interesse della tronista Angela Nasti, purtroppo però la loro conoscenza non è andata a buon fine. Uno degli elementi scatenanti è stato un suo commento sul trono di Andrea Zelletta, in particolare una domanda rivoltagli che includeva un certo interesse verso Natalia Paragoni, cosa non passata inosservata alla tronista che per tale motivo l’ha messo in stand-by. Lui non ha mai nascosto di essere un tipo particolare ed estroverso, infatti, in molti criticavano i suoi modi di fare, pensando che fossero mirati per stare al centro dell’attenzione, ma in realtà lui non ha mai indossato maschere. È un uno di quei ragazzi del quale devi accettare la natura senza cercare di fare troppi ragionamenti. Davide ha sempre fatto sapere di essere attratto da Angela, ma come tutte le belle favole c’è sempre quell’avvenimento inaspettato che porta scompiglio, e quando è arrivata anche la nuova tronista Giulia Cavaglià, e lui ha dichiarato che non gli era indifferente, Angela e Davide hanno litigato in maniera accesa, e lui è stato accusato dalla Nasti di protagonismo e di essersi montato la testa. Questo, e ciò che è accaduto riguardante Natalia, ha portato il ragazzo ad autoeliminarsi ( lo vedremo nella prossima puntata). Non è uscito di scena dal web però, poiché come ci ha segnalato una dolce talpina, qualche ora fa ha commentato in maniera carina e  facendole dei complimenti proprio Natalia. A questo punto ci si chiede: il gesto del padovano è stato dettato da una mania di protagonismo per far parlare di lui, oppure è davvero interessato a Natalia e Angela ci aveva giusto? Andrea Zelletta si infastidirà? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi non ci sta, continua a pensare alla sua Teresa Langella e le manda un messaggio poco velato…cosa farà ora la tronista?

Uomini e Donne Antonio Moriconi non ci sta, continua a pensare alla sua Teresa Langella e le manda un messaggio poco velato…cosa farà ora la tronista?

teresa langella e antonio moriconi

 

 

 

 

 

Antonio Moriconi , che aveva conquistato Teresa Langella sin dalla prima esterna, è stato eliminato dalla stessa, insieme agli altri corteggiatori dopo averli messi a dura prova (per sapere cos’è successo leggi le anticipazioni clicca qui).

Non avendo visto una reazione da parte loro, Teresa si è lasciata andare allo sconforto.

In puntata si è presentata piangendo, dopo ha lasciato lo studio ed Antonio l’ha raggiunta. Dopo quanto accaduto in studio, Moriconi le ha dedicato un post su Instagram:

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, fai qualcosa che non hai mai fatto”.

La frase sarà riferita alle dichiarazioni di Teresa, la quale ha espresso il desiderio di voler trovare l’amore vero, per questo motivo vorrebbe che per lei scendessero corteggiatori “normali che non usano i social.

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

#uominiedonne Ex corteggiatore di Nilufar Addati partecipa al programma “Vuoi Scommettere Che”…vi ricordate di lui?

#uominiedonne Ex corteggiatore di Nilufar Addati partecipa al programma “Vuoi Scommettere Che”…vi ricordate di lui?

Nilufar Addati

Vi ricordate di Giacomo Caldagiri? L’ex corteggiatore che aveva da subito incuriosito l’ex tronista Nilufar Addati.

Originario di Roma, fisico atletico, insegna CrossFit e nuoto, si occupa di pubblicehe relazioni ed è un organizzatore di eventi.

Giacomo e Nilufar hanno vissuto 4 esterne insieme, due in casetta e due fuori, in una l’ha portata in giro per la capitale facendole creare, da un amico, un gusto di gelato solo per lei.

Abbiamo potuto ammirare nuovamente il suo bel fisico durante l’ultima puntata andata in onda di “Vuoi scommettere che”, condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora . In questa occasione Giacomo si è prestato come modello per la scommessa di un ragazzo il quale in 3 minuti doveva ricordare i costumi indossati dai modelli e modelle.

Ecco a voi alcune foto della puntata:

Vi ricordavate di lui?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Fabbri e la dedica “felice” per Sabrina Ghio: vi piace il suo corteggiamento costante per la tronista?

Nicolò Fabbri e la dedica a Sabrina Ghio

Nicoló Fabbri piano piano sta conquistando il cuore della tronista Sabrina Ghio, in ogni esterna dimostra di essere molto coinvolto. Sul suo profilo Instagram dedica dolci pensieri per lei, questa volta nella ig story ha postato una foto palesemente riferita a lei

Se due più due fa quattro e la matematica non è un’opinione, sicuramente questo post è dedicato a Sabrina, magari ad una possibile esterna con esito positivo. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa possibile coppia?

Leggi anche...

L’armata dei tentatori alla corte di Uomini e donne – conosciamo meglio due corteggiatori di Sabrina Ghio: Leonardo Silvestri e Nicolò Fabbri

L’attesa è finita, finalmente si è registrata la prima puntata del trono classico (QUI PER LE ANTICIPAZIONI)

Protagonisti indiscussi alcuni corteggiatori, a primeggiare c’è Leonardo Silvestri ex tentatore di Temptation Island dello scorso anno, un ragazzo educato, sensibile e dolce ecco perché come ha dichiarato Maria De Filippi durante la registrazione di giovedì, è molto amato dalla redazione del reality.

Il suo sguardo ceruleo aveva già stregato il pubblico da casa durante una sfilata ad una puntata di’Ciao Darwin‘, successivamente è arrivata l’esperienza di Temptation Island, è uscito con Valeria Vassallo e tra di loro è nata una forte amicizia che dura ancocra oggi, è stato anche il confidente di Ludovica Valli.

Nasce come modello e fotomodello per i più importanti stilisti italiani. Attualmente oltre a dedicarsi alla moda e allo spettacolo, è Managig Director presso ‘Easybnb’, menager del ‘Bed & Breakfast Villino Fiorella’ e vive a Roma. Nonostante la sua giovane età sicuramente saprà conquistare la tronista Sabrina Ghio, le carte sono tutte in regola.

Oltre a lui Sabrina Ghio ha notato anche Nicolò Fabbri 23 anni romano (per leggere la sua intervista rilasciata a noi subito dopo il programma clicca qui), che ha da poco concluso la sua avventura a Temptation Islan.Anche lui nel reality non è passato inosservato, conquistando la simpatia di Camilla Mangiapelo, tanto da far ingelosire Riccardo Gismondi che ha scelto di richiedere subito il falò per portarsela via. Lui è 1,84 cm di bellezza, ha vissuto a Londra ed ha lavorato da Abercrombie & Fitch come modello allo store di Piccadilly Circus. Ha anche lui alle spalle un’esperienza televisiva, ha partecipato a “Primo appuntamento” su “Real Time”. Un ragazzo semplice nonostante la sua prestanza fisica, il suo stile di vita è sobrio, non ha grilli per la testa e tutt’ora prosegue i suoi studi di Scienze dell’Economia Aziendale a La Sapienza di Roma. E’ molto legato alla sua famiglia e non ha disdegnato di aiutarli come ha potuto, anche facendo il manuale nella ditta di costruzioni che gli appartiene.

Ecco a voi una bella gallery dei corteggiatori…guardatela e diteci di primo acchito chi preferite (potete dire anche tutti e due)

 

 

 

Leggi anche...

Intrighi e complotti a Uomini e Donne! Eccovi la prova che un autore conosceva da tempo la nuova corteggiatrice! Dov’è la trasparenza? Voi cosa ne pensate

Uomini e Donne: un autore conosceva già da tempo una nuova corteggiatrice… ecco di chi stiamo parlando…

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e già stanno venendo fuori i nomi dei nuovi corteggiatori e delle corteggiatrici, ieri vi abbiamo parlato di Sophia Galazzo in questo articolo (Uomini e Donne: Ecco chi è Sophia la corteggiatrice che potrebbe far perdere la testa ad Amedeo Barbato…)

Grazie a una segnalazione di una nostra utente (Veronica) abbiamo notato…

Circa ventiquattro settimane fa, quindi sei mesi, Sophia Galazzo pubblicava un video e un autore di Uomini e Donne, Stefanino metteva un bel mi piace, quindi Sophia già conosceva l’autore del programma e già sapeva che sarebbe scesa da quelle scale a Settembre per corteggiare i nuovi tronisti?

Io all’inizio ho pensato che forse la persona in questione non lavorasse più per la redazione di Uomini e donne, ma poi ieri ho trovato questa foto nel suo profilo IG ed ho capito che non era così

 

Se ci pensate bene sei mesi fa si era ancora nel pieno della seconda tornata di troni di stagione, quindi parrebbe più la solita raccomandazione di turno della ragazzetta che si conosce e si manda lì senza passare dal Via (eppure se ci passi al Monopoli ti becchi pure i 20 euro di ricompensa).

Ora alla fine non è che abbiamo fatto la scoperta dell’acqua calda no? Però la cosa mi ha fatto riflettere, noi per trovare un postarello tra il pubblico e riportarvi le anticipazioni delle registrazioni facciamo una fatica immane visto il gran giro di pullman che oramai c’è dietro questo programma e che chi poveretto è nato e cresciuto a Roma non riesce praticamente quasi più ad entrare per assistere ad una misera registrazione, però c’è gente che bastandogli le conoscenze giuste non deve fare nemmeno tutta sta fatica di far i provini…insomma come si suol dire meglio ricchi che fortunati no? ;)

Stefanì e trovaci un posticino pure a noi nel pubblico no?

 

Leggi anche...

Alcuni corteggiatori e corteggiatrici stanotte in discoteca a far follie…altri a riposo

Stanotte i ragazzi e le ragazze di uomini e donne si sono scatenati in discoteca, come è giusto che sia a questa età…che vuoi andarci a 40 anni in discoteca? C’è anche però chi ha scelto di passare un sabato alternativo

Che ne pensate della differenza di comportamento?

P.s. le foto di Vincenzo non sono di stanotte, ma sono state messe per far rendere l’idea di cosa fa anche lui la sera.

Leggi anche...

Esclusiva Del Vicolo: Foto Inedite Di Camillo Agnello E Nicole (ex Corteggiatori Di Anna E Aldo Uomini E Donne) In Veste Di Modelli

La mia amica Marika mi manda un resoconto da condividere con voi:

Monica ciao,
sai quando si parla di coincidenze?? Bhe , tutto è nato dal fatto che , avevo chiesto a Camillo delle informazioni di natura immobiliare , in quanto esperto nel settore e attivo sulla piazza di Milano… Da cosa nasce cosa, gli ho detto della pagina del negozio su Fb e ha espresso dei giudizi molto positivi sulle nostre creazioni ( per comodità ed abitudine dirò nostre, ma sono tutte della mia amica Maria Sarli). L’ho incuriosito con le foto della nuova collezione per Capodanno e ci siamo accordati perché venisse a trovarmi in negozio ieri pomeriggio insieme a Nicole
Fino al giorno della sua auto-eliminazione era il mio prediletto, garbato, concreto , un tipo interessante e rarità milanese, ( ora mi tocca tifare x Flavia !! unico neo essere interista , ma nessuno è perfetto
Verso le 17.30 lo vedo entrare in negozio … ammazza che belli insieme … lui moro scuro di carnagione e lei bionda, minuta e dalla pelle chiarissima come Biancaneve , (su cui spiccano tatuaggi molto particolari) … Una bellissima coppia a vedersi, poi conoscendoli un pochino di più, sono due ragazzi semplici, già molto complici, lui molto premuroso e lei dolcissima !!
Mi conosci … i saluti di rito e poi giù di chiacchiera e di spettegolezzo , quando mai mi capiterà piu’ ?? ,Ma muta sono !!
In attesa che Maria finisse di parlare con alcune clienti, ci siamo seduti attorno al tavolo e abbiamo iniziato a parlare della nostra moda e del nostro stile di abbigliamento, molto particolare e di impatto …
Da li’ a poco Nicole era già in ostaggio a provare un capo via l’altro … Ha un fisico per cui tutto le stava a pennello … ci è scappata qualche foto che si possono vedere sulla ns. pagina Fb…
Tra una prova e l’altra , ritrovo Maria Sarli e Camillo a parlare di stile, tessuti e tendenze!!! Camillo ha un gusto molto particolare nel vestirsi e alcune delle sue idee chissà , magari produrranno qualche effetto, stiamo pensando di lanciare una linea da uomo, visto che per ora vestiamo prevalentemente la donna .
Come si conviene “Attendere Prego!!” è d’obbligo…
Bhe non ci crederai, ma due ore sono passate alla velocità della luce … le foto di rito , (alcune tutte vostre) e ci siamo salutati . Ci rivedremo presto, il nostro stile è piaciuto molto !!
Ps: sono curiosa di vedere scendere Nicole da quelle scale la prossima registrazione Avrete una talpa in studio ??!!! Un bacio Marika

2557_10202572464382576_367731355_n 1499449_10202572463582556_1349516948_n 1510563_10202572464142570_2000827329_n

Se volete visitare il sito del raffinato atelier di cui sopra eccovi l’indirizzo della loro pagina fb:
https://www.facebook.com/pages/Atelier-Idea-Maria-Sarli/787350334624298?fref=ts

IN BOCCA A LUPO A MARIA, MARIKA E LA STUPENDA COPPIA FORMATA DA CAMILLO E NICOLE, DI CUI PRESTO VI FORNIREMO UN’INTERVISTA ESCLUSIVA

Leggi anche...