Anticipazioni dettagliate uomini e donne della bat-talpa del 31.08.17: tanti ex corteggiatori sono stati tentatori di Temptation Island, la sensibilità di Alex Migliorini, l’imbarazzo di Mattia Marciano e le aspettative di Sabrina Ghio. In anteprima ecco i volti di alcuni corteggiatori e corteggiatrici!

Siamo entrati hanno presentato i tronisti, Mattia e Alex i più applauditi, Paolo e Sabrina.

Non ci sono stati molti colpi di scena a parte la tenerezza di Alex nel raccontare il suo percorso da gay. Conosce gIà un suo corteggiatore di nome Claudio ma non si sono mai visti solo scritti sui Social, ma la conoscenza è finita subito perchè Alex in quel periodo era fidanzato (si è lasciato da un mese).

Mattia era un po’ in imbarazzo e ha detto (parlando di ragazze che lavorano in disco) che per come è geloso non accetterebbe mai che la sua ragazza facesse questo lavoro

Sabrina confessa di aver cercato Mattia Marciano su fb ma lui dice di non aver letto il messaggio. Come corteggiatore di  Sabrina ritroviamo il bellissimo Nicoló Raniolo il tentatore di Temptation Island prima edizione (usciva con Giorgia Lucini ricordate?), Leonardo Silvestri della scorsa edizione (usciva con Valeria Vassallo), Gianfranco Fresegna e Niccolo Fabbri di quest’ultima edizione.

Attenzione abbiamo già il preferito della redazione: di Leonardo Maria dichiara che la redazione del reality era pazza per lui (scommettiamo che Sabrina ci uscirà? Bello è bello)

C’è da dire che a Sabrina è piaciuto molto Raniolo, infatti davanti a lui era imbarazzata ma anche l’altro Nicolò.

Alcuni sono piccoli ma per lei non è un problema, cerca un uomo piccolo perckè preferisce fare la baby sitter anzichè la badante (Testuali parole)

Di Paolo posso dire che mi sono molto ricreduta…dal vivo veramente bello! Vado a cena e continuo….

Un particolare: i tronisti si sono scelti da soli i ragazzi e le ragazze con cui fare lo speed date. Ad esempio Mattia ha scelto Vittoria, Paolo Francesca e la terza l’ha scelta Filippo che ha scelto la povera Jessica, quella che Mattia conosce e che non ha voluto tenere perchè c’è solo amicizia e che ha fatto innescare la piccola polemica su chi lavora in discoteca,  ma l’ha tenuta Paolo. Poi c’era una sua amica Francesca che l’ha difesa e che infine si è presentata solo a Paolo. Ecco Francesca:

Anche Alex si è scelto i suoi tre corteggiatori, tra cui questo Andrea

Uno dei tre di cui non ricordo il nome, ha raccontato di essersi dichiarato gay solo tre anni fa e quindi da allora sta vivendo tutto al 150% per recuperare il tempo perso e ha raccontato di aver sempre invidiato chi non ha avuto remore è lo ha fatto prima.

In tutto c’erano 54 corteggiatori: 30 sedie a sinistra  le corteggiatrici e gli uomini per Sabrina, a destra gay e donne su due file: una da 11 e una da 13

Sabrina siede vicino a Tina, poi Alex, Paolo e Mattia e infine Gianni. Raffaella non ho capito come mai volesse invertire Alex e Paolo.

Un altro corteggiatore che ricordo perchè indossava una camicia blu elettrico e perchè Maria l’ha chiamato più di una volta perchè non si era accorta che era sceso è questo Gaetano

Seduto sulla prima sedia della seconda fila, c’era una stellina blu dietro di lui forse per far capire l’inizio fila per questo lo ricordo.

Passiamo a Selvaggia e Francesco.

Lui racconta di aver litigato con lei subito dopo Temptation e per rabbia di averla cacciata di casa, ma stavolta lei non è tornata come le altre volte. Lei entra (si rivedono oggi dopo 2-3 settimane) ed è molto arrabbiata, si punzecchiano per tutto il tempo, lui sembrava voler risolvere la situazione ma lei è rimasta ferma sulle sue. Poi si è chiarita con Desiree, alla fine la tentatrice le ha dato ragione sul fatto che Francesco doveva evitare di mettere like di Francesco al lato b della Solimeno e ha detto che se lei non ha fiducia in lui ed è gelosa un motivo ci sarà. Gianni era dalla parte di Francesco e Tina di Selvaggia. Durante un ballo Filippo spinge Francesco ad invitare Selvaggia ma lui dice “sì così me mena!“. Comunque lui è stato tutta la puntata a scherzare e ridere con Desiree ma in amicizia.

Alla fine entrano Luca Onestini e Soleil e l’applauso è veramente tiepido, Gianni lo fa notare e Maria dice che è colpa del fatto che la gente preferiva Giulia. Poi chiede a Mattia come sta l’ex corteggiatrice e lui dice che sta bene, ha ben superato il tutto. Ammette che tifava anche lui per Giulia ma è comunque contento per l’ex tronista e la sua scelta. Poi Maria chiede se è pronto per il Grande Fratello Vip e Luca risponde di sì e che Soleil gli sta vicino, quindi la conduttrice dice a Soleil di stare calma e una volta che lui sarà dentro di non fare scenate.

Dietro le quinte sono rimasti Federico e Clarissa non entrati per mancanza di tempo.

 

Leggi anche...

Lascia un commento