‘Uomini e Donne’ Davide Di Geso ed il commento inaspettato a Natalia Paragoni che farà ingelosire Andrea Zelletta?

Davide Di Geso ed il commento inaspettato a Natalia Paragoni che farà ingelosire Andrea Zelletta?

davide di geso e natalia paragoni

Il corteggiatore Davide Di Geso in poco tempo ha rapito l’attenzione e l’interesse della tronista Angela Nasti, purtroppo però la loro conoscenza non è andata a buon fine. Uno degli elementi scatenanti è stato un suo commento sul trono di Andrea Zelletta, in particolare una domanda rivoltagli che includeva un certo interesse verso Natalia Paragoni, cosa non passata inosservata alla tronista che per tale motivo l’ha messo in stand-by. Lui non ha mai nascosto di essere un tipo particolare ed estroverso, infatti, in molti criticavano i suoi modi di fare, pensando che fossero mirati per stare al centro dell’attenzione, ma in realtà lui non ha mai indossato maschere. È un uno di quei ragazzi del quale devi accettare la natura senza cercare di fare troppi ragionamenti. Davide ha sempre fatto sapere di essere attratto da Angela, ma come tutte le belle favole c’è sempre quell’avvenimento inaspettato che porta scompiglio, e quando è arrivata anche la nuova tronista Giulia Cavaglià, e lui ha dichiarato che non gli era indifferente, Angela e Davide hanno litigato in maniera accesa, e lui è stato accusato dalla Nasti di protagonismo e di essersi montato la testa. Questo, e ciò che è accaduto riguardante Natalia, ha portato il ragazzo ad autoeliminarsi ( lo vedremo nella prossima puntata). Non è uscito di scena dal web però, poiché come ci ha segnalato una dolce talpina, qualche ora fa ha commentato in maniera carina e  facendole dei complimenti proprio Natalia. A questo punto ci si chiede: il gesto del padovano è stato dettato da una mania di protagonismo per far parlare di lui, oppure è davvero interessato a Natalia e Angela ci aveva giusto? Andrea Zelletta si infastidirà? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/04/2019 13:10

    Esce dalla porta e rientra dalla finestra (rofl) il commento è più che altro una frecciata alle altre donne e poi parecchio furbetto sapeva che non sarebbe passato inosservato, più che a zelletta darà fastidio al suo ego (rofl) mentre quello di Natalia continuerà ad ingrossare sempre più (rofl)

  2. Magacirce22il 08/04/2019 13:17

    Ma zelletta lo sa che natalia non passa inosservata.Davide mi sembrava avesse un mezzo interesse gia nelle puntate,parecchi sguardi a lei…

  3. Hope 27il 08/04/2019 13:18

    È lei a non essere interessata a lui (rain) (rofl)
    Cmq lui molto, troppo, protagonista

  4. emerenzianail 08/04/2019 13:42

    Non ha detto niente che non sia vero, il punto è che questo Davide non perde occasione per mettersi in mostra. Lo sapeva perfettamente che il suo commento non sarebbe passato inosservato. E infatti eccolo accontentato. La conferma del perché io non lo sopporti.

  5. the ringil 08/04/2019 15:34

    Bellezza apparte, secondo me la frecciata è per la nasti, lei scattò come una molla quando fece quella domanda. Lui sta solo reiterando. Non capisco invece perche fece poi il riferimento a Giulia, quando già accennare a natalia gli aveva scavato la fossa. E’ stato piuttosto stuxido. Ma d’altronde che non avesse capito nulla è stato lampante con l’ultima esterna dove cantava … 

Lascia un commento