‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi non ci sta, continua a pensare alla sua Teresa Langella e le manda un messaggio poco velato…cosa farà ora la tronista?

Uomini e Donne Antonio Moriconi non ci sta, continua a pensare alla sua Teresa Langella e le manda un messaggio poco velato…cosa farà ora la tronista?

teresa langella e antonio moriconi

 

 

 

 

 

Antonio Moriconi , che aveva conquistato Teresa Langella sin dalla prima esterna, è stato eliminato dalla stessa, insieme agli altri corteggiatori dopo averli messi a dura prova (per sapere cos’è successo leggi le anticipazioni clicca qui).

Non avendo visto una reazione da parte loro, Teresa si è lasciata andare allo sconforto.

In puntata si è presentata piangendo, dopo ha lasciato lo studio ed Antonio l’ha raggiunta. Dopo quanto accaduto in studio, Moriconi le ha dedicato un post su Instagram:

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, fai qualcosa che non hai mai fatto”.

La frase sarà riferita alle dichiarazioni di Teresa, la quale ha espresso il desiderio di voler trovare l’amore vero, per questo motivo vorrebbe che per lei scendessero corteggiatori “normali che non usano i social.

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eli_il 20/11/2018 17:32

    se vuoi incontrare persone semplici e non legate ai social non vai di certo a ued  HAHA e lo dico apprezzando Teresa 

  2. cuoredimammail 21/11/2018 11:18

    Sarà andato da lei o ne ha solo nostalgia?? Una cosa è certa…Antonio e’ l’unico ragazzo vero tra i corteggiatori di Teresa, spero se ne sia resa conto!!!

Lascia una risposta