Archivio tag: claudio Sona

Arriva lo sfogo di uno storico ex tronista: “Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie!”

Arriva lo sfogo di uno storico ex tronista: “Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie!”

Arriva lo sfogo dell’ex tronista che rimarrà nella storia di Uomini e Donne perché è stato il primo tronista gay. Stiamo naturalmente parlando di Claudio Sona.

La sua esperienza nel programma appassionò il pubblico televisivo e anche la sua relazione con il corteggiatore scelto, Mario Serpa.

Ma, dopo quell’importante esperienza televisiva, non abbiamo più visto Sona in rilevanti partecipazioni nei programmi.

Eppure lui continua ad avere molti fans che sarebbero contenti di vederlo ad esempio  in qualche reality.

Perché finora non lo ha chiamato nessuno come concorrente in uno dei reality più importanti del momento? E’ lui stesso a raccontare quello che gli sta succedendo in un’intervista del portale thepipol_tv.

“In verità me lo chiedo anche io da tanto tempo e l’unica risposta che riesco a darti è che ogni volta che ci provo finisce male.

Torno a casa e mi pongo la stessa domanda. Quattro anni fa l’ho fatto ( il provino) per l’Isola dei Famosi e l’anno successivo anche per il Grande Fratello Vip. 

Ma niente…ho raccolto solo aria. Credo di avere una storia poco drammatica . Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura ” tremendo”.

Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta”.

Che ne pensate di questa motivazione che lui ha addotto nel suo sfogo come la causa per cui non lo chiamano come concorrente nei reality?

Infine Sona rivela che non ha molte amicizie vip e che qualcuno, su cui aveva delle grandi aspettative, gli ha invece voltato le spalle.

A chi si riferisce secondo voi in questo sfogo?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista esprime un desiderio, Alfonso Signorini l’accontenterà?

Ex tronista esprime un desiderio, Alfonso Signorini l’accontenterà?

Ex tronista esprime un desiderio, Alfonso Signorini l’accontenterà?

Claudio Sona è stato il primo tronista Gay di Uomini e Donne, in trasmissione ebbe modo di conoscere Mario Serpa e dopo una breve relazione, vissuta tra alti e bassi, si lasciarono definitivamente.

L’ex tronista ospite a “Trends & Celebrities”, durante RTL 102.5 News, non ha fatto mistero che vorrebbe partecipare ad un reality e che il suo preferito è Pechino Express.

Alla domanda se gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip ha rivelato che vorrebbe partecipare con il suo attuale compagno:

“Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per far vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata.

Già adesso passiamo molto tempo assieme, quindi non mancano i litigi, le discussioni. Entrambi siamo gelosi, ma non siamo ossessionati l’uno dall’altro.”

Se c’è uno sguardo che non capiamo o una parola di troppo subentra il fattore della gelosia, ma normalmente abbiamo due caratteracci e litighiamo per alcune cose, fra cui il disordine.

Nick non imparerà mai a buttare fuori il disordine dalla sua vita. Il rapporto con le nostre famiglie? È serenissimo. Vado molto d’accordo con i suoi genitori.”

Poi ha aggiunto:

“A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti.

Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.”

Nel corso degli anni il suo nome è stato accostato più volte ai reality, ma alla fine non si è mai andati oltre, a voi piacerebbe rivederlo al Grande Fratello (in presenza o meno fidanzato)?

by Pityforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Claudio Sona rifarebbe il tronista? E il suo pensiero sui gay che partecipano al Grande Fratello potrebbe non essere gradito dal suo amico Tommaso Zorzi?

‘Uomini e Donne’ Claudio Sona rifarebbe il tronista? E il suo pensiero sui gay che partecipano al Grande Fratello potrebbe non essere gradito dal suo amico Tommaso Zorzi?

 

Il trono di Claudio Sona rimarrà sempre nella storia di Uomini e Donne perchè ha rappresentato la svolta epocale in una trasmissione fino ad allora incentrata solo sull’amore etero.

Raggiunto da Francesco Fredella di Rtl 102.5, Sona ha risposto a due domande molto interessanti. Innazitutto gli è stato chiesto se lui rifarebbe il tronista e lui ha risposto questo:

“Rifarei quell’esperienza, la ricordo sempre con affetto. Non voglio essere presuntuoso ma credo di avere cambiato anche l’opinione della gente. Prima era molto scettico, poi in molti si sono complimentati. Ci sono persone più o meno sincere, come è sempre stato. Uomini e Donne però è verissimo: non ci sono copioni, si va lì  per cercare una persona e basta”.

Avete capito? Il veneto era veramente desideroso di innamorarsi e questo dovrebbe mettere a tacere chi dubitava di lui.

Poi si parla della presenza di concorrenti gay al Grande Fratello Vip:

Accetterei volentieri, senza dubbio. Tuttavia, viste le precedenti edizioni, credo cerchino personaggi più allegorici. Traduco: il gay dev’essere “macchietta”. Si cerca qualcuno che rompa gli schemi, che spezzi la normalità. Nella Casa mi farebbe paura la reclusione forzata per tanti giorni, lontano dai miei affetti, e la consapevolezza di essere ripreso 24 ore su 24″.

Poi Sona ammette che ci sono due o tre ex che lui non avrebbe piacere d’incontrare.

La definizione di gay  “macchietta”  del Gfvip è alquanto interessante: chissà cosa ne penserà Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione e amico del veronese…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Claudio Sona finalmente chiarisce in che rapporti è con Tommaso Zorzi! Cosa pensa del rapporto tra l’influencer e Francesco Oppini? Non manca un riferimento all’ex Mario Serpa e la critica alle modalità del coming out di Gabriel Garko!

‘Grande Fratello Vip’ Claudio Sona finalmente chiarisce in che rapporti è con Tommaso Zorzi! Cosa pensa del rapporto tra l’influencer e Francesco Oppini? Non manca un riferimento all’ex Mario Serpa e la critica alle modalità del coming out di Gabriel Garko!

Claudio Sona e Tommaso Zorzi

Ieri l’ex tronista Claudio Sona è stato ospite del talkshow “Casa Chi” ed ha spiegato finalmente in che rapporti è con Tommaso Zorzi, l’influencer milanese attuale concorrente del Grande Fratello Vip:

Come avrete ascoltato, i suoi rapporti con lui sono assolutamente sereni, piuttosto Zorzi ha avuto da ridire con l’ex di ClaudioMario Serpa perché durante la scorsa estate, in Sicilia, ci sono stati dei fraintendimenti tra i due per delle storie sui social.

Infine Sona tra Tommaso e Francesco Oppini percepisce una bella amicizia che, pur fatta di confronti, è forte e sincera.

Alla luce delle lettere che Francesco e Tommaso si sono scambiati stanotte, Sona ha ragione secondo voi? La Capa riuscirà a passare una serata serena e senza fraintendimenti tra i due?

Prima di concludere: che ne pensate sul suo pensiero sul coming out di Gabriel Garko?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista ritrova l’amore con il fidanzato di un vincitore di Amici

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista ritrova l’amore con il fidanzato di un vincitore di Amiciuomini e donne amore

Dopo tanto tempo ha ritrovato l’amore ma soprattutto lo ha dichiarato davanti a tutti: trattasi dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Molti sospettavano da tempo che avesse una storia, ma ora lo ha reso ufficiale taggando il suo boy direttamente su instagram

Lui è Nicholas Cornia, imprenditore ed ex del vincitore di Amici ballerino Gabriele Esposito che poi ha avuto un flirt con Mahmood. Nick finalmente  è venuto allo scoperto con Claudio. Vi piacciono insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano gli indizi su chi sarà l’uomo che farà innamorare Tommaso Zorzi…e anche cos’è successo all’ingresso di Claudio Sona

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano gli indizi su chi sarà l’uomo che farà innamorare Tommaso Zorzi…e anche cos’è successo all’ingresso di Claudio Sona

Tommaso Zorzi e Claudio Sona Gfviip

Ieri Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha definitivamente chiarito se, ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip sarà Claudio Sona con il ruolo di corteggiatore e forse futuro amore di Tommaso Zorzi:

Eh si, il giornalista ha dato una risposta definitiva in merito a questa questione. Inoltre ha escluso che ad entrare sarà Simone, il ragazzo che qualche giorno fa ha mandato l’aereo all’influencer ma sarà invece un modello, la cui identità è ancora top secret ma che non è nuovo ai casting.

Siete curiosi di scoprire chi sarà l’uomo che potrebbe far capitolare Tommaso? Oppure preferite fermarvi a shippare la sua bromance con Francesco Oppini?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi futuro tronista gay di Uomini e Donne? Ecco cosa ha rivelato oggi nella Casa

‘Grande Fratello Vip’  Tommaso Zorzi futuro tronista gay di Uomini e Donne? Ecco cosa ha rivelato oggi nella Casa

Tommaso Zorzi Maria De Filippi uomini e donne

Poco fa Tommaso Zorzi ha avuto un colloquio chiarificatore con Andrea Zelletta ed inevitabilmente il discorso è andato su Uomini e Donne, il dating show che ha portato il pugliese alla notorietà. Innanzitutto l’influencer ha consigliato a Zelletta di staccarsi dal suo ruolo di tronista come è accaduto a Giulia De Lellis che non è più considerata una corteggiatrice e basta. Inoltre Zorzi ha rivelato che Claudio Sona, primo tronista gay della storia, è uno dei suoi migliori amici (se sapesse che fra due o tre settimane potrebbe rivederlo all’interno della Casa  LAMAGA ).

Ma la chicca finale è stata un’altra:

Eh si, avendo l’influencer una vita sentimentale molto sfortunata, avrebbe piacere di essere chiamato da Maria De Filippi come nuovo tronista gay del dating show.

A voi piacerebbe in questo ruolo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio Sona

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio SonaAlfonso Signorini grande fratello vip

Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico si aspetta nuovi ingressi nella Casa. Ieri Davide Maggio, oltre all’entrata nella Casa di Paolo Brosio guarito dal Coronavirus e dunque pronto a partecipare, ha dichiarato che un altro concorrente sarà Stefano Bettariniintervistato proprio ieri a Casa Chi ( le sue risposte qui). Che ne pensate?

Stamattina il portale biccy.it ha lanciato un’altra bomba: a entrare sarà anche Cristiano Malgioglioprotagonista del reality nel 2017. Un ingresso davvero eccellente, non vi pare?

E mentre Claudia Galanti smentisce inequivocabilmente la sua partecipazione, resta l’enigma Claudio Sona. Davide Maggio ha smentito la sua entrata. Nel frattempo l’ex tronista ha  messo una storia ambigua su Instagram ma poi si è scoperto che è in Sicilia.

In realtà Alfonso Signorini dichiarò che il gay richiesto da Tommaso Zorzi sarebbe entrato non subito, dopo due o tre settimane, dunque l’ipotesi di vedere Sona nella Casa ancora sussiste…Voi invece chi vorreste?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom Nella Casa sta per entrare l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona

‘Grande Fratello Vip’ Boom Nella Casa sta per entrare l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona

Claudio sona al gfvip

Poco fa a Pomeriggio Cinque è stata lanciata una bomba: il paparazzo Alan Fiordimondo ha rivelato che nella Casa del Grande Fratello Vip sta per entrare (forse tra un paio di settimane) un nuovo concorrente che, dagli elementi presentati, sembra essere un ex tronista che noi conosciamo molto bene. Tutto nasce dalla richiesta di Tommaso Zorzi ad Alfonso Signorini di potere avere nella Casa un concorrente gay col quale relazionarsi e magari da corteggiare. La produzione ha accolto la sua richiesta e il nuovo concorrente è:

1) uno che ha già partecipato a programmi televisivi;

2) uno che aveva in passato già fatto il provino per il Grande Fratello Vip ma era stato scartato;

3) ha trascorso una vacanza in Sicilia con Tommaso Zorzi.

Questi tre elementi ci portano a dedurre che si tratti dell’ex tronista Claudio Sona! Più che vacanza si tratta di un evento in Sicilia in cui questa estate hanno presenziato insieme.

 

Cosa ne pensate di questa new entry?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Francesco Zecchini: gli piaceva davvero Claudio Sona? Lo ha rincontrato dopo la rottura con Mario Serpa? Tornerebbe a Uomini e Donne? Cosa pensa dell’ultimo video ‘scandalo’ postato da Mario Serpa?

Intervista a Francesco Zecchini: gli piaceva davvero Claudia Sona? Lo ha rincontrato dopo la rottura con Mario Serpa? Tornerebbe a Uomini e Donne? Cosa pensa dell’ultimo video ‘scandalo’ postato da Mario Serpa?

francesco zecchini uomini e donne

Lorenzo Bosio durante il suo format #TvLo, in diretta su Instagram, hai intervistato Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e donne e personal trainer nella vita lavorativa. Ha parlato del suo lavoro, dell’importanza che ha fare sport. Non potevano mancare le domande sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, la prima appunto è stata proprio su come è nata la sua decisione di esporsi in televisione, visto anche il suo carattere introverso:

“Non è proprio così, quello che vedi, non è quello che rispecchia poi magari quello che uno ha dentro e anzi è totalmente l’opposto. Ti dico la verità quella cosa capitò davvero per caso, non l’ho cercato Uomini e Donne, una vita fa è capitato davvero per caso. allora non avevo mai visto Uomini e Donne, non sapevo che avrebbero poi fatto Uomini e Donne gay. È successo che una persona dell’entourage di Uomini e Donne, che avrebbe poi seguito questo trono, mi vide in giro con gli amici in un locale, amici di amici. Mi guardò tutta la serata, poi mi venne a parlare e mi disse “guarda noi vorremmo fare questa cosa qua”. Io rimasi un attimino perplesso, dopo mi fece contattare a destra e sinistra, ma il mio rimaneva sempre un “no guarda non fa per me, non fa per me”. Quello lì non era il mio ambiente, ma non è neanche obbligatorio, io non è che ne abbia sofferto di non essere di quell’ambiente lì, o di fare il circo, sono così, come ero lì sono a casa. Quindi non sono andato lì per guadagnarci dei soldi. Mi chiamarono 200 volte per chiedermi dai andare, poi gli dissi ad un certo punto “io parto per le vacanze – perché era già quasi agosto – quando torno se volete mi contattate e se mi dovesse salire la scimmia provo, vengo e poi se non mi trovo me ne vado”. In verità mi ero lasciato con il mio ex fidanzato di tanti anni, quindi avevo bisogno di un po’ di cambiamenti. Decisi alla fine di provarci e ho visto un mondo completamente differente, nel bene e nel male mi ha fatto piacere e mi è anche servito”.

Ecco quale sono state le sue impressioni quando ha visto la prima volta Claudio Sona:

“Non l’avevo mai visto o conosciuto, forse l’avevo visto una volta per caso in qualche locale. Quando ero lì che aspettavo pensavo che sicuramente lo conoscevo già perché ci conosciamo tutti, in verità non lo conoscevo. Sono rimasto titubante, non ero sicuro che potesse interessarmi, poi le cose vanno avanti, lì è come essere in una bolla di sapone e il tempo è un po’ particolare, perché non te ne rendi conto e quindi vai avanti. Ad un certo punto ero super interessato, poi in un altro no, era molto strana la cosa”.

Alla fine Claudio scelse Mario Serpa, molto diversi lui e Francesco, quest’ultimo comunque immaginava di non essere lui il prescelto:

“Di base siamo sempre rimasti in due, non c’era nessuno che gli interessasse. L’ultimo mese c’eravamo detti, soprattutto io, che non c’era nulla tra noi, che non saremmo andati d’accordo, quindi nel caso non avrebbe avuto senso scegliere me. Lui ha scelto di sua iniziativa quello che preferiva, ma anche le ultime due esterne che abbiamo fatto, dove c’eravamo visti su una panchina a fare due chiacchiere, non c’era proprio nulla”.

Curiosi di sapere se si sono mai più sentiti o visti?

“Sentiti no, ci siamo incrociati due-tre volte, forse due volte a Milano in un locale e a Verona in un altro locale. Abbiamo fatto due chiacchiere, abbiamo fatto quasi la serata assieme a Verona, eravamo in duecento, ma senza problemi”.

Sappiamo tutto quello che è successo dopo tra Mario e Claudio, del caos che ha causato Juan Fra Sierra. Francesco non ha espresso in maniera chiara il suo pensiero:

“Essendo televisione molti hanno delle aspettative che in verità non sono come la realtà, cioè nessuno va a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. Io vado a Uomini e Donne, conosco una persona, mi piace e poi la vedo fuori, la vivo fuori. Quindi se vogliamo essere ipocriti e dire che uno va li e si innamora come se non ci fosse un domani si può fare, ma in verità non è così. Ci sono due possibilità: uno può andare lì a fare il circo e fare quello che cerca la fama, grida, sbraita, oppure va lì ed è se stesso, sono due cose totalmente opposte. Una è una gran presa per il cuxo, è un’enfatizzazione si può dire di Uomini e Donne e di quello che si sa può portare. L’altra è la vita reale, quindi nella vita reale tu vedi una persona, capisci se ci stai bene, bla bla bla… “.

Francesco ha espresso anche un giudizio su Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti dicono sempre che coloro i quali hanno reazioni forti, hanno un reale interesse:

“Le persone che stanno lì anche a commentare, che ne so Tina e Gianni, è normale che loro dicano che se tu non ami quella persona, oppure se tu la ami, faresti… Non è così, A) non ami nessuno, B) perché se io grido vuol dire che io ci tengo di più?”.

Mario Serpa ha postato un video particolare dove si toccava sotto i pantaloncini,è stato bastonato dai followers e ne ha persi tanti.

“Me l’ha detto una persona che alleno, ma non ho ben capito, ho visto qualche insulto che si è beccato. Io credo che se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose, però bisogna anche essere più rilassati, non è che dobbiamo parlare solo di cose concettuali… più easy, ognuno facesse quello che vuole. Io comunque non lo condivido, magari fai un video per gli amici più stretti, oppure invialo a chi vuoi”.

Ritornerebbe in TV?

“Ho fatto già altre cose che non c’entravano niente con Uomini e Donne che mi sono piaciute di più, tipo sono stato a Rete 4 per parlare di omosessuali nel calcio o nella politica. Mai dire mai, tornerei in tv ma dipende per cosa”.

A voi piacerebbe rivederlo? A noi del Vicolo tantissimo…un bacio Francè!

Leggi anche...