Arriva lo sfogo di uno storico ex tronista: “Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie!”

Arriva lo sfogo di uno storico ex tronista: “Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie!”

Arriva lo sfogo dell’ex tronista che rimarrà nella storia di Uomini e Donne perché è stato il primo tronista gay. Stiamo naturalmente parlando di Claudio Sona.

La sua esperienza nel programma appassionò il pubblico televisivo e anche la sua relazione con il corteggiatore scelto, Mario Serpa.

Ma, dopo quell’importante esperienza televisiva, non abbiamo più visto Sona in rilevanti partecipazioni nei programmi.

Eppure lui continua ad avere molti fans che sarebbero contenti di vederlo ad esempio  in qualche reality.

Perché finora non lo ha chiamato nessuno come concorrente in uno dei reality più importanti del momento? E’ lui stesso a raccontare quello che gli sta succedendo in un’intervista del portale thepipol_tv.

“In verità me lo chiedo anche io da tanto tempo e l’unica risposta che riesco a darti è che ogni volta che ci provo finisce male.

Torno a casa e mi pongo la stessa domanda. Quattro anni fa l’ho fatto ( il provino) per l’Isola dei Famosi e l’anno successivo anche per il Grande Fratello Vip. 

Ma niente…ho raccolto solo aria. Credo di avere una storia poco drammatica . Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura ” tremendo”.

Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta”.

Che ne pensate di questa motivazione che lui ha addotto nel suo sfogo come la causa per cui non lo chiamano come concorrente nei reality?

Infine Sona rivela che non ha molte amicizie vip e che qualcuno, su cui aveva delle grandi aspettative, gli ha invece voltato le spalle.

A chi si riferisce secondo voi in questo sfogo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento