‘Uomini e Donne’ Claudio Sona rifarebbe il tronista? E il suo pensiero sui gay che partecipano al Grande Fratello potrebbe non essere gradito dal suo amico Tommaso Zorzi?

‘Uomini e Donne’ Claudio Sona rifarebbe il tronista? E il suo pensiero sui gay che partecipano al Grande Fratello potrebbe non essere gradito dal suo amico Tommaso Zorzi?

 

Il trono di Claudio Sona rimarrà sempre nella storia di Uomini e Donne perchè ha rappresentato la svolta epocale in una trasmissione fino ad allora incentrata solo sull’amore etero.

Raggiunto da Francesco Fredella di Rtl 102.5, Sona ha risposto a due domande molto interessanti. Innazitutto gli è stato chiesto se lui rifarebbe il tronista e lui ha risposto questo:

“Rifarei quell’esperienza, la ricordo sempre con affetto. Non voglio essere presuntuoso ma credo di avere cambiato anche l’opinione della gente. Prima era molto scettico, poi in molti si sono complimentati. Ci sono persone più o meno sincere, come è sempre stato. Uomini e Donne però è verissimo: non ci sono copioni, si va lì  per cercare una persona e basta”.

Avete capito? Il veneto era veramente desideroso di innamorarsi e questo dovrebbe mettere a tacere chi dubitava di lui.

Poi si parla della presenza di concorrenti gay al Grande Fratello Vip:

Accetterei volentieri, senza dubbio. Tuttavia, viste le precedenti edizioni, credo cerchino personaggi più allegorici. Traduco: il gay dev’essere “macchietta”. Si cerca qualcuno che rompa gli schemi, che spezzi la normalità. Nella Casa mi farebbe paura la reclusione forzata per tanti giorni, lontano dai miei affetti, e la consapevolezza di essere ripreso 24 ore su 24″.

Poi Sona ammette che ci sono due o tre ex che lui non avrebbe piacere d’incontrare.

La definizione di gay  “macchietta”  del Gfvip è alquanto interessante: chissà cosa ne penserà Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione e amico del veronese…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/09/2021 17:26

    Ha ragione Sona. Nei reality se sei gay devi fare “il gay”. 

  2. Alyalbyil 01/09/2021 19:29

    Ma il buon Sona soffre di amnesia per caso? THINKING

    Parla come se davvero fosse andato a Uomini e Donne a cercare l’amore, come se non avesse recitato tutto il tempo, come se non fossero venute fuori le sue telefonate disperate con l’amante dell’epoca in cui ammetteva di fare tutto perchè ambizioso, ma di non aver mai provato niente per la sua scelta….

    Io che ancora rincog**onita non sono rimango basita a volte della faccia tosta di taluni.

    :O :O BRRR 

  3. pacificil 01/09/2021 20:13

    A me sembra il classico quando non si arriva all’uva si dice che è acerba…. NOTME quindi i programmi dove NON ti prendono sono trash e poco rappresentativi….e poi sono tutti made in Uomini e donne FACEPALM 

  4. NERIOil 01/09/2021 22:24

    il fatto che Sona abbia affermato di essere andato a ued per innamorarsi veramente non ha alcun valore verso l’esterno —-toglie i dubbi solo a chi dubbi non li ha avuti mai…chi ne aveva li rimane tutti 

  5. Elisa1il 02/09/2021 23:08

    Il suo stesso manager pare l’abbia mollato, nel senso che Davide Maggio in una diretta ha ammesso che era stato Sona a contattarlo su ig in privato per chiedergli di fare UeD e Maggio lo aveva proposto al programma che l’ha preso come da lui raccomandato. Altro che provini, la conferma che in quel programma si entra su scelta e suggerimento dei vari manager, come dovunque.  Davide Maggio ha detto anche che aveva notato nell’ig di Sona le foto di lui a cena con il famoso Juan con tanti cuori ecc…e lo aveva fatto presente alla redazione dicendo che lo riteneva adatto ma c’era sta cosa qui, dice che Sona fu ‘rassicurante’ e lo  presero…..tradotto, lo sapevano tutti. Ma quale andato a fare i provini per trovare una persona. E Maggio ha pure aggiunto che se però non sfondi nonostante hai avuto la tua occasione e parecchi riflettori addosso come li aveva avuti Sona, una domanda devi fartela…..Ossia lascia perdere che non fa per te. Per il resto avendo Sona detto che al Gf cercano solo i gay macchietta distinguendosi da questa figura, ha così definito dunque il suo amico Zorzi, come mai lui non gli ha rivoltato mezzo mondo contro? Essere definito un gay macchietta dal suo amico Sona non lo ritiene abbastanza grave? Faccio fatica a capire la sua scala di valori.

Lascia un commento