Ex tronista esprime un desiderio, Alfonso Signorini l’accontenterà?

Ex tronista esprime un desiderio, Alfonso Signorini l’accontenterà?

Ex tronista esprime un desiderio, Alfonso Signorini l’accontenterà?

Claudio Sona è stato il primo tronista Gay di Uomini e Donne, in trasmissione ebbe modo di conoscere Mario Serpa e dopo una breve relazione, vissuta tra alti e bassi, si lasciarono definitivamente.

L’ex tronista ospite a “Trends & Celebrities”, durante RTL 102.5 News, non ha fatto mistero che vorrebbe partecipare ad un reality e che il suo preferito è Pechino Express.

Alla domanda se gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip ha rivelato che vorrebbe partecipare con il suo attuale compagno:

“Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per far vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata.

Già adesso passiamo molto tempo assieme, quindi non mancano i litigi, le discussioni. Entrambi siamo gelosi, ma non siamo ossessionati l’uno dall’altro.”

Se c’è uno sguardo che non capiamo o una parola di troppo subentra il fattore della gelosia, ma normalmente abbiamo due caratteracci e litighiamo per alcune cose, fra cui il disordine.

Nick non imparerà mai a buttare fuori il disordine dalla sua vita. Il rapporto con le nostre famiglie? È serenissimo. Vado molto d’accordo con i suoi genitori.”

Poi ha aggiunto:

“A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti.

Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.”

Nel corso degli anni il suo nome è stato accostato più volte ai reality, ma alla fine non si è mai andati oltre, a voi piacerebbe rivederlo al Grande Fratello (in presenza o meno fidanzato)?

by Pityforever

Leggi anche...

Lascia un commento