Archivio tag: claudia dionigi

Claudia Dionigi ci racconta come ha rivelato a Lorenzo Riccardi della gravidanza e la sua reazione…

Claudia Dionigi ci racconta come ha rivelato a Lorenzo Riccardi della gravidanza e la sua reazione…

Claudia Dionigi ci racconta come ha rivelato a Lorenzo Riccardi della gravidanza e la sua reazione…

In un nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato la bella notizia riguardante una delle coppie storiche di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno genitori (trovate l’approfondimento relativo QUI: Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante! ).

Questi due giovani innamorati sono, insieme ad altri che voi conoscete, l’esempio che anche in un programma tv, come Uomini e Donne, sia possibile cercare e trovare l’amore. Purtroppo, in contrapposizione a questa ed altre coppie, molti sono gli esempi di tronisti/e e corteggiatori/trici in cerca di visibilità.

Attori in cerca di visibilità che fingono interesse e che poi puntualmente vengono smascherati in maniera più o meno plateale.

Notare in tal senso l’edizione di quest’anno (ogni riferimento non è puramente casuale).

Non tutte le ciambelle vengono col buco, ma in alcune è perfetto!

Claudia e Lorenzo dunque sono pronti a diventare genitori. Ieri lei ha risposto ad alcune domande dei fan e ha raccontato come ha comunicato al compagno della gravidanza:

Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente…poi lui doveva provarsi il famoso vestito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto…io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sulla camicia…ho sentito silenzio per un po’ e poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano…”

Claudia rivela anche ai fan che era da tempo che loro provavano ad avere un bambino.

“Lo desideravamo da tanto e ci provavamo già da quasi un anno…e poi è arrivata questa gioia quando meno ce lo aspettavamo. Il 19/04 ho fatto il test zitta zitta a casa da sola…non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte…ma, non so, mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprare un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo…”

La data presunta del parto è a ridosso del Natale, il 21 dicembre.

La coppia ha deciso che a luglio farà una festa per svelare il sesso del nascituro.

Noi gli rinnoviamo i nostri migliori auguri! :) :)

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante!

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante!

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante!

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne

Lui era il tronista, dopo esser stato uno dei corteggiatori di Sara Affi FellaLei una dolce e spontanea ragazza di Latina. La chimica che c’era tra i due è subito emersa.

Lui, durante tutto il suo percorso, sembrava essere attratto anche dall’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià, ma era una recita. Anche il pubblico da casa aveva capito che Lorenzo aveva perso la testa per la splendida Claudia.

Usciti dal programma i due sono andati a vivere subito insieme e per risolvere il problema della distanza geografica, Riccardi è andato a vivere nella città di lei, Latina.

Per amore le distanze si annullano.

Ma, successivamente, hanno optato per un trasferimento a Milano, centro anche delle loro attività lavorative. Recentemente proprio nella città lombarda la coppia è stata protagonista di una spiacevole disavventura, i particolari li trovate QUI: Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!.

Il loro amore appare sempre molto solido e forse è anche arrivato ad un momento di svolta.

Claudia, dal suo profilo Instagram, aveva rivelato che alle 14 di oggi sarebbe uscito un reel sui social  su lei e Lorenzo. 

Di cosa si trattava? Eccolo:

La coppia ha annunciato che, dal loro amore, presto nascerà un bel bambino!

E noi facciamo loro tante congratulazioni per la nuova famiglia che si apprestano a creare! Una meravigliosa, nuova avventura li aspetta!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice, felice di essere al festival del Cinema di Venezia, con molta umiltà si giustifica con chi non vorrebbe stesse lì

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice, felice di essere al festival del Cinema di Venezia, con molta umiltà si giustifica con chi non vorrebbe stesse lì

Come sapete, al Festival del Cinema di Venezia è sempre più frequente la presenza sul red carpet di persone che nulla hanno a che fare con questa arte, bensì sono invitati dai brand per sponsorizzare abiti e quant’altro.

Dopo la giustificazione di Cecilia Rodriguez della sua presenza sul red carpet ( la potete rileggere qui Grande Fratello Vip; Cecilia Rodriguez spiega la sua presenza al Festival di Venezia a chi non ne ha capito il motivo!) ecco arrivare anche quella di Claudia Dionigiex corteggiatrice e fidanzata felice di Lorenzo Riccardi, conosciuto proprio a Uomini e Donne:

Con molta schiettezza la bionda rivela che per lei ed il compagno è un grande onore essere lì, che sanno di non essere affatto gente famosa, ma sono ugualmente grati per questo invito e vogliono godersi il momento.

Vi è piaciuta la risposta di Claudia?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Anticipazioni Tv’ In arrivo il quiz show sull’amore dove saranno ospiti i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi!

‘Anticipazioni Tv’ In arrivo il quiz show sull’amore dove saranno ospiti i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi!

Il 1 settembre partirà su Real Time il quiz show D’amore e d’accordo Vipcondotto da Katia Follesa che sottopone, in ogni puntata, tre coppie a delle domande che misurano la loro affinità amorosa.

Nella edizione che partirà tra qualche giorno ci saranno concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo, ed in particolare dai programmi di Maria De Filippi:

  • Clarissa Marchese ed il marito Federico Gregucci;
  • Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi;
  • Natalia Paragoni e Andrea Zelletta;
  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino;
  • Georgette Polizzi e Davide Tresse.

E, udite udite, anche Veronica Peparini e Andreas Muller!

Un parterre di coppie concorrenti che noi conosciamo molto bene: siete  curiosi di vederli all’opera nello show di  Real Time?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro matrimonio è realmente imminente? C’è davvero qualcuno che trama per non far entrare il “Cobra” nella Casa del GFVip? Lorenzo è stato il cupido di Irene Capuano? Lei e Claudia hanno realmente litigato? E sulla presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro matrimonio è realmente imminente? C’è davvero qualcuno che trama per non far entrare il “Cobra” nella Casa del GFVip? Lorenzo è stato il cupido di Irene Capuano? Lei e Claudia hanno realmente litigato? E sulla presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…claudia Dionigi e lorenzo riccardi

Il portale “SuperGuidaTV” ha pubblicato un’interessante e corposa intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia ha raccontato come sta procedendo la loro relazione e commentato gli ultimi avvenimenti relativi a Temptation Island e alcuni personaggi (amici e non) che hanno condiviso con loro l’esperienza a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Claudia e Lorenzo, siete una delle coppie più amate uscite da “Uomini e donne”. Qual è il ricordo più bello che conservate di questa esperienza?”

“Lorenzo: Quando Maria mi ha detto che sarei diventato tronista. E’ il momento più bello che ho vissuto.”

“Claudia: Il momento più bello è stato quando Lorenzo mi ha scelto perché non me l’aspettavo. E’ stata un’emozione molto forte. “

“D: Avete mantenuto i rapporti con Maria De Filippi?”

“Claudia: Io l’ho vista di meno rispetto a Lorenzo. Ogni volta che siamo stati ospiti Maria è sempre stata gentile e carina nei nostri confronti. 

“Lorenzo: Maria è la numero uno.  “

“D: Lorenzo, ho letto che tu all’inizio non volevi neanche fare il provino per partecipare. Cosa ti frenava?”

“Non è assolutamente vero. Quando sono andato a fare il provino era pieno di gente. Sono uscito dall’albergo con il proposito di farmi ugualmente la fila e di vedere come sarebbe andata. E poi mi hanno preso.”

“D: Claudia, cosa ti aveva spinto a partecipare?”

“Volevo fare un’esperienza diversa con la consapevolezza che poteva andare bene ma anche male. Mi sono buttata, ecco.”

“D: Come procedono le cose tra voi?”

“Claudia: Procedono benissimo. Ora stiamo trascorrendo le vacanze nel Salento e stiamo bene.”

“D: In queste settimane alcuni hanno parlato di nozze in arrivo. Confermate?”

“Lorenzo: Il matrimonio non è al momento nei nostri piani. Ora ci dobbiamo trasferire a Milano, poi vedremo. Per fare un figlio e costruire una famiglia ci vuole una stabilità.”

“Claudia: Una volta trovata la stabilità penseremo al matrimonio.”

“D: Durante il lockdown avete scoperto qualcosa l’uno dell’altra che non vi aspettavate?”

“Claudia: Ho scoperto che è un grande rompicoglioni. (le è davvero servito il lockdown per scoprirlo? HAHA HAHA HAHA ndr) E poi è venuto fuori che dentro casa non fa nulla.”

“Lorenzo: Claudia è permalosa a livelli imbarazzanti.”

“D: In queste ore circola la notizia secondo la quale la storia tra Gemma e Sirius sarebbe arrivata al capolinea. Proprio tu Lorenzo avevi dato dei giudizi su Sirius definendolo falso e finto. Cosa pensate di questa rottura?”

“Lorenzo: Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare.”

“Claudia: La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.”

“D: Claudia, tempo fa avevi detto la tua su Giovanna Abate. Un percorso che ha incontrato delle difficoltà tanto che la storia con Sammy è naufragata. Ora alcuni parlano di un possibile ritorno di fiamma. Credi che ci possa essere un riavvicinamento?”

“Claudia: Non ho più seguito tanto le loro vicende. Mi è dispiaciuto però che si siano lasciati perché mi piacevano tanto insieme. Non so perché sia finita e di chi sia la colpa.”

“Lorenzo: Giovanna non è fortunata con gli uomini. Due domande però me le faccio. Giovanna mi piace molto ma secondo me o non sa scegliere bene o sbaglia l’approccio.”

“D: Lorenzo sei stato confermato come opinionista oppure ancora non hai ricevuto conferme?”

“Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’.”

“D: A proposito di novità, Maria ha dichiarato che ci sarà un accorpamento dei troni classici e over. Cosa ne pensate?

“Lorenzo: Ci sarà da divertirsi. Obiettivamente c’era bisogno di cambiamento. Maria poi non ne sbaglia una e penso che abbia fatto la mossa giusta.”

“Claudia: Secondo me sarà una cosa diversa e magari sarà più interessante di prima.”

“D: E’ giunta voce anche di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona. Ce lo vedreste nei panni di tronista?”

“Lorenzo: Lo conosco Fabrizio. Una cosa è certa. Se dovesse essere confermata la notizia ci faremo delle belle risate. Lui è una persona molto intelligente e senza peli sulla lingua.”

“Claudia: Non lo conosco ma sono sicura che le risate sarebbero assicurate perché lui è un personaggio.”

“D: Lorenzo, hai dichiarato che ti piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Cosa pensi possa regalarti un’esperienza di questo tipo?”

“Pensavo che avrebbe potuto regalarmi l’esperienza di stare chiuso in una casa per tre mesi ma purtroppo ci ha già pensato il coronavirus. Mi piacerebbe partecipare e cerco di farla da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però.”

“D: A te Claudia piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip?”

“D: Ti dico la verità. Non è nelle mie priorità. A me piacerebbe più partecipare a programmi come “Ballando con le stelle” o “Amici Celebrities”. Se però dovesse capitare questa opportunità la prenderei in considerazione anche se non riesco a stare molto lontana dagli affetti. Potrebbe essere una prova.”

“D: Il vostro rapporto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tuttavia c’è chi sui social ha insinuato che ci fosse stata una crisi. Faccio riferimento in particolare ad un avvistamento di Lorenzo in discoteca. Mentre Claudia ci ha tenuto a difendere il vostro amore tu Lorenzo non hai voluto replicare. Come mai?”

“Lorenzo: Uno replica quando è colpevole. Non avendo nulla da replicare non ho risposto. Da cosa mi dovevo difendere? Non ho fatto nulla. 

“Claudia:Io ho replicato per zittire coloro che continuavano a scrivermi sui social. Non c’è mai stata nessuna crisi e anzi gli piacerebbe.

“D: Lorenzo, Irene Capuano ha voltato pagina con Christian Galletta, un tuo amico. Hai organizzato tu l’incontro?”

“Non ho organizzato io l’incontro. Christian è un bravissimo ragazzo, di sani principi. Sono contento per Irene anche se non la conosco molto bene.”

“D: Claudia, a proposito di Irene pare che la vostra amicizia si sia incrinata. Cosa è successo? C’è stato qualche motivo di discussione?”

“Non è successo nulla. Irene si è legata ad altre persone e quindi non ci siamo più viste. La seguo sempre, è una bravissima ragazza ma non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. Non ho nulla contro di lei. Ci siamo allontanate per via delle diverse frequentazioni. “

“D: Lorenzo, pare che anche Giulia Cavaglià e Francesco Sole siano in crisi. Hai avuto più modo dopo l’esperienza di Uomini e Donne di sentire Giulia? Cosa pensi sia successo tra loro?”

“Non ho più sentito Giulia e non saprei dire cosa sia successo. Evidentemente non erano fatti per stare insieme.”

“D: Avete seguito questa edizione di Temptation Island? Promossi e bocciati?”

“Claudia: Di questa edizione promuovo a pieni voti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una bellissima coppia che mi ha fatto emozionare. Antonella ha avuto il coraggio di lasciare Pietro nonostante non abbia ancora capito se ci sia stato tra loro un ritorno di fiamma. Valeria mi ha un po’ deluso. Io non avrei perdonato Ciavy. All’amore però non si comanda e le situazioni bisogna viverle per poter giudicare. Anna e Andrea bocciati. Lei incommentabile e lui tanto bravo quanto ingenuo.”

“D: C’è un sogno che vorreste realizzare?”

“Claudia:Vorrei sposarmi, costruire una famiglia e siccome abbiamo dei progetti in mente che però non possiamo svelare incrocio le dita affinché tutto vada per il verso giusto.”

“Lorenzo:Il mio sogno è di avere una bella famiglia e di realizzarmi il più possibile a livello lavorativo. Mi piace molto poi far ridere la gente e spero di continuare a regalare sorrisi.”

Cosa pensate delle loro dichiarazionii?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

Lorenzo Riccardi

Il settimanale “Mio” ha pubblicato un’interessante intervista all’ex opinionista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi (superata l’emergenza Covid potrebbe sempre tornare in trasmissione), l’ex tronista conferma di trovarsi benissimo con la sua compagna Claudia Dionigi, conosciuta in trasmissione, ma non le ha ancora chiesto di sposarla (non gli ha comprato il pesto e non se lo merita… HAHA HAHA HAHA ).

I due, dopo la parentesi a Latina, a casa di lei, si trasferiranno a settembre a Milano, Lorenzo ha anche confermato la sua candidatura dell’anno scorso al Grande Fratello Vip:

“L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno, vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.”

Dopo aver dispensato il consiglio a Gemma Galgani di non fidarsi di Nicola Vivarelli:

“Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto e a quel punto uscirà veramente fuori chi è…”

Esprime la sua opinione su alcuni video pubblicati dal suo “collega” Mario Serpa e la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià:

Cosa pensate delle sue risposte? Noi immaginiamo la possibile reazione di Mario alle parole del CobraHAHA HAHA HAHA

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, in una diretta con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, parla di amori di serie A o B nati nel programma! Uomini e Donne trono classico inoltre quando riprenderà? E cosa ne pensano i tre della ritrovata coppia Giulia De Lellis ed Andrea Damante?

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, in una diretta con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, parla di amori di serie A o B nati nel programma! Uomini e Donne trono classico inoltre quando riprenderà? E cosa ne pensano i tre della ritrovata coppia Giulia De Lellis ed Andrea Damante?

Gianni Sperti Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi

Ieri Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno fatto una divertente diretta in compagnia di Gianni Sperti che ha colto la palla al balzo per complimentarsi con loro come coppia e rispondere a chi chiedeva se a Uomini e Donne ci fossero amori di serie a e amori di serie b:

Gianni difende dunque la purezza di quelle coppie che hanno veramente trovato l’amore nel programma e si augura che in futuro si potrà ripetere questo! Siete d’accordo con il suo punto di vista?

Purtroppo sulla ripresa del dating show l’opinionista conferma che non ci sono date stabilite per la ripresa a causa dell’ incertezza per i tempi in cui cesserà la pandemia da Coronavirus ( qui però troverete delle novità che riguardano proprio il programma in questo periodo!).

Inoltre, parlando delle coppie formatesi nel programma, Gianni definisce Giulia De Lellis una grande corteggiatrice! A proposito di lei i fan chiedono ai tre in diretta cosa ne pensino della ritrovata coppia composta proprio da Giulia ed Andrea Damante ( ormai non ci sono più dubbi che i due siano tornati insieme e stiano trascorrendo la quarantena a casa di lei, a Pomezia. Il resoconto qui): Claudia afferma che finché non parlano i diretti interessati lei non si esprime e idem rispondono Lorenzo e Gianni!

Non vi sembra strano che i tre abbiano glissato così questa domanda?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Claudia Dionigi e Sara Affi Fella

Ieri i fan hanno rivolto domande molto interessanti a Claudia Dionigifidanzata di Lorenzo Riccardi, e lei ha dato queste simpatiche risposte:

Vi piacerebbe dunque vederla seduta a fianco del suo fidanzato ad esprimere opinioni magari al vetriolo nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne? Vi sono piaciuti i suoi giudizi su Giovanna Abate e Sara Shaimi? Ha ragione sui corteggiatori di quest’ultima?

E infine quel ringraziamento pubblico a Sara Affifella degno del senso dell’umorismo della bionda di Latina, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi: l’ex tronista siederà alla sinistra di Tina Cipollari o partirà per la casa del Grande Fratello Vip? Lui prova a fare chiarezza…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi: l’ex tronista siederà alla sinistra di Tina Cipollari o partirà per la casa del Grande Fratello Vip? Lui prova a fare chiarezza…

Lorenzo Riccardi uomini e donne o grande fratello vip

 

 

 

 

 

Dalle anticipazioni (le trovate in esclusiva QUI —> Anticipazioni 04122019 ) sull’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo appreso che, seduto accanto agli opinionisti, c’era un ex tronista molto amato del programma: Lorenzo Riccardi . Il giovane ha avuto l’opportunità per intervenire nelle dinamiche del programma per dire la sua.

Ospitata occasionale o nuovo ruolo televisivo per lui?

Nel frattempo, in un’intervista al settimanale “Nuovo TV”, in merito alla possibilità per lui di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, Lorenzo ha risposto così:

“Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria.”

Pare dunque confermata la possibilità che ci sia una trattativa in corso per la sua partecipazione al reality. E’ evidente che queste dichiarazioni siano antecedenti alla registrazione di ieri pomeriggio, crediamo che la sua verve gli permetterebbe di assolvere ad entrambi i compiti, resta da vedere se verrà selezionato per la Casa. Nel frattempo la sua storia d’amore con Claudia Dionigi procede a gonfie vele!  LOVE

E voi in quale veste vorreste vedere Lorenzo? Seduto vicino a Tina Cipollari e Gianni Sperti, oppure spiarlo 24 ore su 24 mentre sente la mancanza della sua Claudia?

Pensate invece quanto sarebbe cool vederlo in un’edizione over de Il Collegio… o del Pupo e la Secchiona HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Claudia Dionigi , tra gli indiscussi protagonisti della scorsa stagione, esprime un giudizio poco lusinghiero sull’andamento dei nuovi troni: ha ragione secondo voi? E su Luigi Mastroianni e Irene Capuano lancia uno spiraglio di speranza?

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Claudia Dionigi , tra gli indiscussi protagonisti della scorsa stagione, esprime un giudizio poco lusinghiero sull’andamento dei nuovi troni: ha ragione secondo voi? E su Luigi Mastroianni e Irene Capuano lancia uno spiraglio di speranza?

Luigi Mastroianni Claudia Dionigi Irene Capuano

 

 

 

 

 

 

Claudia Dionigi è stata una tra i protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donnela sua storia d’amore con il tronista Lorenzo Riccardi ha infiammato i fan. I due, poco dopo la fine del programma, sono andati a convivere, dimostrando al pubblico la voglia di provarci sul serio a far funzionare il loro rapporto. Ieri, la bionda di Latina ha deciso di rispondere alle domande dei fan e, inevitabilmente, il discorso è andato sui troni di questa stagione. Ecco la sua opinione:

Dunque, a suo parere, si salva solo la corteggiatrice Giovanna, bocciato tutto il resto!

Ultima nota: da parte di Claudia la storia fra Luigi Mastroianni e Irene Capuano forse non è proprio finita del tutto? La risposta ci pare alquanto criptica, soprattutto in linea con ciò che Irene ha dichiarato sabato (e che potrete rileggere dettagliatamente QUI). THINKING

by emmaforever

Leggi anche...