‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

Lorenzo Riccardi

Il settimanale “Mio” ha pubblicato un’interessante intervista all’ex opinionista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi (superata l’emergenza Covid potrebbe sempre tornare in trasmissione), l’ex tronista conferma di trovarsi benissimo con la sua compagna Claudia Dionigi, conosciuta in trasmissione, ma non le ha ancora chiesto di sposarla (non gli ha comprato il pesto e non se lo merita… HAHA HAHA HAHA ).

I due, dopo la parentesi a Latina, a casa di lei, si trasferiranno a settembre a Milano, Lorenzo ha anche confermato la sua candidatura dell’anno scorso al Grande Fratello Vip:

“L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno, vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.”

Dopo aver dispensato il consiglio a Gemma Galgani di non fidarsi di Nicola Vivarelli:

“Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto e a quel punto uscirà veramente fuori chi è…”

Esprime la sua opinione su alcuni video pubblicati dal suo “collega” Mario Serpa e la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià:

Cosa pensate delle sue risposte? Noi immaginiamo la possibile reazione di Mario alle parole del CobraHAHA HAHA HAHA

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento