Fiori d’arancio inaspettati per una coppia nata a Uomini e Donne

Coppia nata a Uomini e Donne inaspettatamente si sposa

Qualche giorno fa è nato il frutto dell’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: una splendida bimba che hanno chiamato MariaVittoria.

Lui era stato un corteggiatore di Sara Affi Fella, ma lei gli aveva preferito Luigi Mastroianni. Successivamente a Lorenzo era stato proposto il trono. In molti pensavano che sarebbe stato un flop a causa  della poca voglia del ragazzo di fare le cose serie. E invece, contro ogni previsione, Lorenzo ha trovato proprio l’amore nel dating show con Claudia Dionigi.

Qualche ora fa, Lorenzo e Claudia hanno annunciato ai fan una splendida notizia: presto si sposeranno. Hanno deciso di dirlo ai fan in modo originale. Un bavaglino della loro piccola con su scritto:

“Mamma vuoi sposare il mio papà?”

Lorenzo e Claudia racconteranno della loro storia a Silvia Toffanin nel programma Verissimo in onda il prossimo week end.

Dopo la nascita della loro Maria Vittoria, la coppia è pronta a pronunciare il sì. Questa è la prova che l’amore nasce anche sotto i riflettori della tv e che non sempre è vero che il trono serve solo per una visibilità televisiva.

Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Martina Espiil 27/12/2022 18:22

    Ho sempre creduto in Lorenzo, dai tempi del trono di Sara, quando tutti rispetto a Luigi gli davano del falso e interessato al contesto. Era piccolino allora, magari non ha gestito bene il tutto, ma ho sempre percepito in lui verità e sincerità. Ad oggi, sono contenta per lui. Si merita il mondo LOVE 

  2. Bio2011il 27/12/2022 18:45

    Io non avrei scommesso un euro sulla durata della loro storia! Complimenti a loro THESUN !

  3. Zuccherinoil 27/12/2022 21:43

    Lorenzo mi è piaciuto moltissimo da corteggiatore e successivamente da tronista, mi sono davvero divertita tanto a seguirlo e tutto ciò che stanno creando con Claudia è sorprendente. Qualcuno che esce di là e fa le cose serie merita sempre un plauso.
    Congratulazioni per tutto LOVE LOVE

  4. NERIOil 27/12/2022 22:18

    non mi piaceva da tronista e lei non mi ha mai esaltato…però si vogliono bene sul serio e ce l’hanno fatta!  onde x cui, vanno elogiati e sostenuti assolutamente 

  5. lun44il 28/12/2022 16:24

    LOVE BRAA Lorenzo una proposta senza le esagerazioni che si vedono in giro ultimamente

  6. CapaMoniqueil 28/12/2022 17:03

    Mai ci avrei scommesso e invece le coppie più impensabili alla fine riescono e fanno sul serio. Auguri ad entrambi e un gran benvenuto alla nostra piccola Maria Vittoria.

Lascia un commento