‘Anticipazioni Tv’ In arrivo il quiz show sull’amore dove saranno ospiti i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi!

‘Anticipazioni Tv’ In arrivo il quiz show sull’amore dove saranno ospiti i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi!

Il 1 settembre partirà su Real Time il quiz show D’amore e d’accordo Vipcondotto da Katia Follesa che sottopone, in ogni puntata, tre coppie a delle domande che misurano la loro affinità amorosa.

Nella edizione che partirà tra qualche giorno ci saranno concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo, ed in particolare dai programmi di Maria De Filippi:

  • Clarissa Marchese ed il marito Federico Gregucci;
  • Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi;
  • Natalia Paragoni e Andrea Zelletta;
  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino;
  • Georgette Polizzi e Davide Tresse.

E, udite udite, anche Veronica Peparini e Andreas Muller!

Un parterre di coppie concorrenti che noi conosciamo molto bene: siete  curiosi di vederli all’opera nello show di  Real Time?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/08/2021 23:44

    sono curioso di vedere che succede se dopo le domande e le risposte salta fuori che una coppia non è per niente affine 

    a quel punto, Maria potrebbe spedire la coppia “in dubbio” direttamente alla prossima Temptations per verificare materialmente la loro solidità 

    poi ovviamente, se la coppia scoppia, uno dei due single è già pronto per il gf vip l’altro per l’isola  

     

  2. pacificil 25/08/2021 09:55

    Lo seguirei giusto per Katia Follesa… però sinceramente questo propinare gente di u&d mi ammorba assai EMOO non ci trovo queste grandi personalità usciti da sotto la  gonna di Maria!

    certo che poi cadiamo dal pero o puntiamo il dito quando si capisce che al programma si partecipa appunto per questi eventuali sbocchi in tv ….siamo in ritardo di oltre 10 anni (rofl)anzi  succede dai tempi di Costantino

    ecco Nerio esatto HAHA HAHA HAHA  è proprio il classico giro dei programmi che fanno 

Lascia un commento