Archivio tag: ciprian e Andrea Nicole

UeD, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim rivelano uno scoop sulla loro attuale vita

UeD, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim rivelano uno scoop sulla loro attuale vita

Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno concesso la prima intervista di coppia a Lorenzo Pugnaloni per Mondotv24. La prima domanda a cui ha risposto Nicole è stata quella sulla sua esperienza a Uomini e Donne:

E’ stata una esperienza magica sotto tanti punti di vista, ho tanti bei ricordi soprattutto dietro le quinte con gli altri tronisti nei nostri box di isolamento” 

E’ rimasta male delle polemiche dopo che è uscita dal programma:

Per gli attacchi penso sia una scelta individuale sulla base di quello che ognuno è portato a pensare e su quello che lui avrebbe fatto in quella situazione e chi invece segue un binario da seguire e segue quello, quando sono tornata sui social ero in difficoltà ma non per i commenti che ricevevo, che ti dico la verità erano positivi, ho avuto un buon riscontro dalle persone che realmente hanno voluto capire ciò che era successo, ero in difficoltà perchè era un mondo che non conosco.

Si parla delle domande inopportune di haters e di come Nicole risponda sempre con grande classe:

Io la chiamo ‘asfaltatrice seriale’ perchè dà sempre risposte secche al punto giusto è una delle cose che mi piacciono di lei e che mi hanno fatto innamorare di lei”

Nicole ha continuato dicendo che all’ignoranza si può rispondere soltanto con l’ironia.

Poi si passa a parlare della scelta di Roberta Giusti e tutti e due rivelano di aver sempre tifato per Samuele, ragazzo simpatico, di cuore e molto dolce. Anche Luca è genuino ma si è consolato subito con il trono, quindi non si può dire stia soffrendo. Inevitabile a questo punto la domanda a Ciprian, se non fosse stato scelto avrebbe accettato il trono?

Il suo è un categorico No. Perchè era stanco, avrebbe avuto bisogno di uno stacco e poi provava dei sentimenti che andavano smaltiti. Poi col tempo “mai dire mai”.

Si commenta anche il trono di Matteo, appare subito chiaro che a Nicole non piace molto Martina perchè la vede troppo distante dal ligure.

Gli viene chiesto anche chi è il meno preferito degli over e mentre Nicole dice Biagio, Ciprian dice Sara (colei che usciva con Biagio) perchè lo guardava sempre male durante le puntate.

E proprio sul finale arriva lo scoop che aspettavamo: i due hanno iniziato a convivere in una casetta che hanno preso insieme.

"Ti stiamo chiamando proprio da casa nostra. Non l'abbiamo ancora detto a nessuno. La distanza era troppa e anche la voglia di viverci. Abbiamo voglia di scoprirci e viverci appieno. Da quando siamo usciti dal programma siamo rimasti separati una settimana. La scelta più giusta c'è sembrata questa".

E con questa chicca è finita l’intervista che ha portato gioia a tutti i fan (compresi noi del Vicolo che li abbiamo sempre sostenuti) ed ha dimostrato che l’amore sboccia anche in ambienti ostili (ed ogni riferimento non è casuale).

In bocca a lupo ragazzi!

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...