Le coppie di Uomini e Donne scoppiate nel 2022

Le coppie che si sono lasciate nel 2022 formatesi a Uomini e Donne

Il 2022 è stato un anno prolifico di scoppiature (parliamo di Uomini e Donne, non di bombe, x fortuna),  considerando sia quelle recentissime, che quelle importanti di anni passati, benchè sembrassero di ferro.

Fra quelle recentissime abbiamo la scoppiatura dei due MATTEO:

Fioravanti con Noemi Baratto – coppia di cartone che non poteva finire altro che così. Si sono lasciati sul finire del 2021 ma ce li includiamo lo stesso.

Matteo Ranieri con Valeria Cardone – una scelta farlocca almeno quanto una moneta da 3 euro

Quindi due flop PREVISTI e che non hanno lasciato traccia.

Assai meno prevista la scoppiatura della coppia ANDREA NICOLE e CIPRIAN – soprattutto per il modo con cui si era formata!  Se ne erano usciti dal programma in modalità “da soli contro tutti” (contro anche il parere di Maria).

AVREBBE DOVUTO CEMENTARE ULTERIORMENTE IL RAPPORTO FRA I DUE e invece, dopo alcuni mesi, è tutto saltato. Con l’aggravante che la fine è stata squallida, con accuse e contro-accuse via social da parte di lei

Ed è forse la tristezza del finale che ha sorpreso, più ancora della rottura in sè.

Sempre nel 2022 è scoppiata una coppia nata nella stagione uedonniana precedente (2020-21) ovvero DAVIDE DONADEI e CHIARA RABBI –  sinceramente pareva una coppia magari non di cemente armato, ma comunque di metallo robusto. Bella scelta, lei che pianta baracca e burattini e va a vivere da lui quasi subito, aiutandolo nel suo ristorante.

Purtroppo, FINE INGLORIOSA , anche qui con accuse e controaccuse e pure pesanti:  chi è stato il vero fedifrago? Lui che parlava di una gelosia quasi paranoica di lei, con scenate isteriche e l’amore scemato; lei che lo ha accusato di dare troppa confidenza alle ragazze e soprattutto a Roberta Di Padua.

Nella stagione ancora precedente, ovvero 2019-20, si era formata una coppia che era anche simpatica a molte Vicoline qui, e pure seguita: SONNY DI MEO e SARA SHAIMI.

La coppia ci ha provato a stare insieme, però non ha MAI dato la sensazione di essere solidissima. Ha avuto un andamento altalenante, si sono presi e lasciati più volte. Nei periodi up si parlava di convivenza e matrimonio, in quelli down sbucava il problema della distanza.

Nel 2022 la rottura è definitiva. Sara lo ha accusato di averla tradita più volte ed ora lui sta con l’ex corteggiatrice di Salatino, Aurora.

Andando ancora più indietro nel 2022 è scoppiata una coppia formatasi ben 6 ANNI FA: RICCARDO GISMONDI e CAMILLA MANGIAPELO.

Sono andato a rivedermi la scelta ed è stata carina. Lei mi è sembrata veramente cotta di Riccardone (un pò polentone, per la verità, almeno in quel frangente )

Sono stati anche a Temptation Island, ne sono usciti bene, non hanno mai strombazzato molto la loro storia sui social e ci hanno provato sul serio. E allora che è successo? PARE ( sottolineo pare) che lui, meno polentone di 6 anni fa, abbia tradito lei, che però ora si sta consolando con un calciatore (LEGGETE QUI).

SCOPPIATURA ECLATANTE anche per una SUPER-COPPIA: Eugenio Colombo e Francesca del Taglia.

CHI L’AVREBBE MAI DETTO? Si erano scelti ben 9 (dicesi nove ! ) ed hanno avuto due figli.

Anche qui il finale è stato BRUTTO, direi tetro con accuse e contro-accuse….CHI DEI DUE HA TRADITO ? Oppure tutti e due? Peccato davvero. Intanto lei sembra aver già ritrovato l’amore (LEGGI QUI).

Parliamo anche di TERESA  CILIA e SALVATORE DI CARLO: si erano scelti a ued circa 6 ( dicesi sei!) anni fa, avevano anche partecipato a Temptation, si erano sposati dopo poco più di un anno! 

Sinceramente la coppia mi è sempre sembrata meno resistente di quella di Eugenio e Francesca (hanno anche avuto momenti di forte crisi ) e adesso il matrimonio è arrivato definitivamente al capolinea.

Diciamo che non sono sorpreso della scoppiatura. Chi è il colpevole? IN APPARENZA sembrerebbe lui, che avrebbe tradito, ma occorre sempre  usare il condizionale, perchè la verità vera è sempre difficile da stabilire. Intanto però sono uscite le segnalazioni di un nuovo amore per lui (LEGGI QUI).

Vi risparmio quelle del trono over, perchè pure lì non scherziamo mica.

Quale di queste coppie saltate nel 2022 vi ha deluso di più, e/o vi è dispiaciuto di più ?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 06/01/2023 16:45

    Un’annata devastante STLOMPA STICAPP E pensare che non mi piaceva per niente la maggior parte di queste coppie. Salvo giusto Davide e Chiara che li trovavo ben affiatati e che potevano durare e invece… Comunque, se proprio, meglio storie brevi senza troppi strascichi, anziché storie di anni costellate di corna e non detti EMOO 

  2. Silvia3007il 06/01/2023 16:56

    Sicuramente, pur non avendo seguito il trono, mi è molto spiaciuto per la rottura di Francesca e Eugenio. Quando ci sono bambini di mezzo, non è mai bello.

  3. emerenzianail 06/01/2023 17:01

    Di questi mi è dispiaciuto solo per Riccardo e Camilla.

  4. Marottail 06/01/2023 17:08

    Un tripudio di corna

    Io 2 coppie in numero shippavo, pur non puntando un euro sulla durata, e ovviamente sono saltate e pure malamente (rain) 

  5. Zuccherinoil 06/01/2023 17:30

    Diciamo pure che alcune hanno ampiamente superate le mia aspettative (bastard) (bastard) (bastard) (bastard) 

  6. lun44il 06/01/2023 17:50

    Nessuna di queste coppie è mai stata una mia ship mi dispiace più di tutti per Eugenio e Francesca ma solo perché ci sono due bambini

Lascia un commento