Salvatore Di Carlo beccato con la bellissima finalista di Miss Italia

Salvatore Di Carlo beccato con la bellissima finalista di Miss Italia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono separati da un po’ di tempo ed è stata proprio lei a darne l’annuncio sui social.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono separati. Lui ha un’altra…

Si vociferava da un po’ che lui si fosse già consolato e Teresa l’aveva, tra non troppe virgolette, confermato.

Arriva ora la prova inconfutabile che si sta frequentando con una ragazza molto bella. E’ Deianira Marzano a offrirla su un piatto d’argento:

La bella mora si chiama Sofia Tamà, è laureata, ed è una semifinalista di Miss Italia. Ma attenzione perchè Deianira ne ha pure per Teresa, che si diverte in disco con un ragazzo

Anche Teresa si sta consolando?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/11/2022 02:54

    ma con che criterio valutano a miss Italia? ho visto le foto di Sofia…ha un bel fisico sicuramente…ma di viso non è mica un gran che…ne conosco di molte più belle …mah!

    cmq , sul fatto di Salvatore e Teresa, a questo punto ognuno va completamente per i fatti propri…quindi ogni giudizio è superato— trovo quindi normale che entrambi abbiano altre frequentazioni 

  2. alessandro1526il 09/11/2022 09:19

    Si stanno consolando già entrambi (rofl)  .Loro (come tanti altri ) erano una delle coppie che si diceva che si  trattava di vero amore / vera coppia  e intanto dietro tante (yo)  da parte di lui .Quanto inganna l’ apparenza (rofl) .

     

Lascia un commento