UeD, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim rivelano uno scoop sulla loro attuale vita

UeD, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim rivelano uno scoop sulla loro attuale vita

Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno concesso la prima intervista di coppia a Lorenzo Pugnaloni per Mondotv24. La prima domanda a cui ha risposto Nicole è stata quella sulla sua esperienza a Uomini e Donne:

E’ stata una esperienza magica sotto tanti punti di vista, ho tanti bei ricordi soprattutto dietro le quinte con gli altri tronisti nei nostri box di isolamento” 

E’ rimasta male delle polemiche dopo che è uscita dal programma:

Per gli attacchi penso sia una scelta individuale sulla base di quello che ognuno è portato a pensare e su quello che lui avrebbe fatto in quella situazione e chi invece segue un binario da seguire e segue quello, quando sono tornata sui social ero in difficoltà ma non per i commenti che ricevevo, che ti dico la verità erano positivi, ho avuto un buon riscontro dalle persone che realmente hanno voluto capire ciò che era successo, ero in difficoltà perchè era un mondo che non conosco.

Si parla delle domande inopportune di haters e di come Nicole risponda sempre con grande classe:

Io la chiamo ‘asfaltatrice seriale’ perchè dà sempre risposte secche al punto giusto è una delle cose che mi piacciono di lei e che mi hanno fatto innamorare di lei”

Nicole ha continuato dicendo che all’ignoranza si può rispondere soltanto con l’ironia.

Poi si passa a parlare della scelta di Roberta Giusti e tutti e due rivelano di aver sempre tifato per Samuele, ragazzo simpatico, di cuore e molto dolce. Anche Luca è genuino ma si è consolato subito con il trono, quindi non si può dire stia soffrendo. Inevitabile a questo punto la domanda a Ciprian, se non fosse stato scelto avrebbe accettato il trono?

Il suo è un categorico No. Perchè era stanco, avrebbe avuto bisogno di uno stacco e poi provava dei sentimenti che andavano smaltiti. Poi col tempo “mai dire mai”.

Si commenta anche il trono di Matteo, appare subito chiaro che a Nicole non piace molto Martina perchè la vede troppo distante dal ligure.

Gli viene chiesto anche chi è il meno preferito degli over e mentre Nicole dice Biagio, Ciprian dice Sara (colei che usciva con Biagio) perchè lo guardava sempre male durante le puntate.

E proprio sul finale arriva lo scoop che aspettavamo: i due hanno iniziato a convivere in una casetta che hanno preso insieme.

"Ti stiamo chiamando proprio da casa nostra. Non l'abbiamo ancora detto a nessuno. La distanza era troppa e anche la voglia di viverci. Abbiamo voglia di scoprirci e viverci appieno. Da quando siamo usciti dal programma siamo rimasti separati una settimana. La scelta più giusta c'è sembrata questa".

E con questa chicca è finita l’intervista che ha portato gioia a tutti i fan (compresi noi del Vicolo che li abbiamo sempre sostenuti) ed ha dimostrato che l’amore sboccia anche in ambienti ostili (ed ogni riferimento non è casuale).

In bocca a lupo ragazzi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 19/01/2022 23:04

    Contentissima per loro! THESUN
    Si vedeva giá durante il trono quanto fossero presi l’uno dall’altra e la loro convivenza é un’ulteriore conferma dei loro sentimenti! Auguro loro il meglio! LOVE

  2. mery1307il 19/01/2022 23:06

    Sono felicissima per loro THESUN
    LOVE

  3. camiil 19/01/2022 23:07

    La nefasta profezia mariana da i suoi frutti THESUN LOVE

  4. Marottail 19/01/2022 23:31

    puahahah nefasta profezia (rofl) voglio vedere la faccia di Mary

  5. NERIOil 20/01/2022 04:16

    io spero proprio che resistano insieme …alla faccia di Gianni

  6. CapaMoniqueil 20/01/2022 10:22

    Alla faccia di tutti. Maria non avrà mai le palle di invitarli e chiedere scusa a Ciprian. Sta ancora lì a pensare che tanto a breve finirà tutto. Piuttosto pensasse al fatto che ci sono state coppie che adorava che sono durate meno di quanto loro sono già insieme.

  7. Marottail 20/01/2022 10:27

    (handshake) Monica Già hanno dimostrato tanto facendo un passo importante come la convivenza. Tutte le coppie osannate che hanno rotto una settimana dopo la scelta non fanno rumore

  8. binauralil 20/01/2022 11:17

    Gianni colpisce ancora! Quando odia una coppia è la volta buona che ci si trova di fronte ad un amore vero e proprio BUD

Lascia un commento