Archivio tag: ARISA

Arisa, le sue foto senza veli le stanno creando problemi in Rai? Ecco l’indiscrezione…

Le foto senza veli condivise da Arisa le stanno causando problemi in Rai?

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto che la cantante Arisa ha pubblicato su Instagram.

Negli scatti condivisi si mostrava senza veli e si proponeva (ironicamente) per la conoscenza con un uomo di massimo 45 anni e rigorosamente eterosessuale. A rispondere al suo annuncio, per ora, è stata solo la cantante Madame. Tra le due c’è stato uno scambio simpatico di battute che è culminato con un invito a cena.

I dettagli li trovate QUI: Arisa si offende con Madame ma poi arriva un invito allettante.

Ma quelle foto senza veli di Arisa non sono passate nemmeno inosservate alla dirigenza Rai. Come già sapete, la cantante ha lasciato il suo ruolo di coach di canto ad Amici per diventare giudice a The Voice Kids

Come rivela il portale “Dagospia”, la dirigenza Rai non ha apprezzato le foto di nudo di Arisa, ma le hanno ugualmente confermato il ruolo di giudice.

The Voice Senior da giorni si diceva che i Ricchi e Poveri non potevano fare i giudici per impegni legati alla tournée. E che al loro posto sarebbe subentrata proprio Arisa

Ma le foto uscite due giorni fa sembrerebbero aver fatto desistere la produzione dal convocare la cantante come sostituta dei Ricchi e Poveri The Voice Senior.

Dunque la critica per le foto hot di Arisa l’ha portata ad avere problemi per il suo ruolo di giudice a The Voice Senior e non a The Voice Kidsvoi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Arisa si offende con Madame ma poi arriva un invito allettante

Arisa e Madame boom!

In queste ore la cantante ed ex coach di Amici Arisa è al centro dell’attenzione per il suo post su Instagram. La lucana ha pubblicato dei suoi scatti completamente nuda. Nella didascalia invita single di massimo 45 anni a chiamarla per iniziare una relazione con lei.

A questo appello sembra proprio che abbia risposto una giovane cantante sulla cresta dell’onda: Madame.

La ventenne ha scritto sotto il post della fascinosa cantante:

Ti amo”.

E quest’ultima ha ribattuto un po’ piccata:

”Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”.

Madame ha però prontamente recuperato con questa proposta riportata sotto:

In conclusione Arisa si è offesa perchè Madame non le mai risposto in privato ma la ragazza ha subito rimediato proponendole una cenetta chic non appena terminerà i concerti.

Che ne pensate di questa proposta? Tra le due cantanti potrebbe veramente nascere qualcosa di importante? D’altronde Arisa non si è mai nascosta dicendo che per lei l’amore non ha sesso.

Arisa si svela completamente dichiarandosi gender fluid

Vi piacerebbe come coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Amici, coach lascia per sempre il programma?

Amici perde i pezzi?

I

Domenica sera ė andata in onda la finale di Amici 22 e a vincere il programma é stato il ballerino di latini Mattia Zenzola. A fine trasmissione hanno riconfermato che il programma andrà in onda anche l’anno prossimo, quindi ci si chiede se tutti i coach verranno riconfermati.

Premesso che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono un punto fermo per il programma, anche Lorella Cuccarini sarà sicuramente riconfermata insieme a Emanuel Lo.

Per quanto riguarda Arisa e Raimondo Todaro, si era già vociferato qualche mese fa che avrebbero lasciato. Ieri Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio di ringraziamento per la vittoria del suo allievo e ha ringraziato la trasmissione per aver conosciuto Arisa che ora per lui ė una cara amica.

Invece Arisa ha lasciato un messaggio che ha fatto capire che sicuramente non la rivedremo lì, infatti recentemente aveva fatto intendere che voleva dedicarsi alla musica. Ecco cosa ha scritto:

“Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno. E nuova vita che chi lo sa (?). Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore devo ancora dare, e ne voglio ancora, senza perdere nessuno. Grazie”.

Su Twitter hanno fatto notare che molto probabilmente con questo messaggio si riferiva al rapporto con i ragazzi, visto che aveva dichiarato che una volta finito il programma non ė solita restare in contatto con i suoi allievi.

Arisa torna a parlare dei suoi ex allievi e fa una rivelazione inaspettata…un po’ triste

Quindi dicendo che non vuole perdere nessuno, forse ha cambiato idea e vuole rimanere in contatto con il suo adorato Wax.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Per Wax arriva da Arisa una lettera con parole molto forti

Wax riceve una struggente lettera dalla sua coach Arisa 

Stasera ci sarà l’attesissima finale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

A contendersi l’ambito titolo ci sono i due ballerini Isobel Kinnear e Mattia Zenzola. Per il canto invece abbiamo Angelina Mango e Wax.

Quest’ultimo ha fatto parte della squadra capitanata da Raimondo Todaro e ArisaE proprio la cantante lucana ha sempre creduto nel giovane milanese, anche quando lui, per i suoi comportamenti, era finito nell’occhio del ciclone. Tutto era cominciato con i battibecchi con Rudi Zerbi. Poi c’era stato il suo coinvolgimento evidente nell’assunzione della noce moscata durante il Capodanno in casetta. Anche in quell’occasione Arisa aveva difeso Wax e minimizzato l’accaduto. Al contrario Zerbi aveva mandato a casa, per via del Capodanno gate, uno tra i suoi migliori allievi, Tommy Dali.

C’e’ stato un terzo momento in cui Arisa ha scusato Wax.

La coach ha più volte concordato con lui quando ha rifiutato i guanti di sfida proposti da Rudi Zerbi. E ha dovuto accettare anche il no che lei stessa ha ricevuto da Wax.

Il milanese infatti non ha voluto scrivere barre sul brano “Ti voglio bene” di Vasco Rossi. Un guanto di sfida contro Angelina proposto dalla stessa Arisa.

Quest’ultima qualche ora fa ha deciso di scrivere una lettera struggente al suo allievo.

Ad un certo punto lei scrive delle frasi molto significative.

Io sono un’ansiosa e l’emozione si mangia le parole, ma sappi che ho desiderato tante volte essere come te, che vai a testa alta contro il mondo, che sei un guerriero che ci tiene davvero ai suoi sogni e mette in pista tutto quello che ha per realizzarli. Tu non ci crederai ma mi hai insegnato tanto. Mi hai dato la spinta per tornare, per crederci ancora. Significa che sei grande, che sei diventato l’esempio che volevi essere e non solo per me”.

Che ne pensate delle forti dichiarazioni di Arisa nei confronti di Wax? Ha ragione lei ad indicarlo come esempio per la collettività?

by emmaforever 

Leggi anche...

Arisa e quelle parole verso Cricca che nessuno si aspettava. Cos’è cambiato?

Arisa fa dietrofront con Cricca

Ieri è andata in onda una nuova avvincente puntata del serale di Amici 22Ormai siamo agli sgoccioli e la gara diventa sempre più crudele.

A salutarci, com’era prevedibile, è stato il cantautore CriccaDei quattro rimasti in gara, lui, Wax, Angelina e Aaron, Cricca era il più debole. Nelle gare arrivava sempre all’ultimo posto. Nel recente incontro avvenuto con i rappresentanti delle principali radio italiane, il cantautore romagnolo ha ricevuto qualche elogio ma anche qualche critica. I dettagli qui Angelina è l’unica tra i cantanti rimasti in gara a ricevere una importante proposta di lavoro!.

Era inevitabile che i tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi votassero lui nel ballottaggio contro Aaron.

Per Cricca ora inizia una nuova avventura con il ritorno alla realtà. Ci sarà l’evento dell’11 giugno a “Rock in Roma” dove gli allievi di canto di Amici 22 regaleranno emozioni ai loro fan. E tra questi non potrà mancare proprio lui.

Ad augurargli in bocca al lupo per la sua futura carriera ci sono due coach del talent. Una è la sua insegnante, Lorella Cuccarini. L’altra, a sorpresa, è Arisa.

Ecco cosa scrive la prima.

“Caro cricchetto è arrivato il momento di salutarci… Hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate sei tanto cresciuto! Esci dal programma- alle porte della semifinale- con grandi onore.

Fsi frutto degli insegnamenti ricevuti, ma resta sempre come sei. Ora inizia una nuova pagina per te . Sappi che, fuori dalla scuola, ci sarò sempre”.

Ecco cosa scrive invece Arisa.

”Caro cricchetto solo due righe per dirti che ti voglio bene, che in fondo sei un puro verace… e anche la furbizia che ci metti ogni tanto è genuina. Ho imparato a conoscerti, sei stato un dono per tutti. Amati sempre, vai”.

Molto toccanti le parole di Arisa verso Cricca che non era un suo allievo, siete d’accordo? Soprattutto per quello accaduto in passato tra i due. La prof si è sentita offesa da alcune sue affermazioni e sono scattate scintille tra i due. Appaiono quindi alquanto strane oggi le parole dolci della cantante per lui. E a voi sembrano naturali?

by emmaforever 

Leggi anche...

La schietta rivelazione inaspettata di Arisa verso i cantanti che ha seguito ad Amici in passato

Arisa torna a parlare dei suoi ex allievi e fa una rivelazione inaspettata…un po’ triste

Arisa fa una rivelazione veramente inaspettata

Arisa divide il pubblico nel ruolo di coach di Amici: chi la ama e chi non le perdona certe parzialità. E’ apparso dalla prima volta che ha accettato di fare l’insegnante che è una che ha delle preferenze. Lei non si nasconde e le palesa apertamente, anche se poi sulla carta dice di no.

Nessuno ha dimenticato quanto amasse due anni fa Raffaele Renda mentre avesse una preferenza minore per l’altro suo allievo Tancredi. Questo è stato oggetto di forte polemica durante il serale. Arisa forse proprio per questo motivo rimase in semifinale senza più cantanti da seguire. Secondo il giudizio di molti non seppe valorizzare le doti di Tancredi e questo lo portò all’eliminazione prima della finale.

Forse per tale motivo Tancredi le tolse il segui su instagram una volta uscito dal talent. Lei stessa raccontò che lui non ha voluto più avere rapporti con lei.

‘Amici 20’ Arisa rivela di come Tancredi la stia snobbando

Nell’intervista uscita oggi su Tv Sorrisi e Canzoni rivela qualcosa sui vecchi allievi che lascia interdetti:

Si sente poi, una volta usciti da “Amici”, con i ragazzi di cui é stata insegnante?

«Non sono persona da rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così».

Che rivelazione inaspettata! Quindi a quanto pare tutto l’amore e il sostegno che la cantante palesa ai suoi allievi finisce con la fine del talent. Dopo di che ognuno a casa sua all’atto pratico. A differenza di quello che invece fa Lorella Cuccarini, che ha sempre dichiarato di esserci per i suoi anche fuori dal programma. Dimostrandolo anche con il sostegno social

Amici 22, dopo l’eliminazione arrivano le dolci parole di Lorella Cuccarini per Niveo

La bellissima dedica di Lorella Cuccarini per Ndg

Stessa cosa si può dire di Raimondo Todaro, che ancora oggi mantiene rapporti stretti con Christian Stefanelli, suo allievo l’anno scorso.

Due modi di approcciarsi ai ragazzi completamente diversi. Voi quale preferite?

Leggi anche...

Arisa durante Amici 22 svela di essere depressa e chiede a Maria De Filippi di tagliare la confessione ma poi ci ripensa e spiega il perché

Arisa condivide con il pubblico di Amici 22 il suo periodo no

Nella puntata di Amici 22 andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto una tenera Arisa ammettere le sue debolezze.

La cantante ha svelato che non si sente più all’altezza e crede di essere ad un punto fermo nella sua carriera.

Secondo lei é arrivato il momento di lasciare spazio ai giovani, e che sono due anni che Amadeus la scarta per Sanremo e questo le provoca molto dispiacere.

Lorella Cuccarini si é alzata per abbracciarla e Rudy Zerbi le ha detto che il talento di un artista non si basa sulla partecipazione a Sanremo o qualsiasi altra competizione:

“Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!”

Tutto il pubblico  ha applaudito compreso i ragazzi.

Arisa ha chiesto a Maria De Filippi di tagliare questa parte visto che é stata registrata mercoledì, ma la conduttrice l’ha invitata a riflettere di non farlo.

La cantante ci ha ripensato e ha deciso di non far tagliare la parte. Ieri dopo la puntata é stata inondata di messaggi di affetto sia da chi ha guardato la puntata che dai suoi colleghi.

A scriverle parole di incoraggiamento sono stati proprio Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Arisa dopo la puntata ringrazia tutti

La prof vedendo i messaggi dei suoi colleghi e non solo, ha deciso di spiegare perché non ha fatto tagliare la scena:

“Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi state lasciando sia per Sanremo per il duetto con Gianluca sia per oggi ad Amici, dove evidentemente vi siete sentiti molto toccati dal mio flusso di coscienza, dal mio sfogo. Io ogni tanto mi lascio andare non mi rendo conto né di dove sono né di quello che dico, mi rendo conto solo dopo. Alla fine non mi sono sentita di tirarmi indietro perché so bene che, probabilmente, il fatto di farvi sapere che le vite perfette non esistono, può essere di aiuto anche a tutti voi, e condividere ogni tanto un momento in cui ci si sente sconfitti è umano e ci sta”.

Cosa ne pensate delle parole di Arisa? Soprattutto di come ha svelato di sentirsi?

Leggi anche...

Amici 22, Lorella Cuccarini lancia uno spoiler sul serale e…Arisa

Amici 22, Lorella Cuccarini lancia uno spoiler sul serale e…Arisa

Lorella Cuccarini questa settimana ha parlato di come procede la sua esperienza di insegnante ad Amici 22.

Innanzitutto ha chiarito cosa pensa dei suoi tre allievi di canto (rileggilo in Lorella Cuccarini cosa pensa dei suoi tre allievi di Amici 22: Cricca, Niveo e NDG?).

Poi ha raccontato che rapporti ha con gli altri due maestri di canto: Rudy Zerbi e Arisa.

Abbiamo un ottimo rapporto. Ci sono discussioni e un confronto aperto, com’e giusto, ma rimaniamo nell’ambito professionale.

Non siamo ancora nel momento caldo del programma, le discussioni cominceranno con il Serale e i guanti di sfida.

Dentro il programma c’é un po’ di pepe, ma fuori siamo tre persone che stanno bene insieme e anche se riusciamo a vederci soltanto ogni tanto per un caffè dietro le quinte, mi piacerebbe molto frequentarli di più.

L’anno scorso ha preso il posto di Arisa, com’é stato ritrovarla?

«Molto bello, le “Cuccarisa” del primo anno mi piacevano molto, ma purtroppo non potremo piu essere nella stessa squadra al Serale.

Lei è una persona molto dolce, a volte é difficile dirle che non sei d’accordo con lei perché ci rimane male. Ci vuole tatto quando le parli».

Arriva così la rivelazione sui Cuccarisa che erano tanto piaciute ai telespettatori: NON CI SARANNO PIU’.

I loro gusti musicali sono talmente lontani che non sarà più possibile far parte della stessa squadra al serale. Siete dispiaciuti di questa news?

Leggi anche...

Amici 22, Il cantante Wax provoca uno scontro fra i due insegnanti Zerbi e Arisa

Amici 22, Il cantante Wax provoca uno scontro fra i due insegnanti Zerbi e Arisa

Nel daytime di oggi di Amici 22 abbiamo assistito ad un momento di alta tensione nella scuola.

Nella puntata andata in onda domenica scorsa, a microfoni aperti, il cantante Wax ha esclamato, nei confronti dell’insegnante Rudy Zerbi:

“Falso e bastardo!”

Le sue parole erano riferite al giudizio negativo che l’insegnante ha espresso nei confronti dell’esibizione di Andre. Dopo l’accaduto, Zerbi ha richiesto una riunione straordinaria del corpo docenti di canto e del gruppo classe.

Rudy ha chiesto all’insegnante di Wax, Arisadi adottare nei confronti del giovane un giusto provvedimento per l’increscioso episodio avvenuto.

Quest’ultimo ha chiesto scusa e si è reso conto di avere sbagliato. Arisa ha deciso che lui dovrà per un giorno occuparsi delle intere pulizie nella casetta.

Zerbi non è rimasto granché soddisfatto di questo provvedimento ed è stufo di sentire sempre gli allievi giustificare il loro pessimo comportamento dovuto ad una vita difficile.

Il cantante Cricca ha tirato fuori questo aspetto della vita di Wax ma quest’ultimo non ha gradito perchè lui non ha mai parlato del suo passato.

Arisa comunque ha cercato di mettersi nei panni del giovane. Ha compreso che lui ha bisogno di aggiustare il carattere un po’ difficile ma è sicura che abbia imparato la lezione e la prossima volta starà più attento.

Quello che lui ha fatto è capitato a tutti almeno una volta nella vita. Ma nel talent ci sono sempre i microfoni aperti e bisogna tenerne conto. 

Arisa e Zerbi hanno  un modo differente di concepire il ruolo d’insegnante. Assai duro ed intransigente lui. Più flessibile e comprensiva lei.

In quale tipo di metodo educativo voi vi rispecchiate?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici 22: la triste infanzia di Andre, l’allievo che Rudi Zerbi vuole fuori dalla scuola

Amici 22: la triste infanzia di Andre, l’allievo che Rudi Zerbi vuole fuori dalla scuola

E’ cominciata la nuova edizione del talent Amici e nuovi allievi di canto e danza sono entrati nella scuola.

Tra questi c’è il cantante AndreLui  ha ricevuto la maglia di ammissione alla scuola dalla coach Arisa. Ma Rudi Zerbi non è d’accordo sulla presenza di questo ragazzo nel talent e vorrebbe mandarlo via.

Nel frattempo il giovane, in casetta, ha raccontato agli altri allievi la sua triste storia. Lui è nato in Ucraina e ha vissuto fino a dieci anni in vari orfanatrofi. Ecco il suo racconto.

“Ho iniziato a fare musica per causa della solitudine. Ho iniziato a cantare forse a 3-4 anni in orfanatrofio in Ucraina. E da lì poi  ho cambiato diversi istituti.

Tra  un orfanatrofio e l’altro sentivo l’urgenza di dovere emettere qualcosa che sentivo dentro. Da lì ho poi  iniziato a cantare per solitudine proprio perchè quando eravamo in istituto eravamo sette compagni su trecento bambini in Ucraina e io ogni tre per due mi nascondevo dalle maestre e iniziavo a canticchiare in un angolino.

Peri i loro canoni anche cantare era brutto. Io continuavo a scappare e cantavo a prescindere. Quindi si sono arresi. Le maestre con il direttore dell’istituto hanno cercato dei concorsi di musica.

Ritengo di essere fortunato sia con la musica sia con la vita perchè a 10 anni non ti adottano perchè sei già grande. Sono arrivate queste due persone sconosciute che ora si chiamano mamma e papà.

“Ti vogliamo portare via! Siamo tua mamma e papà!” Io non sapevo nemmeno cosa volesse dire. Ci hanno messo cinque anni per adottarmi e non sapevano che bimbo gli potesse arrivare.

E io ho detto vabbuò tanto peggio di così non si poteva stare. Per me non era peggio della normalità! Facciamo una scelta rischiosa, vado via con queste persone però a una sola condizione: che possa studiare canto”.

Una storia sicuramente meravigliosa che ha il sapore di una favola finalmente a lieto fine, siete d’accordo?

Anche se dovesse lasciare Amici 22 ha comunque realizzato il sogno di entrarci e mamma e papà continueranno ad esserci.

by emmaforever

Leggi anche...