Amici 22, Il cantante Wax provoca uno scontro fra i due insegnanti Zerbi e Arisa

Amici 22, Il cantante Wax provoca uno scontro fra i due insegnanti Zerbi e Arisa

Nel daytime di oggi di Amici 22 abbiamo assistito ad un momento di alta tensione nella scuola.

Nella puntata andata in onda domenica scorsa, a microfoni aperti, il cantante Wax ha esclamato, nei confronti dell’insegnante Rudy Zerbi:

“Falso e bastardo!”

Le sue parole erano riferite al giudizio negativo che l’insegnante ha espresso nei confronti dell’esibizione di Andre. Dopo l’accaduto, Zerbi ha richiesto una riunione straordinaria del corpo docenti di canto e del gruppo classe.

Rudy ha chiesto all’insegnante di Wax, Arisadi adottare nei confronti del giovane un giusto provvedimento per l’increscioso episodio avvenuto.

Quest’ultimo ha chiesto scusa e si è reso conto di avere sbagliato. Arisa ha deciso che lui dovrà per un giorno occuparsi delle intere pulizie nella casetta.

Zerbi non è rimasto granché soddisfatto di questo provvedimento ed è stufo di sentire sempre gli allievi giustificare il loro pessimo comportamento dovuto ad una vita difficile.

Il cantante Cricca ha tirato fuori questo aspetto della vita di Wax ma quest’ultimo non ha gradito perchè lui non ha mai parlato del suo passato.

Arisa comunque ha cercato di mettersi nei panni del giovane. Ha compreso che lui ha bisogno di aggiustare il carattere un po’ difficile ma è sicura che abbia imparato la lezione e la prossima volta starà più attento.

Quello che lui ha fatto è capitato a tutti almeno una volta nella vita. Ma nel talent ci sono sempre i microfoni aperti e bisogna tenerne conto. 

Arisa e Zerbi hanno  un modo differente di concepire il ruolo d’insegnante. Assai duro ed intransigente lui. Più flessibile e comprensiva lei.

In quale tipo di metodo educativo voi vi rispecchiate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 10/10/2022 23:02

    Al mille x mille Rudy!!! L educazione in primis….
    Lui ha sbagliato ma Arisa peggio!! Questi ragazzi arrivano già carichi…devono abbassare un po le ali!!!

  2. Mi.rosil 11/10/2022 03:20

    Arisa tutta la vita….non combatti la maleducazione con le punizioni, ma cerchi di capire il disagio del ragazzo e lo aiuti a crescere 

  3. Bio2011il 11/10/2022 11:24

    Ci saranno sempre 2 correnti di pensiero, una, più rigida, che pensa che vista la ineducazione, deve esserci una punizione adeguata, e l’altra, più comprensiva, che guarda al vissuto del ragazzo e cerca di fargli capire le cose con indulgenza! Il problema resta se l’avrà capito, il tempo ce lo dirà! L’anno scorso Flaza, nonostante i vari richiami, non ha mai capito i suoi errori! Sono comunque dell’idea che, i ragazxi, possono andare contro gli insegnanti, guardandoli in faccia e dicendo le cose in modo corretto (ne abbiamo avuti di esempi lo scorso anno, ma anche questo stesso anno)!

Lascia un commento