Amici, coach lascia per sempre il programma?

Amici perde i pezzi?

I

Domenica sera ė andata in onda la finale di Amici 22 e a vincere il programma é stato il ballerino di latini Mattia Zenzola. A fine trasmissione hanno riconfermato che il programma andrà in onda anche l’anno prossimo, quindi ci si chiede se tutti i coach verranno riconfermati.

Premesso che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono un punto fermo per il programma, anche Lorella Cuccarini sarà sicuramente riconfermata insieme a Emanuel Lo.

Per quanto riguarda Arisa e Raimondo Todaro, si era già vociferato qualche mese fa che avrebbero lasciato. Ieri Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio di ringraziamento per la vittoria del suo allievo e ha ringraziato la trasmissione per aver conosciuto Arisa che ora per lui ė una cara amica.

Invece Arisa ha lasciato un messaggio che ha fatto capire che sicuramente non la rivedremo lì, infatti recentemente aveva fatto intendere che voleva dedicarsi alla musica. Ecco cosa ha scritto:

“Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno. E nuova vita che chi lo sa (?). Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore devo ancora dare, e ne voglio ancora, senza perdere nessuno. Grazie”.

Su Twitter hanno fatto notare che molto probabilmente con questo messaggio si riferiva al rapporto con i ragazzi, visto che aveva dichiarato che una volta finito il programma non ė solita restare in contatto con i suoi allievi.

Arisa torna a parlare dei suoi ex allievi e fa una rivelazione inaspettata…un po’ triste

Quindi dicendo che non vuole perdere nessuno, forse ha cambiato idea e vuole rimanere in contatto con il suo adorato Wax.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 16/05/2023 11:56

    Ma magari!!! Lei…la amo come cantante…una voce straordinaria ma come coach…voto 0!!! Lui…mai piaciuto!!!

  2. gabryguil 16/05/2023 14:19

    Lo scopriremo a fine se e chi se ne andrà

  3. gabryguil 16/05/2023 14:19

    Ops estate

Lascia un commento