Per Wax arriva da Arisa una lettera con parole molto forti

Wax riceve una struggente lettera dalla sua coach Arisa 

Stasera ci sarà l’attesissima finale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

A contendersi l’ambito titolo ci sono i due ballerini Isobel Kinnear e Mattia Zenzola. Per il canto invece abbiamo Angelina Mango e Wax.

Quest’ultimo ha fatto parte della squadra capitanata da Raimondo Todaro e ArisaE proprio la cantante lucana ha sempre creduto nel giovane milanese, anche quando lui, per i suoi comportamenti, era finito nell’occhio del ciclone. Tutto era cominciato con i battibecchi con Rudi Zerbi. Poi c’era stato il suo coinvolgimento evidente nell’assunzione della noce moscata durante il Capodanno in casetta. Anche in quell’occasione Arisa aveva difeso Wax e minimizzato l’accaduto. Al contrario Zerbi aveva mandato a casa, per via del Capodanno gate, uno tra i suoi migliori allievi, Tommy Dali.

C’e’ stato un terzo momento in cui Arisa ha scusato Wax.

La coach ha più volte concordato con lui quando ha rifiutato i guanti di sfida proposti da Rudi Zerbi. E ha dovuto accettare anche il no che lei stessa ha ricevuto da Wax.

Il milanese infatti non ha voluto scrivere barre sul brano “Ti voglio bene” di Vasco Rossi. Un guanto di sfida contro Angelina proposto dalla stessa Arisa.

Quest’ultima qualche ora fa ha deciso di scrivere una lettera struggente al suo allievo.

Ad un certo punto lei scrive delle frasi molto significative.

Io sono un’ansiosa e l’emozione si mangia le parole, ma sappi che ho desiderato tante volte essere come te, che vai a testa alta contro il mondo, che sei un guerriero che ci tiene davvero ai suoi sogni e mette in pista tutto quello che ha per realizzarli. Tu non ci crederai ma mi hai insegnato tanto. Mi hai dato la spinta per tornare, per crederci ancora. Significa che sei grande, che sei diventato l’esempio che volevi essere e non solo per me”.

Che ne pensate delle forti dichiarazioni di Arisa nei confronti di Wax? Ha ragione lei ad indicarlo come esempio per la collettività?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 14/05/2023 16:56

    Ma come si fa a prendere d’esempio un wax, ma io non vorrei mai prendere d’esempio lui, lui è stato il capetto del noce moscata gate, qui sembra che tutti se lo siano dimenticato

Lascia un commento