Arisa, le sue foto senza veli le stanno creando problemi in Rai? Ecco l’indiscrezione…

Le foto senza veli condivise da Arisa le stanno causando problemi in Rai?

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto che la cantante Arisa ha pubblicato su Instagram.

Negli scatti condivisi si mostrava senza veli e si proponeva (ironicamente) per la conoscenza con un uomo di massimo 45 anni e rigorosamente eterosessuale. A rispondere al suo annuncio, per ora, è stata solo la cantante Madame. Tra le due c’è stato uno scambio simpatico di battute che è culminato con un invito a cena.

I dettagli li trovate QUI: Arisa si offende con Madame ma poi arriva un invito allettante.

Ma quelle foto senza veli di Arisa non sono passate nemmeno inosservate alla dirigenza Rai. Come già sapete, la cantante ha lasciato il suo ruolo di coach di canto ad Amici per diventare giudice a The Voice Kids

Come rivela il portale “Dagospia”, la dirigenza Rai non ha apprezzato le foto di nudo di Arisa, ma le hanno ugualmente confermato il ruolo di giudice.

The Voice Senior da giorni si diceva che i Ricchi e Poveri non potevano fare i giudici per impegni legati alla tournée. E che al loro posto sarebbe subentrata proprio Arisa

Ma le foto uscite due giorni fa sembrerebbero aver fatto desistere la produzione dal convocare la cantante come sostituta dei Ricchi e Poveri The Voice Senior.

Dunque la critica per le foto hot di Arisa l’ha portata ad avere problemi per il suo ruolo di giudice a The Voice Senior e non a The Voice Kidsvoi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento