Arisa durante Amici 22 svela di essere depressa e chiede a Maria De Filippi di tagliare la confessione ma poi ci ripensa e spiega il perché

Arisa condivide con il pubblico di Amici 22 il suo periodo no

Nella puntata di Amici 22 andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto una tenera Arisa ammettere le sue debolezze.

La cantante ha svelato che non si sente più all’altezza e crede di essere ad un punto fermo nella sua carriera.

Secondo lei é arrivato il momento di lasciare spazio ai giovani, e che sono due anni che Amadeus la scarta per Sanremo e questo le provoca molto dispiacere.

Lorella Cuccarini si é alzata per abbracciarla e Rudy Zerbi le ha detto che il talento di un artista non si basa sulla partecipazione a Sanremo o qualsiasi altra competizione:

“Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!”

Tutto il pubblico  ha applaudito compreso i ragazzi.

Arisa ha chiesto a Maria De Filippi di tagliare questa parte visto che é stata registrata mercoledì, ma la conduttrice l’ha invitata a riflettere di non farlo.

La cantante ci ha ripensato e ha deciso di non far tagliare la parte. Ieri dopo la puntata é stata inondata di messaggi di affetto sia da chi ha guardato la puntata che dai suoi colleghi.

A scriverle parole di incoraggiamento sono stati proprio Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Arisa dopo la puntata ringrazia tutti

La prof vedendo i messaggi dei suoi colleghi e non solo, ha deciso di spiegare perché non ha fatto tagliare la scena:

“Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi state lasciando sia per Sanremo per il duetto con Gianluca sia per oggi ad Amici, dove evidentemente vi siete sentiti molto toccati dal mio flusso di coscienza, dal mio sfogo. Io ogni tanto mi lascio andare non mi rendo conto né di dove sono né di quello che dico, mi rendo conto solo dopo. Alla fine non mi sono sentita di tirarmi indietro perché so bene che, probabilmente, il fatto di farvi sapere che le vite perfette non esistono, può essere di aiuto anche a tutti voi, e condividere ogni tanto un momento in cui ci si sente sconfitti è umano e ci sta”.

Cosa ne pensate delle parole di Arisa? Soprattutto di come ha svelato di sentirsi?

Leggi anche...

Lascia un commento