La bellissima dedica di Lorella Cuccarini per Ndg

Ndg e la bella dedica di Lorella

Ieri sera è andato in onda il primo serale di Amici 22 che terminerà a maggio decretando un vincitore tra i ragazzi che sono nella scuola da svariati mesi. Tra i due eliminati c’è stato Ndg. Il cantante di Lorella Cuccarini è uscito facendo un figurone. Ha cantato bene, ha interpretato, ha mostrato grande presenza scenica, a dispetto delle numerose defaillance avute durante l’anno. Purtroppo proprio queste gli sono state fatali e perciò ai piani alti gli hanno preferito Federica.

C’è però chi ha apprezzato il ragazzo dall’inizio sostenendolo anche durante i momenti NO: Lorella Cuccarini. La donna con fare materno ha sempre cercato di spronarlo a far venire fuori le sue qualità e ieri Nicolò lo ha fatto. Ovviamente la sua uscita è dispiaciuta oltre che ai fan, anche alla sua coach, che ci ha tenuto a fargli una bellissima dedica sui social:

Parole toccanti e incoraggianti quelle che la Cuccarini rivolge ad Ndg. Sicuramente continuare ad avere il suo sostegno anche ora che è fuori, può essere per lui un bel vantaggio. Chissà se lei lo chiamerà in qualche suo spettacolo? Sicuramente sentiremo ancora parlare dell’autore di Panamera, che ha fatto milioni di visualizzazioni. Cosa che quest’anno non è ancora accaduto a nessun cantante del talent. I numeri di due edizioni fa, con Sangiovanni e Aka7even se li sognano al momento e la scia dei nuovi cantanti dimostra che probabilmente rimarrà un sogno.

Siete dispiaciuti per l’uscita di Nicolò Di Girolamo?

Leggi anche...

Lascia un commento