Angelina è l’unica tra i cantanti rimasti in gara a ricevere una importante proposta di lavoro!

Fra i cantanti in gara a ricevere una proposta di lavoro é Angelina

Il serale di Amici 22 sta volgendo al termine. I cantanti e i ballerini rimasti in gara stanno ricevendo già delle proposte di lavoro per quando termineranno la partecipazione al talent. E se i ballerini hanno già degli ingaggi in compagnie di danza (è il caso di Isobel Kinnear, Maddalena Svevi e Ramon Agnelli) per i cantanti il discorso è diverso.

Questi ultimi devono firmare con le case discografiche per produrre la loro musica. Ottenere la rotazione dei loro pezzi in radio ed partecipare ad eventi di piazza per il contatto con il pubblico.

A tal proposito, l’11 giugno tutti i finalisti di canto di Amici più altri ex allievi parteciperanno ad una serata della kermesse canora “Rock in Roma”.

Nel daytime di ieri invece abbiamo visto l’incontro dei quattro cantanti in gara con i rappresentanti di alcune delle principali radio italiane. In particolare l’esibizione di Angelinacon il suo nuovo pezzo “Ci pensiamo domani” ha colpito l’attenzione dei rappresentanti delle radio. Per Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss il pezzo di Angelina diventerà un tormentone estivo e lo passerà in radio. Federica Gentile di RTL 102.5/Radio Zeta ha detto che la canzone della lucana è adatta per i loro ascoltatori, che sarà trasmessa in rotazione. Poi la speaker ha fatto un importante invito alla cantante: il 10 giugno al Foro Italico di Roma ci sarà un evento musicale promosso appunto da RTL 102.5 “ Future is a life 29/23”.

E la Gentile ha invitato Angelina a parteciparvi!

Infine anche Filippo Ferraro di RDS ha detto che il brano della ragazza andrà in rotazione sulla loro radio.

I rappresentanti delle radio hanno fatto molti complimenti anche al pezzo “Anni 70” di Wax. 

Ma solo Angelina ha ricevuto la proposta di cantare all’evento e la sicurezza che il suo brano andrà in rotazione sulle radio.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento