Archivio tag: angela robusti

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice e un celebre sportivo presto diventeranno genitori

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice e un celebre sportivo presto diventeranno genitori

Noi che seguiamo Uomini e Donne abbiamo conosciuto lei come corteggiatrice, per un periodo breve, di Luca Onestini. Da allora ne è passato del tempo e Angela Robusti ha trovato l’amore tra le braccia di un celebre sportivo, l’ex calciatore e attuale allenatore Filippo Inzaghi.

Dal loro amore, a breve, nascerà un bambino! Ecco cosa scrive lui sul suo profilo Instagram:

Inzaghi è noto per essere sempre stato un playboy incallito, ma con Angela ha messo la testa a posto, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di Luca Onestini e Manuel Vallicella presto mamma grazie al compagno Filippo Inzaghi?

Ex corteggiatrice di Luca Onestini e Manuel Vallicella presto mamma grazie al compagno Filippo Inzaghi?

Uomini e Donne

Qualche mese fa vi avevamo annunciato il colpaccio di un’ex corteggiatrice di Luca Onestini e Manuel Vallicella che aveva intrapreso una relazione con l’ex calciatore Pippo Inzaghi. La ragazza è Angela Robusti, che si distinse negli studi di Uomini e donne per l’arguzia e intelligenza mostrata negli interventi che fece. (Potete rileggere il nostro articolo: #uominiedonne Ex corteggiatrice di Luca Onestini è la nuova fiamma di Pippo Inzaghi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Vi piacciono insieme?).

Pensavete potesse essere solo un fuoco di paglia? A quanto pare no! “Spy” questa settimana addirittura fa un annuncio importante:

“Le voci sul lieto evento sono iniziate a circolare due settimane fa quando Inzaghi si è presentato con la nuova compagna al matrimonio del fratello Simone: la coppia era raggiante. Il bambino dovrebbe nascere all’inizio dell’inverno”.

A quanto pare quindi dovremo fare presto gli auguri alla coppia…vi piacciono insieme?

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#uominiedonne Ex corteggiatrice di Luca Onestini è la nuova fiamma di Pippo Inzaghi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

Ex corteggiatrice di Luca Onestini è la nuova fiamma di Filippo Inzaghi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

Luca Onestini Filippo Inzaghi

 

L’ex calciatore Filippo Inzaghi, uno tra i cosiddetti “bomber”, dentro e fuori dal campo, come l’amico Christian Vieri, continua a collezionare conquiste femminili e dopo le già note Alessia Ventura, Samantha De Grenet e la veterana del gossip Aida Yéspica.

Ebbene sì, Pippo ha appeso al chiodo le scarpette ma non la sua nomea di latin lover, a quanto pare.

Stavolta è il turno di un’ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne”.

Le lettrici del Vicolo senz’altro la ricorderanno: si tratta della ventisettenne Angela Robusti, architetto d’interni e, nel tempo libero, modella.

Già, perché proprio il binomio delle sue professioni è stato al centro delle discussioni nel format di Maria De Filippi, in quanto giusto un anno fa corteggiava l’ex tronista (poi gieffino al GFVIP) Luca Onestini, il quale le rimproverava di non essere stata chiara e di non aver rivelato tutto.

Luca sosteneva che non ci fosse proprio nulla di male nel fare la modella (lo è anche lui), ma Angela si era presentata solo come architetto, senza rivelare il suo passato di modella con alcune foto, tra l’altro, molto sexy.

Come se volesse accusare le altre di essere lì per le telecamere e la voglia di mostrarsi, in quanto modelle, mentre lei più seriosamente intenta solo a corteggiarlo, avendo una professione completamente avulsa dal mondo dello spettacolo.

Angela, affermando che la professione di modella e il suo passato a Miss Italia fossero solo un suo hobby, ha poi abbandonato il programma sentendosi attaccata e non l’abbiamo più rivista.

Adesso la Robusti sembra aver fatto il colpaccio e i paparazzi di “Chi” l’hanno immortalata in compagnia di Pippo Inzaghi, quasi vent’anni più grande di lei (lui ha 44 anni).

I due sono stati fotografati all’ingresso dell’hotel Me Milan Il Duca dove si erano recati per un aperitivo (se ricordate erano stati già pizzicati allo stadio insieme, trovate articolo qui: ciao ).

La ragazza nelle foto appare sorridente, per nulla scontenta di esser stata fotografata con un calciatore famoso: quegli scatti adesso faranno il giro dei siti e rotocalchi!

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#uominiedonne Ex corteggiatrice di Luca Onestini strega il cuore di Filippo Inzaghi! Ecco le foto…vi piacciono insieme?

Ex corteggiatrice di Luca Onestini strega il cuore di Filippo Inzaghi! Ecco le foto…

Filippo Inzaghi

 

 

 

 

 

Filippo Inzaghi nel corso della sua carriera da calciatore ha conquistato il cuore di alcune bellissime donne, tra cui l’attrice Manuela Arcuri, la modella Eva Herzigova, la show girl Samantha De GrenetAida YespicaAlessia Ventura, Claudia GalantiCamilla Sjoberg, Sara Varone, Victoria Petroff…ecc.ecc.

A quanto apprendiamo dal profilo IG de “le__perle” l’ex attaccante avrebbe conquistato il cuore di una bellissima ex corteggiatrice di Luca Onestini:

Lei è Angela Robusti e la loro, a quanto pare, non è una storia segreta; vi ricordate di lei in trasmissione?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mirko Bonalumi ex corteggiatore di #Uominiedonne: Sonia Lorenzini mi intrigava, ma l’ho vista spegnersi volta dopo volta e siamo stati tutti un po’ condizionati. Federico Piccinato cercava visibilità…cosa penso della segnalazione di Mario Serpa? C’è sempre un fondo di verità…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mirko Bonalumi

Il trono di Sonia Lorenzini si è appena concluso e noi abbiamo cercato di raggiungere i suoi ex corteggiatori di punta per intervistarli e chiedere come è stato il percorso con lei, con la redazione di Uomini e donne e come questa esperienza ha magari influito nelle loro vite.

Dopo aver parlato con Giovanni Vescovo (potete leggere a sua intervista cliccando QUI) è la volta di Mirko Bonalumi che mi ha colpito subito per quel suo strabismo di Venere e la parlantina che difficilmente senti in quel contesto.

Mirko è uno di quelli che i ragazzi di oggi definirebbero “giusto“…bel ragazzo, solare, colto, con un bel background alle spalle e soprattutto sa quello che vuole e come ottenerlo, senza inutili perdite di tempo.

Cosa per me fondamentale: non è un presuntuoso e non se la tira come la maggior parte delle persone uscite fuori da quello studio, che per un po’ di popolarità acquisita si sentono chissà chi.

Lui è rimasto il Mirko di sempre, quello che nonostante abbia decine se non centinaia di amici, ha rimpinguato la cerchia con la conoscenza di altri ragazzi conosciuti lì e questo la dice lunga su di lui: riuscire ad essere vincente e ottenere comunque qualcosa d’importante da un’esperienza che purtroppo non gli ha fatto trovare l’amore che sperava di incontrare.

_Innanzitutto, chi è Mirko? Raccontati…

Ho 29 anni, sono nato il 21.08.1987 a Foggia e sono leone dalla testa ai piedi. Attualmente vivo tra Foggia e Pescara per motivi lavorativi, in quanto sono un direttore creativo per un marketplace online sul food.

A 18 anni mi sono trasferito a Milano per studiare Architettura e Società al Politecnico, anche se il primo anno l’ho fatto alla Bocconi per Economia e Finanza per far piacere ai miei genitori, ma non era la mia strada e l’anno dopo ho fatto il test per cambiare facoltà e ci sono riuscito.

L’ultimo anno di studi ho per gioco inventato un brand per t-shirt con altri due amici, questa idea è diventata il mio lavoro per 4 anni. Poi ho chiuso l’azienza per motivi legati al mercato italiano ed ho deciso di prendermi un anno sabbatico tornando a Foggia, per riflettere e capire cosa fare del mio futuro.

Successivamente ho iniziato a fare il direttore creativo. Ho 1000 hobby: corro in moto, faccio surf e quando posso scappo alle Canarie e soprattutto ho una grande passione per la musica, sono un musicista poliedrico, pianista, batterista, percussionista e tutto ciò che riguarda la musica elettronica, infatti sono anche producer di musica techno nonché Dj nel tempo libero (poco).

Sono super testardo, super pignolo e super determinato. So cosa voglio dalla vita e che devo crederci prima di farlo. Sono un eterno romantico e credo nell’amore vero. Sono molto solare ed ho tantissimi amici, credo che l’amicizia insieme alla famiglia siano fondamentali e sono alle basi del mio credo di vita.

_Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Per provare un’esperienza nuova, mettermi in gioco e trovare qualche certezza che in quel determinato momento della mia vita mi mancava. Sono diversi anni che la redazione mi contatta per farmi scendere a corteggiare, ma è sempre capitato che fossi fidanzato e quindi per rispetto nei confronti di tutti ho sempre rifiutato. Caso ha voluto che questa estate, al momento della chiamata, avessi rotto da quasi 4 mesi con la mia ex ed avessi bisogno di provare nuovi stimoli, così non mi sono lasciato sfuggire l’occasione.

_Hai fatto provini per altri programmi televisivi? Ci sembra che tu abbia una faccia conosciuta…

No, mai fatti, l’unica apparizione fatta in TV è stata per un documentario che hanno fatto su RAI Scuola, inerente alle nuove startup e lavorando in quell’azienda, ho fatto un’intervista sul ruolo che ricoprivo all’interna della stessa.

_Ti abbiamo visto da subito lanciato verso Sonia…cosa ti é piaciuto di lei?

Tante cose, al di là dell’aspetto fisico che è indiscutibile…mi aveva colpito il carattere che avevo visto quando corteggiava Claudio D’Angelo: determinata, sicura, di polso.

Poi sul trono l’ho vista spegnersi puntata dopo puntata, ma posso capirla perché non dev’essere stato facile affrontare lo stress, non lo è stato per me da corteggiatore figuriamoci per lei. Essere lì seduti è stimolante, ma non facile.

Per quel poco che sono riuscito a conoscerla in esterna e in studio sono rimasto affascinato dalla parte più nascosta, intima, fragile e debole di lei, quella che lei cercava di tenere per sé, ma che è comunque venuta fuori. Questo è quello che mi ha intrigato di più e mi ha spinto a rimanere di volta in volta.

_Sei rimasto male del fatto che lei abbia detto che fisicamente non eri il suo tipo?

Male no, anche se ovviamente mi avrebbe fatto piacere se mi avesse detto di essere rimasta colpita da me anche fisicamente, però non mi ha toccato più di tanto, in quanto resto della mia idea…la bellezza è importante nella conoscenza di un rapporto, perché ovviamente è un bel biglietto da visita, ma lascia il tempo che trova, perché è nella quotidianità che ci deve essere una complicità non solo fisica ma mentale, quindi non è il bicipite o l’occhio azzurro l’aspetto determinante, ma l’affinità nello stare insieme, anche nel discutere.


_Parliamo della segnalazione di Mario Serpa su di lei e la conoscenza con Federico Piccinato… hai pensato che fosse vero e che tutti sapevano e nessuno parlava o le hai dato da subito il beneficio del dubbio?

Sono rimasto un po’ basito dalla segnalazione, perché poi da quello che avete potuto vedere, il suo racconto combaciava con quello che era stato segnalato anche a me e quindi ho pensato che un fondo di verità ci doveva essere. Ribadisco che a me non è stato detto che fossero d’accordo, ma che Federico puntasse a Sonia per arrivare al trono. Non ho mai dubitato della buona fede di Sonia e voglio sperare che le voci uscite fossero solo un vociare di un qualcuno che le volesse male, anche perché, parliamoci chiaro, il tempo rivela sempre la verità.

_Qual è la tua opinione su Federico?

Non ho opinioni in quanto non c’ho parlato quasi mai, da quel che si è visto però mi è sembrato interessato più alla visibilità che a quello che doveva essere lo scopo della discesa dalle scale: Sonia.

_Secondo te Sonia ha scelto Emanuele Mauti perché interessata o perché è stata costretta e voleva uscire “pulita” da quello studio?

Era sicuramente interessata a lui, c’è da capire se questo interesse era così forte da portarla a scegliere in un mese e mezzo/due. Non voglio pensare che l’abbia fatta per uscirne pulita, ma credo sia stata condizionata da tutto ciò che è successo…non solo lei ma il tutto ha condizionato pure noi corteggiatori, quindi non c’è da biasimarla. Mi dispiacerebbe più che altro per lui se non fosse così.

_Quanto ci sei rimasto male di questa scelta da 1 a 10?

0 :) Avevo già capito che non ero tra i designati ad arrivare alla fine e infatti avevo parlato con la redazione esprimendo il mio desiderio di andarmene a casa, anche perché mi sono sentito preso in giro per cose dette in esterna che poi non sono state mantenute nello studio. Sonia nei miei confronti è stata incoerente, quindi mi sarei auto eliminato in quella puntata. Sono rimasto male però di una cosa: quando ha comunicato la sua scelta ha detto “mi scuso con tutti i corteggiatori” andando poi a parlare e rasserenare solo Federico, mentre io e Giovanni meritavamo un po’ più di considerazione, visto che eravamo lì dall’inizio.

Le sarebbe bastato avvicinarsi a noi e dirci “ragazzi scusatemi” o un “ciao” a fine puntata, come segno di rispetto e stima nei nostri confronti e del percorso fatto.

_Cosa pensi di Emanuele Mauti?

Penso che sia un bravo ragazzo, diversissimo da me, ma è una persona perbene e crede in quello che fa…però basta parlare degli altri dai, non si è fatto altro in queste puntate… :)

_Giovanni Vescovo ci ha raccontato di aver stretto con te un bel rapporto di amicizia in quanto vi sentivate legati da una situazione similare di “disagio”, Sonia vi portava in esterna ma sembrava avere interesse solo per gli altri corteggiatori…

Abbiamo stretto un bel rapporto di amicizia e ci sentiamo spesso, un rapporto nato paradossalmente proprio verso la fine grazie a questa situazione similare di disagio che ci accomunava. Ho stretto buoni rapporti anche con altre persone e questo lo devo proprio alla trasmissione e ne sono felice, è bello tornare a casa con qualcosa di importante e non a mani vuote. Ci sono almeno 3-4 ragazzi che ho conosciuto e non vorrei proprio perderli di vista.

Oltre a Giovanni sento ogni giorno anche Alessandro Schincaglia, che ritengo essere un ragazzo fantastico, pulito e sincero e soprattutto coerente fino alla fine. Appena sarà possibile ci incontreremo in quel di Torino o Pescara per passare un po’ di tempo insieme.

_Cosa pensi di Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare un’esperienza così importante?

L’ho stimato sin da quando corteggiava Ludovica Valli. L’ho visto sempre molto sincero ma con delle evidente difficoltà a relazionarsi nel contesto di Uomini e donne; con il gesto di abbandonare un’opportunità come quella, cioè il trono che viene offerto a pochissime persone, ha solo dimostrato la sua sincerità e coerenza…dall’inizio alla fine.

Massima stima per lui!

_Invece di Luca Onestini cosa pensi…Chi sceglierà? Tu al suo posto chi sceglieresti?

Non mi sono fatto un’idea precisa su di lui…non saprei chi sceglierà, ma al posto suo non mi sarei fatto sfuggire Angela Robusti, che dal mio punto di vista ha tanto da raccontare, grande testa oltre che fisicamente molto piacente…chapeau per lei!

_Se invece di tornare a far il corteggiatore a U&D o addirittura il tronista, ti proponessero di fare il tentatore a Temptation Island?

Tornerei volentieri a corteggiare ma non ad un appuntamento al buio. Addirittura tronista…certo che accetterei! Soprattutto per testarmi, mettermi in gioco e vedere se riuscirei ad essere me stesso al 100% con gli occhi di tutti addosso. Temptation Island…potrebbe essere interessante, anche se non conosco benissimo il programma…ma sarei ipocrita a dire che rifiuterei un eventuale invito.

Abbiamo concluso…hai qualcosa da aggiungere…

Un ringraziamento particolare a tutta la redazione, perché per far andare tutto bene è necessario un grandissimo lavoro nascosto. In particolare Margot, che mi ha sopportato tantissimo, soprattutto le mie chiamate anche a notte inoltrata…la stimo moltissimo e le voglio un gran bene.  KISS

Mirko ha una bella testa ed ha tratto dall’esperienza tutto ciò che di positivo ci poteva essere, era conscio che Sonia alla fine avrebbe scelto una sola persona e che loro erano in molti, poi le esterne con lei e ciò che vedeva in puntata gli avevano trasmesso delle sensazioni chiare, che la sua scelta non sarebbe ricaduta su di lui.

Leggendo l’intervista si intuisce che l’ex corteggiatore abbia la capacità di creare legami importanti con le persone e questa cosa ve la possiamo confermare anche noi, parlando del più e del meno ci ha posto molte domande sul nostro impegno sul forum, come funzionava ecc.ecc., capendone le difficoltà e consigliandoci anche come poterci migliorare…al che abbiamo compreso come mai riuscisse ad allacciare rapporti importanti con le persone, non è un “egoista” con gli amici, ma una persona che concede molto senza pretendere nulla in cambio ed è così che dovrebbe essere nella vita!  BRAA

Di lui ricorderemo la serietà e il bel parlare, tratti distintivi non banali e che ci piacerebbe rivedere su un ipotetico trono futuro, ma siamo realiste ed è molto difficile che una persona come lui rimanga a lungo single, noi glielo auguriamo con tutto il cuore, in quanto non è una persona che ha paura di parlare d’amore o di legarsi a lungo con una persona assumendosi le responsabilità che ne conseguono.

Al giorno d’oggi non è facile trovare una persona come lui, grazie per la bella chiacchierata!  KISS

Il videosaluto di Mirko per noi tutti

 

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista esclusiva de il vicolodellenews.it alla corteggiatrice Angela Robusti: ecco perché ha lasciato lo studio, Luca Onestini? L’ha cercata subito dopo la puntata e lei…mentre su Manuel Vallicella ci racconta che…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista esclusiva de il vicolodellenews.it alla corteggiatrice Angela Robusti

Oggi abbiamo l’opportunità di conoscere un pochino meglio una delle corteggiatrici del trono classico di quest’anno, Angela Robusti.

La ventisettenne ha abbandonato il corteggiamento di Luca Onestini in quanto non era convinta delle sensazioni che stava provando, come avremo modo di leggere poco più avanti, Angela non lavora più a tempo pieno come modella ed ha intrapreso la carriera di stilista di gioielli.

Laureata in Architettura (tra le sue esperienze la partecipazione a Miss Italia nel 2012) è ora alla ricerca del vero amore…ed era con questo spirito che si era approcciata a questa nuova esperienza…ma non dilunghiamoci oltre, buona lettura:

D: Ciao Angela, innanzitutto grazie mille per aver accettato la nostra intervista. Raccontaci cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

“Mi ha spinta a partecipare a questo programma la volontà di mettermi in gioco, in maniera seria ed inoltre di fare una nuova esperienza che non mi facesse dedicare solo al mio lavoro. Negli ultimi anni il mio unico pensiero era quello, ero molto rigida con me stessa. In più nutrivo una sofferenza per amore, ho detto “dai proviamo, vediamo cosa viene fuori”, così ho detto facciamolo”.

D: Quando hai saputo che c’erano Manuel e Luca cos’hai pensato?

“Noi abbiamo saputo che c’era Manuel quando si doveva presentare, però in quella puntata Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo è rimasto senza corteggiatrici e Claudio Sona ha scelto. In quel frangente noi eravamo già pronte ed abbiamo scoperto dietro le quinte che il tronista era lui, quando ho visto il  video di presentazione non ero più convinta di rimanere”.

D: Come mai non eri convinta?

“La produzione ci ha parlato di Manuel, ce l’ha presentato come un bravissimo ragazzo, come l’uomo perfetto, però non mi piaceva esteticamente, mi colpivano solo i suoi tatuaggi…ma c’era qualcosa che mi bloccava. La produzione, dopo qualche giorno, mi ha detto che ci sarebbe stato un altro tronista insieme a lui, quindi mi hanno detto di provare a rimanere e così ho fatto; a quel punto, visto che c’era Luca e visto il mio interesse per lui, sono rimasta”.

D: Come mai hai deciso di eliminarti?

“Non era brioso, era statico davanti ad alcuni eventi, inoltre, contestava sempre quello che dicevo e facevo. Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia, gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia, del fatto che ho lavorato come modella e che però oggi non è più la mia attività principale, che lo faccio ogni tanto come hobby, io come lavoro oggi disegno gioielli. Tutto questo mi frenava, quindi visto che questo percorso richiedeva tanti sacrifici ed in virtù del fatto che non ero totalmente convinta, ho deciso di eliminarmi”.

D: Quindi eri interessata esclusivamente a Luca Onestini?

“Diciamo che di Manuel mi aveva incuriosito il modo in cui ne parlavano tutte le persone, dai truccatori e parrucchieri, ai taxisti…cioè proprio tutti, qualsiasi persona che incontravo era rimasta colpita da lui. Tutti me lo descrivevano come una persona umana, quindi diciamo che ero incuriosita dal suo aspetto interiore e dal suo carattere, ma non ero convinta del tutto, qualcosa mi tratteneva ad aprirmi nei suoi confronti. Quindi mi sono concentrata su Luca, poiché aveva colpito la mia attenzione”.

D: Cosa ti ha colpita di Luca?

“Indubbiamente è un bellissimo ragazzo, ma oltre a questo e alla sua bellezza tra noi c’era una forte sintonia di pensiero. Eravamo in linea con la stessa velocità di percezione delle cose, sembrava che ci fosse questo tra noi. Mi piaceva mentalmente ed è molto intelligente, questo è quello che mi è piaciuto di lui”.

D: Un nostro followers ci ha scritto privatamente poiché sul tuo profilo Instagram, ha notato che in una foto ti trovavi in una sorta di enoteca, tra i tag vi era scritto che il vino italiano è il migliore, tra gli hashtag vi era un bicchiere di vino con scritto #passion, mentre in puntata hai affermato che tu sei astemia. Come rispondi a questa segnalazione?

“La mia affermazione era riferita ad Alessia. Io ho risposto al fatto che ci veniva detto che noi corteggiatrici ci eravamo ubriacate durante la cena, quando in realtà nessuna aveva bevuto a parte lei, che ha vomitato davanti al ristorante. Pertanto io ho detto semplicemente che sono “praticamente” astemia, nel senso che non mi sono mai ubriacata. Bevo un mezzo bicchiere di buon vino per degustazione e sto prendendo la certificazione per diventare sommelier, per passione. Ma ripeto, lo assaggio per fare una degustazione, bevo mezzo bicchiere e non ho mai vomitato a causa dell’alcool. Il vino fa parte della nostra cultura e come tale dev’essere apprezzato nella giusta quantità, senza eccedere”.

D: Secondo te Manuel e Luca sono davvero predisposti ad aprire il loro cuore e ad innamorarsi?  Usciranno dal programma con una scelta? E quali saranno i canoni che useranno per farlo?

“Si, secondo me entrambi sono predisposti, Manuel è un po’ più deciso, Luca secondo me deve stare attento perché si fa forviare da alcuni aspetti prettamente fisici, senza magari considerare altro. Sono comunque sicura che poi sceglierà la ragazza che gli farà battere il cuore. Entrambi prediligeranno la ragazza da cui saranno attratti fisicamente, anche perché non ci si può conoscere totalmente durante l’esperienza nel programma, mi auguro che si baseranno anche sul feeling ed i contenuti”.

Ecco alcune foto posate di Angela per GQ:

D: Cosa ne pensi di Sonia Lorenzini?

“È meravigliosa, è da apprezzare come donna perché è schietta, sincera e genuina. Onestamente penso che anche lei sceglierà e sono sicura che troverà la persona giusta, se lo merita perché è una ragazza bella dentro e fuori ed esteticamente è molto più bella dal vivo che in televisione”.

D: Secondo te è vera la segnalazione secondo la quale, Sonia conosceva da tempo uno dei suoi corteggiatori (Federico Piccinato, ndr)?

“Si, può essere che si conoscano, del resto non ci vedo niente di male abitando vicino e lavorando nei locali è probabile che ci si veda, ma basta, tutto qui”.

D: Secondo te chi è il corteggiatore preferito da Sonia?

“Secondo me è Alessandro (Schincaglia, ndr)”.

D: Ritorneresti a Uomini e Donne nelle vesti di tronista?

“Non credo sia un cosa fattibile, perché sono una rompiscatole e sopratutto perché cerco veramente l’amore…spero di trovarlo prima che si liberi un altro trono”.

D: Se ti cercasse Luca?

Luca mi aveva già cercata, subito dopo la puntata ed io gli ho ribadito che non ho sentito quel battito che pensavo di trovare e lui mi ha salutata in maniera sincera”.

Grazie per la bella chiacchierata, noi ti auguriamo di incontrare il prima possibile una persona che ti faccia provare quelle sensazioni che Uomini e Donne non è riuscita a darti.

Il percorso di corteggiatore è assai più difficile di quello da tronista, non hai la possibilità di selezionare chi ti possa piacere davvero ed apprezziamo notevolmente la tua decisione di non scaldare una seggiola in attesa di qualcosa che forse non arriverà mai.

Non vediamo l’ora di risentirti, felice…colma di quella gioia che solo l’amore può dare e che tu meriti!  KISS

Leggi anche...

#uominiedonne #gossip La corteggiatrice Angela Robusti è amica della ex di Alessandro Schincaglia! Mi gira la testa… Ahah

La corteggiatrice Angela Robusti è amica della ex di Alessandro Schincaglia!

Avete presente la bionda corteggiatrice di Luca Onestini, la designer Angela Robusti, laureata in architettura ma presa di mira sul web per qualche strafalcione grammaticale?

In un curioso gioco di coincidenze, Angela è amica della ex di uno dei corteggiatori presenti al momento in studio per conquistare il cuore di Sonia Lorenzini.

Di quale corteggiatore si tratta? Proprio del corteggiatore al momento più discusso, di cui noi del Vicolo vi avevamo anticipato giorni fa vita e miracoli: Alessandro Schincaglia (trovate l’articolo QUI: #anticipazioni #uominiedonne Ecco a voi uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia! Sarà lui la sua scelta? ), il ragazzo che nelle registrazioni ha conquistato l’interesse di Sonia, l’approvazione di pubblico e opinionisti, e dopo la messa in onda ha convinto tutto il pubblico da casa nonostante la sua timidezza, al punto che il suo nome ha raggiunto il primo posto nei trending topic su Twitter (unico corteggiatore).

Quindi ricapitolando: Angela è amica della ex di Alessandro, tale Marika.

 

 

Angela e Marika apparentemente si sono conosciute lavorando come modelle. Basta farsi un giro sui social della bionda designer per rendersene conto. Detto ciò, sembra logico dedurre per questo che Alessandro e Angela si conoscano, sebbene in studio non abbiano avuto modo di palesarlo. Si sono ritrovati lì in studio senza saperlo?

Solitamente ai fini della trasmissione è importante chiarire di avere una conoscenza pregressa se si tratta di due corteggiatori scesi per la stessa tronista o viceversa; in questo caso non avrebbe grande rilevanza se non ai fini del gossip.

Cosa pensate?

Leggi anche...