#uominiedonne Ex corteggiatrice di Luca Onestini è la nuova fiamma di Pippo Inzaghi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

Ex corteggiatrice di Luca Onestini è la nuova fiamma di Filippo Inzaghi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

Luca Onestini Filippo Inzaghi

 

L’ex calciatore Filippo Inzaghi, uno tra i cosiddetti “bomber”, dentro e fuori dal campo, come l’amico Christian Vieri, continua a collezionare conquiste femminili e dopo le già note Alessia Ventura, Samantha De Grenet e la veterana del gossip Aida Yéspica.

Ebbene sì, Pippo ha appeso al chiodo le scarpette ma non la sua nomea di latin lover, a quanto pare.

Stavolta è il turno di un’ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne”.

Le lettrici del Vicolo senz’altro la ricorderanno: si tratta della ventisettenne Angela Robusti, architetto d’interni e, nel tempo libero, modella.

Già, perché proprio il binomio delle sue professioni è stato al centro delle discussioni nel format di Maria De Filippi, in quanto giusto un anno fa corteggiava l’ex tronista (poi gieffino al GFVIP) Luca Onestini, il quale le rimproverava di non essere stata chiara e di non aver rivelato tutto.

Luca sosteneva che non ci fosse proprio nulla di male nel fare la modella (lo è anche lui), ma Angela si era presentata solo come architetto, senza rivelare il suo passato di modella con alcune foto, tra l’altro, molto sexy.

Come se volesse accusare le altre di essere lì per le telecamere e la voglia di mostrarsi, in quanto modelle, mentre lei più seriosamente intenta solo a corteggiarlo, avendo una professione completamente avulsa dal mondo dello spettacolo.

Angela, affermando che la professione di modella e il suo passato a Miss Italia fossero solo un suo hobby, ha poi abbandonato il programma sentendosi attaccata e non l’abbiamo più rivista.

Adesso la Robusti sembra aver fatto il colpaccio e i paparazzi di “Chi” l’hanno immortalata in compagnia di Pippo Inzaghi, quasi vent’anni più grande di lei (lui ha 44 anni).

I due sono stati fotografati all’ingresso dell’hotel Me Milan Il Duca dove si erano recati per un aperitivo (se ricordate erano stati già pizzicati allo stadio insieme, trovate articolo qui: ciao ).

La ragazza nelle foto appare sorridente, per nulla scontenta di esser stata fotografata con un calciatore famoso: quegli scatti adesso faranno il giro dei siti e rotocalchi!

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 02/04/2018 19:38

    Non mi piace Pippo ma meglio di onestini

Lascia un commento