Archivio tag: amedeo barbato instagram

Amedeo Barbato e le sue frecciatine velenose verso…Andrea Damante?

Ve lo ricordate Amedeo Barbato? Quello che ha fatto una figura barbina a Uomini e donne?

Ogni tanto rispunta come i funghi e per far parlare di sè inizia a lanciare bordate piene di veleno contro gli altri…chi è oggi la sua vittima? Ecco cosa ci segnala una cara talpina del Vicolo

Non fa nomi, ma parla di un dj che ha molti followers e che è stato a Uomini e donne…secondo voi di chi sta parlando? I nomi papabili possono essere due: Eugenio Colombo o Andrea Damante…non so perchè ma siamo più propensi a pensare che si riferisca al secondo…e voi?

Certo che sentir parlare di “figli di papà e sudarsi le cose” proprio da lui ci fa un po’ (ma proprio poco) ridere HAHA Grazie Amedè che ci regali ste perle divertenti ;)

Leggi anche...

Amedeo Barbato detto il camaleonte: nessuno può insultare Sophia Galazzo, solo io!

E dopo la difesa dell’amico che ha in comune con Sophia Galazzo, ora si difende da solo e ritratta tutto ciò che ieri ha detto su di lei!

Ci tiene a precisare che prima di essere intervistato ha voluto parlare con chi lo ama e critica, oggi racconterà la sua verità così farà arrabbiare di nuovo una tra la ex e Sophia (propendo per la prima) e i teatrini ricominceranno…siete pronti?
A noi questa storia ha un pò stufato, come si fa a stare dietro a persone che prima sputano nel piatto dove hanno mangiato (sushi?) e poi lo riprendono per mangiarci di nuovo con lo sputo dentro? Ci fa un pò senso e a voi?

CONTINUA  SOTTO
Attenzione a commentare, oggi Sophia può insultarla solo lui…domani chissà ;)

Leggi anche...

Amedeo Barbato e la scandalosa campagna pubblicitaria sulla sua pagina ufficiale: questo non è business cari Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Ricapitolando…iniziano i nuovi troni a settembre e vengono fatti chiudere i social ai tre tronisti Silvia, Gianmarco e Amedeo.

Le disparità le notiamo subito…a Silvia non fatto mettere foto nemmeno sulla sua pagina ufficiale, idem a quella del Valenza mentre quella di Amedeo Barbato viene presa in mano direttamente dalla redazione di Maria De Filippi.

L’unica pagina che può mettere i filmati di Witty, senza vederseli rimossi e poi minacciati di far chiudere il tutto, delle esterne e delle puntate è quella di Amedeo, anche noi nonostante facciamo parte dello stesso circuito di Donna Moderna siamo costretti a rinunciarvi.

Quello che è successo in questi giorni sulle accuse di business verso Gianmarco e Laura ve lo risparmiamo in questo articolo perchè ne abbiamo parlato fino alla sfinimento e se volete potete trovare tutti gli articoli nella nostra sezione di Uomini e donne, ma ciò che ci salta all’occhio stamattina è veramente l’apoteosi dello squallore di ciò che ormai avviene a Uomini e donne da un bel pò di tempo a questa parte e di quanto ormai lì dentro vadano avanti solo i raccomandati

 

Ieri quando sono uscite le foto di Amedeo in esterna con Fabiola c’era gente che ha detto che non c’era nulla di male, nonostante Gianni in puntata avesse detto che non si fanno le anticipazioni delle esterne, in fondo le foto erano state scattate da gente normale che li ha notati per la strada…ed oggi cosa si vuole dire dietro a questa chiarissima CAMPAGNA PUBBLICITARIA del tronista e il suo papà Onorevole? Questo non è business vero? E che cosa sarebbe? Pubblicità alla famiglia di Amedeo non lavorativa tipo famiglia del Mulino Bianco? (ops scusatemi mi è scappata la pubblicità occulta)

Ovviamente a chi chiede in pagina : ma Amedeo scrive mai qui? Gli viene risposto a caratteri cubitali MAI
E chi è così fesso da non capire che queste foto e l’articolo stesso sono stati passati direttamente dai diretti interessati? E come mai qui la redazione non vieta di mettere foto e non intima di rimuoverle come faceva con gli altri ex tronisti?

Niente niente Amedeo non è venuto a cercare l’amore ma solo un pò di clienti in più e di pubblicità al papino onorevole? A Sophìììì ma quando lo molli a questo?

Leggi anche...

Intervista ad Amedeo Andreozzi che spiega che il suo sentimento per Alessia Messina è reale ma…eppure c’è chi dice che i due si stanno per incontrare a Milano!

Amedeo Andreozzi ospite all’inaugurazione Helene Boutique a Salerno rilascia una breve intervista a Salerno TV e parla dell’amore, confessa di essersi finalmente innamorato per la prima volta (di Alessia Messina) e che rifarebbe tutto ma…ascoltatela direttamente con le vostre orecchie

Ma quindi uno che non ha mai amato e che finalmente ha conosciuto l’amore non dovrebbe tenersi stretta la donna che è riuscita nell’impresa? E’ ciò che farà Amedeo? Si vocifera che Alessia Messina sia a Milano in queste ore e che anche Amedeo stia salendo per lavoro…niente niente i due ex piccioncini si incontreranno per bersi un caffè insieme davanti al duomo? Bat-talpe telefoni alla mano e se doveste beccarli insieme mandateci le foto ;)

Leggi anche...

Uomini e Donne, domani va in onda la prima puntata, ecco i tronisti e corteggiatori prima della registrazione…

Ecco i tronisti e i corteggiatori come si preparano alla prima puntata di Uomini e Donne in onda domani su canale 5!

Domani va in onda la prima puntata della stagione di Uomini e Donne, leggi articolo (Uomini e donne: si ricomincia da domani 14 settembre, ecco cosa accadrà) 

in anteprima witty ci fa vedere i corteggiatori e soprattutto Silvia Raffaele e Amedeo Barbato gli attimi prima di entrare in studio, per vedere il video cliccate sull’immagine

silviaraffaeleeamedeobarbato

Cosa pensate dei nuovi corteggiatori e delle nuove corteggiatrici, vi piacciono?

Chi di voi non vede l’ora di vedere la prima puntata di Uomini e Donne?

 

Leggi anche...

Che fine hanno fatto le pagine ufficiali di Amedeo Barbato e di Amedeo Andreozzi? Ve lo spieghiamo noi

In questi giorni molti ci stanno chiedendo che fine hanno fatto le pagine dei due Amedeo ex tronisti di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda Amedeo Andreozzi è lui stesso a dire che non sa che fine ha fatto la sua pagina…la spiegazione ci pare alquanto strana visto che nei giorni scorsi si diceva che ne avesse preso il completo controllo, ma tolto questo c’è da dire che una pagina non finisce chissà dove così, quantomeno ti accorgi se te l’hanno rubata o meno e soprattutto fai la denuncia alla polizia postale…ci auguriamo che il bel napoletano corra presto a ripari  PECORA

Archiviato il discorso Andreozzi passiamo a quello che riguarda il nuovo tronista Amedeo Barbato

Da un attento esame della sua pagina ho evinto ciò:

Cosa è successo? Praticamente la redazione di Uomini e donne ha requisito la sua pagina, ha tolto tutte le immagini che di solito gli admin mettono riguardante il tronista e la sua vita fuori dagli studi (foto con amici, parenti, ecc. ecc.), hanno tolto i video e ci hanno messo direttamente quelli di Witty e hanno quindi fatto capire bene che la pagina ora è di loro proprietà…gliela restituiranno a fine trono oppure no? Non lo sappiamo, fatto sta che una pagina gestita così a mio giudizio è una pagina “morta“, prettamente tecnica che non riuscirà a decollare più di tanto.

Il perchè abbiano fatto ciò è presto detto, probabilmente non vogliono si tolga visibilità ai loro siti ufficiali e così approfittano del lavoro altrui che gli ha avviato già il tutto.
Sarà un bene o un male per il tronista e i suoi fans? Lo scopriremo in seguito, dico solo che stessero attenti gli altri due cioè Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele che potrebbero far la stessa fine, e non parliamo solo di pagine ma anche del profilo Instagram visto che quello del bel napoletano è già sparito e gliene hanno aperto uno ufficiale sempre gestito da loro.

Se da una parte tutto ciò è giusto, visto che l’anno scorso sono volati troppi messaggi social tra tronisti e corteggiatori che toglievano tutta la suspance, dall’altra non so se tutto ciò si rivelerà un boomerang, perchè si sa alla gente l’anticipazione piace, disquisire sul particolare che sembra ma non è ma che se fosse allora sarebbe…aumenta la curiosità e l’aspettativa, vedremo come si evolveranno le cose appena inizieranno i troni (ormai manca davvero poco a lunedì) e se anche quest’anno Maria e company faranno centro o un altro flop! Eccovi intanto un paio di fotine scattate negli studi durante l’ultima registrazione avvenuta lunedì

scorso, e cogliamo l’occasione per dirvi che purtroppo la registrazione programmata per oggi è stata spostata a data da destinarsi…iniziamo con i rinvii, brutto presagio?

 

Leggi anche...