Amedeo Barbato e la scandalosa campagna pubblicitaria sulla sua pagina ufficiale: questo non è business cari Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Ricapitolando…iniziano i nuovi troni a settembre e vengono fatti chiudere i social ai tre tronisti Silvia, Gianmarco e Amedeo.

Le disparità le notiamo subito…a Silvia non fatto mettere foto nemmeno sulla sua pagina ufficiale, idem a quella del Valenza mentre quella di Amedeo Barbato viene presa in mano direttamente dalla redazione di Maria De Filippi.

L’unica pagina che può mettere i filmati di Witty, senza vederseli rimossi e poi minacciati di far chiudere il tutto, delle esterne e delle puntate è quella di Amedeo, anche noi nonostante facciamo parte dello stesso circuito di Donna Moderna siamo costretti a rinunciarvi.

Quello che è successo in questi giorni sulle accuse di business verso Gianmarco e Laura ve lo risparmiamo in questo articolo perchè ne abbiamo parlato fino alla sfinimento e se volete potete trovare tutti gli articoli nella nostra sezione di Uomini e donne, ma ciò che ci salta all’occhio stamattina è veramente l’apoteosi dello squallore di ciò che ormai avviene a Uomini e donne da un bel pò di tempo a questa parte e di quanto ormai lì dentro vadano avanti solo i raccomandati

 

Ieri quando sono uscite le foto di Amedeo in esterna con Fabiola c’era gente che ha detto che non c’era nulla di male, nonostante Gianni in puntata avesse detto che non si fanno le anticipazioni delle esterne, in fondo le foto erano state scattate da gente normale che li ha notati per la strada…ed oggi cosa si vuole dire dietro a questa chiarissima CAMPAGNA PUBBLICITARIA del tronista e il suo papà Onorevole? Questo non è business vero? E che cosa sarebbe? Pubblicità alla famiglia di Amedeo non lavorativa tipo famiglia del Mulino Bianco? (ops scusatemi mi è scappata la pubblicità occulta)

Ovviamente a chi chiede in pagina : ma Amedeo scrive mai qui? Gli viene risposto a caratteri cubitali MAI
E chi è così fesso da non capire che queste foto e l’articolo stesso sono stati passati direttamente dai diretti interessati? E come mai qui la redazione non vieta di mettere foto e non intima di rimuoverle come faceva con gli altri ex tronisti?

Niente niente Amedeo non è venuto a cercare l’amore ma solo un pò di clienti in più e di pubblicità al papino onorevole? A Sophìììì ma quando lo molli a questo?

Leggi anche...

Lascia un commento