Archivio tag: amedeo barbato e sophia galazzo

#uominiedonne, video di Sophia Galazzo alla festa di Carnevale dell’8 febbraio presso il Privilege Sicily di Messina, c’era anche Amedeo Barbato e i due…

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato alla prima serata insieme…

Ieri sera a Messina, presso il Privilege Sicily, c’è stata l’attesa festa di Carnevale, dove hanno partecipato sia Amedeo Barbato che Sophia Galazzo…a quanto pare i due sono stati fatti entrare separatamente, entrambi hanno pubblicato su Instagram una foto con i fan nel locale ma come potete notare sono entrambi da soli….

Inoltre in esclusiva un bat-talpo ci ha mandato un video di Sophia Galazzo, come potete vedere quando viene presentata è da sola:

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Sophia Galazzo ci spiega perché farà la serata di coppia con Amedeo Barbato…ecco la verità, siete d’accordo con lei?

Sophia Galazzo non ha potuto dir di no…

Ieri sera, osservando una discussione presente sul nostro profilo IG, abbiamo posto un quesito a Sophia Galazzo che si è sentita di spiegarci il motivo dietro la sua scelta di presenziare alla serata di coppia (o più di una…) con il suo ex Amedeo Barbato, buona lettura:

Voi cosa pensate delle sue risposte?

Nel frattempo abbiamo posto lo stesso quesito ad Amedeo Barbato, che di “Sophia Galazzo e Uomini e Donne per il momento non vuole più parlare” (le serate sì però…):

2016-02-03_081313

 

 

Ci risponderà? Secondo voi?

Leggi anche...

Amedeo Barbato fa un sacco di “cappellate” ed è maschilista, ma la verità è un’altra…in suo aiuto accorre…

Amedeo Barbato riceve un aiuto inaspettato…o no?

Chi meglio di un amico ti conosce e quindi ti può descrivere per quello che sei realmente? Ecco quindi Nicola che accorre in difesa del suo amico Amedeo Barbato…avrà ottenuto il risultato che si era prefissato? Giudicate voi:

Il tentativo del suo amico è lodevole e si vede l’affetto che li lega, pensate che sia riuscito a raggiungere l’obiettivo che si prefiggeva? Avete recuperato un po di stima nei suoi confronti?

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lotta Social all’ultimo post avvelenato tra Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e la ex di lui… #UominieDonne #TronoClassico #IlSegreto

Volano piatti Social su Skype tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

A seguito dell’intervista audio di Amedeo Barbato per “Fanpage” (trovate il riassunto QUI…) le acque invece di calmarsi si sono ulteriormente agitate in un tourbillon di “botte e risposte” a tre ([Amedeo – Il Fidanzato, Sophia Galazzo – La Fidanzata e Serena Panella – La Ex apparentemente molto poco Ex…) degno di uno speciale notturno di Pomeriggio Cinque o di uno spin-off de Il Segreto, Carmelita non puoi lasciarti sfuggire tutto questo sano Trash!.

Quante emozioni e quante verità…troppe forse per le nostre “zempligi” menti, giudicate voi stesse:

Serena non ci sta a farsi dare della falsa da Amedeo (la famosa foto del Sushi, trovate l’articolo originale QUI… , non l’aveva presa affatto dal suo profilo IG, ma la cosa era già palese…) e pubblica due scatti privati che mettono in ombra le ultime uscite pubbliche dell’ex tronista…molto social ma assai poco sincero a questo punto…

Perché ha continuato a mentire sapendo dell’esistenza di queste foto? Forse qualcuno non ha mantenuto la parola data? Cosa potrebbe rendere ulteriormente pubblico la sua ex?

E Sophia Galazzo? Sicuramente se avevano litigato per il semplice fatto che lui avesse dato l’amicizia sui social a Fabiola Cimminella (dichiarato da Amedeo, se può avere una qualche valenza a questo punto…) questa volta saranno volati i piatti su Skype! Oggi si incontreranno o meno? (considerate che ieri sera era a Milano con Gianmarco Valenza).

Di certo sappiamo che i due non si seguono più su Instagram…è questa la pulizia alla quale si riferisce lui? Forse lei vuole qualcosa di più…e chi può darle torto? E questa fossa? E sempre in attesa della terza parte di Serena

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Leggi anche...

Amedeo Barbato, la parola alla sua ex…perché lui continua a difenderla? Cosa non ci sta raccontando l’ex tronista? Sophia Galazzo come reagirà a queste nuove insinuazioni?

Amedeo Barbato come reagirà a queste dichiarazioni della sua ex?

Tutto nasce da un post pubblicato dalla pagina FB “UominieDonne_Leperle” che propone un confronto tra due immagini, una è di Amedeo Barbato in auto (lato passeggero) e l’altra è di Serena Panella, la sua ex storica, sempre in auto (lato guidatore); un post chiaramente ironico (che allude ma non svela…) che vede partecipare alla discussione Serena stessa che senza mezze misure racconta…buona lettura:

Chiediamo scusa alle varie talpine che ci avevano inoltrato le foto in oggetto, ma non riscontrando chiare similitudini tra le due autovetture avevamo passato…a quanto pare non era così scontato che fossero due autovetture diverse e chi ha osato ha scoperchiato il vaso di pandora…

…quali segreti nasconde, cosa non ci sta raccontando Serena? Invece che difenderla continuamente (giudicate voi QUI…) non è il caso che intervenga con decisione l’ex tronista?!? Prima che la situazione gli possa sfuggire di mano con la conseguenza di poter perdere per sempre la donna che ama e che ha lottato per fare sua?

Perché Amedeo ha cominciato a seguire proprio ora la pagina Facebook di Serena?

Quanto amore occorre per passar sopra tutte queste continue allusioni? Esiste una dimensione così grande?

Io non riesco a veder soffrire una donna così…non lo augurerei neanche alla mia peggior nemica.

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?.

Leggi anche...

Amedeo Barbato, a seguito della sua gaffe virale su Periscope accorre in difesa di Sophia Galazzo su IG…e finalmente risponde anche a chi gli chiede di Serena, la sua ex…

Amedeo Barbato minuto per minuto…fa e disfa e poi fa di nuovo in una girandola di emozioni…

Chissà in quanti glielo avevano chiesto…sicuramente meno di coloro che gli chiedevano chiarimenti sulla sua ex Serena.

Comunque Amedeo Barbato oggi era in vena ed ha chiarito su entrambi i temi caldi della giornata (o almeno c’ha provato… HAHA ), il primo quesito era l’uscita infelice di un suo amico ieri durante una diretta su Periscope; nel caso specifico si parlava di Sophia Galazzo, che è una bellissima ragazza…e si sentiva sottovoce tra le varie risate “…ma non balla…” o similare (lui non riprende l’amico e la gaffe diventa virale…)…il secondo tema è questa situazione aperta con l’ex (tema aperto da settimane e settimane…), ecco le sue risposte:

Voi cosa pensate delle sue parole? E del suo rapporto con la ex? Come può andar bene una cosa del genere a Sophia? Voi ci riuscireste?

Leggi anche...

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, il dito medio della discordia…un gesto volgare e gratuito, rivolto a chi? Dite la vostra…

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, chi di dito ferisce…

Allora, lì per lì avrei evitato di farci un articolo specifico (mi ripetevo, “sò ragazzi…” “c’hanno l’ormone…” “volevano fa’ i simpatici…” “Sò quelli che sò…” e un’altra marea di “min___ate”…) poi arriva in pagina FB una certa “Barba Blu” che come si dice a Roma “se la sentiva calla” e che del bel post dedicato alla coppietta felice si ricorda l’unica cosa di cui io non parlo volutamente nell’articolo, cioè:

 

(Talpina grazie per la foto)

E si è…dopo non si sa quanto tempo che non si vedono, aver fatto ridere il popolo dei social con i loro comportamenti quantomeno discutibili…e loro che fanno? Invece di LIMONE1 LAVATRICE LIMONE1 LAVATRICE LIMONE1 LAVATRICE …provocano gli utenti sui social? (considerate che il dito medio è diventato virale per i loro supporters, che li dedicano a chi non crede nella coppia…fate voi…).

“Barba Blu” sarà pure un profilo fake ma su una cosa c’ha ragione…se n’è andata…  HAHA  HAHA  HAHA

Voi cosa pensate? E’ sufficiente un cellulare e un pò di notorietà per diventare quello che non si è o semplicemente il mezzo tecnologico fa da cassa di risonanza del proprio essere rivelando il proprio io? Ma poi che dito medio volete tirare fuori quando in primis voi sapete di aver discusso, rotto e poi riallacciato?

E prima che me ne dimentichi, nel titolo c’era scritto:

“…rivolto a chi?”

…a chi nel bene e nel male gli dà da mangiare, grazie regà, chissà cosa ne penserebbero di simili gesti gli eventuali pubblicitari…ma giustamente non siamo in America, da noi i cafoni sono apprezzati!  BUD

Leggi anche...

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in diretta, finalmente l’incantesimo del bacio dissolve le opprimenti nubi della crisi…labbra che si sfiorano e occhi che ridono, ecco le foto e il resoconto dettagliato! Dite ancora che non è amore il loro?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, e la loro burla più grande…la verità è che non ci stavano prendendo in giro!

L’ha detto e l’ha fatto, Amedeo Barbato è finalmente andato a Gela dalla sua fidanzata, Sophia Galazzo regalando poi ai suoi followers un’indimenticabile diretta su Periscope, fatta di baci e complicità:

“La diretta inizia con il solo Amedeo (per carità c’era una testolina che faceva capolino e si sentiva ridere…) che racconta di essere tornato a Roma, ma nessuno gli crede…tentativo di burla fallito (anche perché lo avrebbero linciato…  HAHA)! Sophia arriva e si siede sulle sue gambe, con complicità lui gli chiede se sente freddo poiché la sente tremare…e che sguardi, se la mangia letteralmente con gli occhi!. LAVATRICE LIMONE1

“Iniziano a parlar del più e del meno, di cosa si sono regalati per Natale (Sophia ha ricevuto una collana da Amedeo e lei gli ha preso un orologio…) e poi arriva il momento più atteso dalle “Barbazze” si scambiano due baci LIMONE1 LIMONE1 …sono tutti sorrisi tra loro, neanche un’ombra all’orizzonte!”

“Lei infine racconta che lui si farà un tatuaggio, un simbolo che rappresenta la loro unione e per chi diceva che lui non piacesse alla sua famiglia ci tiene a far sapere che la madre è pazza di lui e anche il padre lo apprezza moltissimo”

“Infine si congedano, è ora di cena, e come ci salutano? Con un altro bacio LIMONE1 e dicendoci “Ciao Piccoli” “

Grazie talpine per le foto e il resoconto dettagliato…vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Amedeo Barbato reagisce così al tatuaggio di Sophia Galazzo…a voi piace? Ecco quando si incontreranno…

Amedeo Barbato ci fa sapere quando incontrerà Sophia Galazzo

Come le più attente di voi già sapranno ieri Sophia Galazzo ha postato la foto di un tatuaggio che aveva appena fatto, la domanda più ricorrente era se Amedeo Barbato avrebbe apprezzato o meno il gesto della sua fidanzata “di penna” (l’ha detto lui…mica io… HAHA ), giudicate voi dal resoconto di chi ha visto la sua ennesima diretta su Periscope:

Quindi a giorni si incontreranno… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …direi che se stanno ancora insieme sarebbe pure ora PECORA , certo che dopo gli ultimi messaggi di lei qualche dubbio, più di uno, ce l’ho… (leggete QUI… )

Come al solito ringraziamo le ragazze che hanno la pazienza e costanza di riportare le dirette di Amedeo Barbato  KISS .

Leggi anche...

Amedeo Barbato risponde maleducatamente su IG alla domanda di una fan…tutto questo vi sembra normale? Giudicate voi…

Amedeo Barbato e i social…gioie e dolori…

Bruna è una come noi, che ha posto una domanda schietta ad Amedeo Barbato che aveva postato sul suo profilo IG una foto in compagnia di Sophia Galazzo, con un pizzico di ingenuità o di malizia (dipende dal punto di vista col quale la si legge…)…senza comunque superare chissà quale confine:

Era questo il solo modo in cui si poteva rispondere? O forse…non poteva evitare proprio di replicare?

E infine una cosa più personale, nel parlarci non ho avuto la sensazione che lui sia realmente così e magari è la situazione che sta vivendo ad alterarne l’umore e il comportamento…se non si regge lo stress della situazione non è forse il caso di fare un passo indietro? Vivere la storia con Sophia lontano dai riflettori, con la calma di cui dice di aver bisogno…questo è solo il consiglio di una sorella maggiore…

Voi cosa pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...