Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in diretta, finalmente l’incantesimo del bacio dissolve le opprimenti nubi della crisi…labbra che si sfiorano e occhi che ridono, ecco le foto e il resoconto dettagliato! Dite ancora che non è amore il loro?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, e la loro burla più grande…la verità è che non ci stavano prendendo in giro!

L’ha detto e l’ha fatto, Amedeo Barbato è finalmente andato a Gela dalla sua fidanzata, Sophia Galazzo regalando poi ai suoi followers un’indimenticabile diretta su Periscope, fatta di baci e complicità:

“La diretta inizia con il solo Amedeo (per carità c’era una testolina che faceva capolino e si sentiva ridere…) che racconta di essere tornato a Roma, ma nessuno gli crede…tentativo di burla fallito (anche perché lo avrebbero linciato…  HAHA)! Sophia arriva e si siede sulle sue gambe, con complicità lui gli chiede se sente freddo poiché la sente tremare…e che sguardi, se la mangia letteralmente con gli occhi!. LAVATRICE LIMONE1

“Iniziano a parlar del più e del meno, di cosa si sono regalati per Natale (Sophia ha ricevuto una collana da Amedeo e lei gli ha preso un orologio…) e poi arriva il momento più atteso dalle “Barbazze” si scambiano due baci LIMONE1 LIMONE1 …sono tutti sorrisi tra loro, neanche un’ombra all’orizzonte!”

“Lei infine racconta che lui si farà un tatuaggio, un simbolo che rappresenta la loro unione e per chi diceva che lui non piacesse alla sua famiglia ci tiene a far sapere che la madre è pazza di lui e anche il padre lo apprezza moltissimo”

“Infine si congedano, è ora di cena, e come ci salutano? Con un altro bacio LIMONE1 e dicendoci “Ciao Piccoli” “

Grazie talpine per le foto e il resoconto dettagliato…vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Deb90il 22/01/2016 16:40

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  pura follia

     

    Suonitrairumori: No no e no ! La foto è faaarza! Serena l’ha rubaaaata! (Cit.)

     

  2. Blue_butterflyil 22/01/2016 16:59

    Serena è la tipica ragazza che sa di essere bella e se la tira come se non ci fosse un domani, pensando di poter ambire a Brad Pitt. Amedeo vorrebbe probabilmente riprovare a costruire qualcosa con lei, visto l’amore che li legava, ma lei appunto pensa sia troppo poco (insomma sta aspettando Brad..). Quanto a Zophia, lei dovrebbe svegliarsi e recuperare l’ultimo briciolo di dignità che sta invece buttando alle ortiche continuando questa farZa con il principe Amedeo.

  3. Blue_butterflyil 22/01/2016 17:04

    E comumque sul fb di Serena c’è un mini video di lei Amedeo e due amici in auto.. Beh, lì si vede lui contento e innamorato. Altro che la (S)coppia con la prinzy

  4. rominail 22/01/2016 17:31

    blue io non credo che questa Serena abbia chissa’ quali pretese altrimenti con Amedeo non ci sarebbe stata tanto tempo…credo anche che la loro storia sia stata per entrambi una bella storia d’amore visto le foto e i commenti di loro due …..cosa sta succedendo adesso non riesco a capirlo…… perche’ non gli proponiamo un intervista per sapere la verita’? HAHA 

    Blue_butterfly: Serena è la tipica ragazza che sa di essere bella e se la tira come se non ci fosse un domani, pensando di poter ambire a Brad Pitt. Amedeo vorrebbe probabilmente riprovare a costruire qualcosa con lei, visto l’amore che li legava, ma lei appunto pensa sia troppo poco (insomma sta aspettando Brad..). Quanto a Zophia, lei dovrebbe svegliarsi e recuperare l’ultimo briciolo di dignità che sta invece buttando alle ortiche continuando questa farZa con il principe Amedeo.

     

  5. lun44il 22/01/2016 17:36

    Romina un’intervista tripla stile iene HAHA

  6. Sardissimail 22/01/2016 17:37

    romi serena ho postato un’altra foto di lunedì stesso panorama con la neve (sarà anche quello un fotomontaggio?? HAHA  HAHA  HAHA  HAHA )

  7. peace29il 22/01/2016 17:40

    Sì sì dai un intervista a Serena BRAA BRAA così ci cancelliamo dalle risate HAHA HAHA HAHA

  8. peace29il 22/01/2016 17:40

    * ci sbudelliamo

  9. lun44il 22/01/2016 17:45

    Peace il termine cancellate non e’ poi tanto sbagliato potremmo schiattare dalle risate HAHA

  10. Sardissimail 22/01/2016 17:47

    raga questi durante le vacanze hanno LAVATRICE alla grande, secondo me la prinzy è all’oscuro di tutto, pensa che la ex si stia mettendo in mezzo ma non si immagina cosa l’aspetta, lui è stato costretto ad andare a Gela a recuperare con la prinzy perchè l’agente e la famiglia con vuole un riavvicinamento con Serena e lei si sta vendicando…bella questa fiction HAHA  HAHA  HAHA 

  11. peace29il 22/01/2016 17:53

    Altro che beautiful, babbiful è molto meglio HAHA HAHA HAHA

  12. JadeNYil 22/01/2016 17:58

    kiari 2 ore fa

    sono commossa da tutto l’amore che traspare da queste foto, da questi baci    sono bellizzimi e innamoratizzimi…   e la ex è solo invidioza ed in cerca di popolarità… e noi siamo invidiose e continui amo a rosicare. Facciamo la casetta delle rosicone a fianco della casetta fatata?   

    comunque Babbifull continua…

    HAHA

  13. rominail 22/01/2016 18:00

    dopo il sushi di sicuro…..visto che il babbeo lo preannuncia anche sotto la foto…… LAVATRICE  LAVATRICE …..

    Sardissima: raga questi durante le vacanze hanno alla grande, secondo me la prinzy è all’oscuro di tutto, pensa che la ex si stia mettendo in mezzo ma non si immagina cosa l’aspetta, lui è stato costretto ad andare a Gela a recuperare con la prinzy perchè l’agente e la famiglia con vuole un riavvicinamento con Serena e lei si sta vendicando…bella questa fiction

     

  14. Suonitrairumoriil 22/01/2016 18:01

    Sardi secondo me lo sa e se le tiene pure felicemente le corna (yo) guarda che bei sorrisoni (rofl)

  15. Sardissimail 22/01/2016 18:04

    adesso si sa per certo visto che la foto è stata scattata in una zona di Benevento o in provincia

  16. J91il 22/01/2016 18:05

    Suoni BRAA
    E ma lui l’aveva scritto che aspettava il party LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE lo sapevano tutti HAHA

  17. Suonitrairumoriil 22/01/2016 18:06

    Ahia! (rofl) no no sardi leo avrà rubato la foto dal telefono di un altro PECORA HAHA

  18. J91il 22/01/2016 18:10

    Cmq alla ex va riconosciuta l’astuzia e l’intelligenza, gliela sta facendo sotto il naso alla prinzy HAHA HAHA

  19. kiariil 22/01/2016 18:14

    Ma il babbeo non abita a Nola città? EMOO se i commenti sotto la foto sono esatti è indicato tutt’altro luogo POPCRN

  20. Sardissimail 22/01/2016 18:17

    la ex abita a Benevento 2+2 fa 4

  21. J91il 22/01/2016 18:22

    Sardi zei tu invidioZa, caDDiva, inZenZibile (bacc) (bacc) (bacc) (bacc) (bacc)

  22. Miss Pil 22/01/2016 18:34

    Solo due parole: questa storia è autentica  come una bottiglia di Brunello di Montalcino al discount, prezzo : 3 euro. Ciao a tutti ! 

  23. rominail 22/01/2016 18:46

    ma quale foto e’ di benevento…..quella del sushi o quella della neve?

  24. kiariil 22/01/2016 18:56

    Romi KISS io non ho Ig. Vedo quello pubblico del babbeo. Qualche gg fa ha postato una foto fatta da un terrazzo (panoramica). Sembra che oggi la ex abbia postato una foto “simile” (non lho vista). E alcuni sotto il foto del barbato indicano la località specifica di quel luogo.

  25. rominail 22/01/2016 18:59

    ok…..ora ti dico…..visto che ho instagram ……

    kiari: Romi io non ho Ig. Vedo quello pubblico del babbeo. Qualche gg fa ha postato una foto fatta da un terrazzo (panoramica). Sembra che oggi la ex abbia postato una foto “simile”(non lho vista). E alcuni sotto il foto del barbato indicano la località specifica di quel luogo.

     

  26. rominail 22/01/2016 19:17

    comunque c’e’ una tipa su instagram che dalle foto  non solo ha riconosciuto il paesello ma anche la contrada HAHA ……poi pensierino della sera……e’ vero che le funz viaggiano con ipiedi ben piantati per terra ma credo che l’attack usato per i piedi sia servito loro anche per chiudersi gli occhi e le orecchie HAHA 

  27. sarah_michelazziil 22/01/2016 21:14

    Ma a me questa serena invece sta quasi simpatica HAHA HAHA sta sputt….ndo il babbeo senza neanche troppa fatica.. Sarà che lui si sgama da solo per quanto è stupido GRR però non so quanto sia positiva sta cosa.. Nel senso che così facendo bringibezza zophi passa ancor di più da vittima, più di quanto già non stia passando.. Quando non lo è affatto! Inoltre le funzzzz inizierebbero a richiederla con forza sul trono, visto come antidoto alle delusioni amorose, e c’è la ritroviamo di nuovo su canale 5 per altri tre mesi! Per carità GRR GRR GRR

  28. peace29il 22/01/2016 21:54

    Per quanto riguarda la zophy hai perfettamente ragione, sta passando ancora di più per la povera vittima e così facendo mi sa che il trono a settembre non glielo leva nessuno NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  29. wishofil 23/01/2016 09:35

    Sarah (handshake) (handshake)

  30. selvaggiail 23/01/2016 09:54

    BRAA HAHA  HAHA  HAHA 

    J91: Cmq alla ex va riconosciuta l’astuzia e l’intelligenza, gliela sta facendo sotto il naso alla prinzy